Aziende per ristrutturazione casa Ladispoli

Ristrutturare casa a Ladispoli potrebbe essere un po' più complicato del previsto. L'importante è fare le scelte giuste e trovare un'impresa edile esperta in ristrutturazione casa nel comune di Ladispoli che sappia interpretare le tue esigenze.


Richiedi preventivi gratuitamente

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 8

logo_roma

roma

Siamo presenti nel settore dell'edilizia da quindici anni, a testimonianza dell'esperienza, affidabilit

logo_Dutca Catalin

Dutca Catalin

Impresa edile Dutca Catalin e una impresa di Ladispoli - Roma specializzata in ristrutturazione interni ed esterni di case , appartamenti , casali ...

logo_fotostandard

NEW EDIL MAZZOCCHI

via Bari
00055 - LADISPOLI (RM)

logo_fotostandard

AGENZIA IMMOBILIARE RUSCITO

viale Italia
00055 - LADISPOLI (RM)

logo_fotostandard

int&ext Ristrutturazioni Costruzioni Restyling

Viale Georgia
00055 - LADISPOLI (RM)

logo_fotostandard

Edil P.B. di Petcu Alexandru

Via Ancona
00055 - LADISPOLI (RM)

logo_fotostandard

ADRIAN BULUMAC

VIA FORMIA
00055 - LADISPOLI (RM)

logo_fotostandard

SAS FLORIN IOAN

via anzio 10
00055 - LADISPOLI (RM)


Ristrutturazione casa Ladispoli

Ristrutturazione Casa a Ladispoli. 5 buone ragioni per ristrutturare casa

Se abiti a Ladispoli, alle porte di Roma e vorresti ristrutturare casa, ma ancora non hai preso una decisione, ecco diverse buone ragioni per cui ti potrebbe convenire ristrutturare la tua casa a Ladispoli:

1. Ristrutturando casa potrai risparmiare
Spesso a Ladispoli le case sono state concepite come seconde case e, per quanto possano essere carine, non dispongono di molte delle più moderne soluzioni per quanto riguarda il risparmio energetico o l'isolamento termoacustico.

Grazie a una ristrutturazione finalizzata a rendere più sostenibile da un punto di vista ambientale la tua casa a Ladispoli potrai fare in modo che sia anche energeticamente più efficiente, con grandi benefici per le tue bollette e le tue tasche.

2. Non sentirai mai più il rumore dell'Aurelia
Pure se Ladispoli è una cittadina molto tranquilla, riesco perfettamente a capire che ti piacerebbe non dover sentire di continuo il rumore delle macchine che sfrecciano sulla via Aurelia.

Nel momento in cui ristrutturerai la tua casa a Ladispoli potrai scegliere la migliore soluzione per una insonorizzazione a prova di bomba.

3. Potrai richiedere una classe energetica di livello superiore
Eseguendo una ristrutturazione casa che preveda soluzioni migliorative delle prestazioni energetiche di casa tua a Ladispoli, potrai ottenere - per il tuo immobile - un nuovo livello di una classe energetica. In questo modo casa tua acquisterà più valore.

4. Una ristrutturazione costa meno che comprare una casa nuova
Se la tua compagna aspetta un bambino e casa tua a Ladispoli ha solo una camera per il nascituro, non è necessario che tu ti trasferisca in un'altra casa. Progettando un intervento di ristrutturazione ti sarà possibile modificare la disposizione di ogni singolo ambiente di casa tua senza alcuna difficoltà. In questo modo potrai avere ambienti su misura per le tue esigenze.

5. Ristrutturazione casa a Ladispoli: grazie agli incentivi statali potrai risparmiare
Da molti anni la Legge di Stabilità contiene svariati incentivi per quanti decidano di ristrutturare casa nel comune di Ladispoli. Tutti questi incentivi prevedono la possibilità di dedurre dall'Irpef o dall'Ires, una quota percentuale dei costi complessivi che si sono dovuti sostenere per completare i lavori.

Inoltre, se vuoi affidare la ristrutturazione di casa tua a Ladispoli a imprese serie e di fiducia cercando anche di ottenere il miglior rapporto fra qualità e prezzo, puoi sempre rivolgerti a Edilnet.it.

Compilando un semplicissimo form online con tutte le specifiche degli interventi che vorresti effettuare, ti sarà possibile ricevere fino a 4 preventivi, gratuiti e senza impegno, direttamente da parte di imprese specializzate nella ristrutturazione casa Ladispoli.

Ristrutturazione Casa a Ladispoli. Come Marta è riuscita a sconfiggere l'umidità

Salve a tutti, mi chiamo Marta e da non molto tempo vivo a Ladispoli, in provincia di Roma. Lo scorso anno ho dovuto fare i conti con la ristrutturazione della casa che ho acquistato in una zona un po' decentrata di Ladispoli, dalle parti di via Roma.

La casa era completamente da ristrutturare in quanto non era stata abitata per diversi anni ed era in pessime condizioni.

Il primo problema a cui ho dovuto pensare è stato quello legato alla tempistica dei lavori perchè avevo bisogno di ristrutturare tutto l'appartamento, di oltre 140 m², in poco più di tre mesi. Cercando su internet ho scoperto il servizio di richiesta preventivi per la ristrutturazione di una casa a Ladispoli offerto da Edilnet.it.

In pochi minuti ho compilato il modulo di richiesta specificando tutte le mie esigenze e, in poco tempo, sono stata contattata da varie imprese che mi hanno proposto le loro soluzioni. Dopo un attento confronto dei preventivi ricevuti, ho scelto un'azienda di Marina di Cerveteri che per esperienza professionale, tempi di esecuzione dei lavori e offerta economica mi era sembrata rispondere perfettamente alle mie esigenze.

Il problema principale di questa casa (e, a dire il vero, un po' di tutta Ladispoli) era quello legato all'umidità di risalita presente in ogni stanza della casa visto che, tra l'altro, è al pian terreno e circondata da un ampio giardino.

Pochi giorni dopo i sopralluoghi di prassi, avvenuti agli inizi di aprile, sono iniziati i lavori veri e propri che ho voluto seguire insieme a mio marito in ogni singola fase. Infatti, questa zona di Ladispoli è particolarmente umida e mi sono voluta assicurare di persona che la questione venisse affrontata in modo radicale e, per quanto possibile, definitivo.

La soluzione adottata da questa azienda è stata quella di effettuare delle iniezioni di prodotti chimici (mi hanno spiegato che si trattava di silicone mescolato a dei solventi), perchè è un rimedio abbastanza rapido e poco invasivo per il trattamento dell'umidità sulle pareti.

Oltre alle infiltrazioni, abbiamo anche rialzato i pavimenti pensando che – la creazione di un'intercapedine – fosse un buon rimedio “naturale” contro l'umidità. Una volta messo in posa il nuovo pavimento si è passati a tinteggiare le pareti: anche in questo caso abbiamo scelto di trattare opportunamente le pareti e di usare vernici anti-umidità.

Ovviamente, viste le applicazioni di silicone e solventi nei muri, abbiamo dovuto tenere per qualche giorno la casa completamente aperta per far andare via l'odore, tuttavia – a distanza di un anno – l'umidità non si è fatta più vedere e pensiamo proprio di averla sconfitta in modo definitivo!

Ristrutturazione casa Ladispoli. Quale tipo di ristrutturazione casa?

Prima di iniziare una ristrutturazione edilizia è decisamente il caso di far mente locale e calcolare con precisione quale sia il budget a disposizione. Solo in base alle tue reali disponibilità potrai valutare esattamente quali lavori andare ad eseguire e anche quali materiali ti potrai permettere.

Certamente ti starai domandando quanto costa una ristrutturazione casa nel comune di Ladispoli e già ti posso dire che i costi variano in funzione del tipo di ristrutturazione che vuoi eseguire.

Una ristrutturazione casa, infatti, può essere:

· totale

· parziale.

In una ristrutturazione totale di casa si ha un rinnovamento completo dell'immobile, che potrebbe contemplare pure la demolizione con successiva ricostruzione, senza però andare ad alterare volumi e metrature.

Una ristrutturazione parziale di un immobile, invece, riguarda interventi che intereseranno solo alcune parti della casa. Per esempio il rifacimento del pavimento, l'ammodernamento degli impianti o magari solo la tinteggiatura della casa.

Per poterti dare un'idea di quanto potrebbe essere la spesa, ti possiamo dire che – in generale – il costo di ristrutturazione al mq per una casa nel comune di Ladispoli può oscillare fra circa 300 - 700 €. Tieni presente che dal prezzo totale dovrai dedurre quanto potrai risparmiare grazie agli incentivi e alle detrazioni fiscali.

Esistono infatti delle agevolazioni fiscali di cui è possibile usufruire nel caso si voglia effettuare una ristrutturazione edilizia. Infatti, la Legge di Stabilità assicura delle detrazioni fiscali, ai fini Irpef e Ires, fino a dicembre 2016 e che probabilmente saranno proprogate a tutto il 2017. Se non vuoi perdere questa opportunità sarà bene approfittarne quanto prima!

Ristrutturazione casa Ladispoli. Le possibilità di detrarre le spese da IRPEF e IRES

La Legge di Stabilità include diverse misure volte a promuovere il rinnovamento del patrimonio edilizio del comune di Ladispoli. Le agevolazioni riguardano interventi volti alla:

riqualificazione energetica – grazie al cosiddetto bonus energia che garantisce una detrazione Irpef del 65%,

adeguamento antisismico – con la possibilità di portare in detrazione fino al 65% delle spese sostenute in sede Irpef o Ires,

ristrutturazione edilizia – con la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione casa dalla dichiarazione dei redditi ai fini dell'Irpef,

acquisto di mobili e grandi elettrodomestici - grazie al bonus mobili che garantisce di dedurre dall'imponibile Irpef il 50% dei costi sostenuti per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici.

Per poter avvalersi di questi incentivi è necessario pagare lavori e fornitori con un bonifico parlante, nella cui causale deve essere specificato a quale tipo di incentivo si vuole accedere.

A questo punto dovrai solo scegliere a quale impresa specializzata in ristrutturazione casa nel comune di Ladispoli rivolgerti per effettuare i lavori. Come si sa, oggi come oggi, non è facile reperire un'impresa edile qualificata che non ti faccia spendere una fortuna.

Quindi ti suggerisco di chiedere più preventivi a più di un'azienda. In questo modo ti sarà possibile confrontare fra più proposte e scegliere quella più in linea con i tuoi bisogni.

Naturalmente sarà opportuno che ogni impresa specializzata nella ristrutturazione casa nel comune di Ladispoli, ancor prima che ti fornisca il suo preventivo, abbia la possibilità di effettuare un sopralluogo accurato.

In caso contrario non gli sarà possibile fornire una quotazione precisa per i lavori che si desiderano compiere.

Inoltre, sarà il caso di controllare che nel preventivo sia indicata la data di fine lavori. Avere operai in casa non è mai molto piacevole, quindi è si dovrà definire fin dal principio quanto durerà la ristrutturazione edilizia e, soprattutto, chiarisci immediatamente che la data di fine lavori prevista non potrà essere posticipata.


Aziende per categoria

Ristrutturazione per provincia

Richiedi Preventivi Gratis!