Aziende per ristrutturazione casa Nettuno

Se vuoi ristrutturare casa a Nettuno devi sapere che è estremamente importante compiere, fin da subito, le scelte giuste e trovare la migliore impresa edile esperta in ristrutturazione casa nel comune di Nettuno.


Richiedi preventivi gratuitamente

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 11

logo_GENERAL COSTRUZIONI

GENERAL COSTRUZIONI

L'impresa General Costruzioni e completamente al vostro servizio! Effetua ristrutturazioni, costruzioni, pavimentazioni civili ed industriali, movi ...

logo_LDV Costruzioni

LDV Costruzioni

E' l' impresa di costruzioni edili capace in grado di creare edifici confortevoli, sicuri e piacevoli dal punto di vista estetico.La nostra azienda ...

logo_Omnia Futura

Omnia Futura

PULIZIA, PUNTUALITA' IN QUALSIASI OPERA EDILE E IMPIANTISTICA DOBBIATE FARE A PREZZI CONCORRENZIALI

logo_fotostandard

Roma

Ristrutturazioni complete,rifiniture di alta specializzazione ,rifacimento bagni e cucine,cucine in muratura,imbiancature e verniciature civili con ...

logo_fotostandard

F. LLI FERRAIOLI

via Della Seccia
00048 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

EDILGROUPCOSTRUZIONI

VIA TRANI
00048 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

barbera costruzioni

via della campana
00048 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

CIACIAO

cio
00100 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Domus Costruzioni s.r.l.

Via Romana
00048 - NETTUNO (RM)

logo_fotostandard

Srl

Via monteforato
00048 - NETTUNO (RM)


Ristrutturazione casa Nettuno

Ristrutturazione casa Nettuno. Perchè può essere opportuno ristrutturare

Capita molto spesso che la sola idea di dover eseguire dei lavori di ristrutturazione spaventi, tuttavia ci sono un'infinità di ragioni validissime per cui potrebbe essere più che utile effettuare la ristrutturazione della propria casa a Nettuno. Vediamone insieme qualcuna:

La tua casa a Nettuno aumenterà di valore – tutti sono a conoscenza del fatto che una ristrutturazione farà crescere il valore della tua casa a Nettuno.

Pure se, sicuramente, questa non è la sola che possa spingere qualcuno a voler ristrutturare il bagno piuttosto che rinnovare il salotto, l'inevitabile aumento di valore di tutta la casa sarà un bell'incentivo.

Grazie a una ristrutturazione di casa si potrà disporre di tutte le più moderne finiture e dei migliori materiali, oltre che avere la possibilità di godere di ambienti maggiormente in linea con i propri gusti estetici e le proprie necessità pratiche. Tutte queste migliorie faranno automaticamente crescere il valore di casa tua.

Maggiore tranquillità e confort – casa tua a Nettuno è il posto in cui passi la maggior parte del tuo tempo libero quando non stai lavorando in ufficio, non stai facendo la spesa o non sei catturato da altri impegni.

Già solo per quest'unica ragione dovresti desiderare ambienti domestici che ti consentano il massimo relax nel momento in cui non sei preso dalla tua lotta quotidiana contro il mondo.

Se ami cucinare e, così, stare molto tempo in cucina oppure dormire fino a tardi e stare in camera da letto per tutta la mattina, è giusto che tu voglia il massimo della confortevolezza e della vivibilità quando ti trovi in questi ambienti.

Stare al passo con mode e tendenze – tendenze e mode cambiano di continuo e rapidamente, specie se si sta parlando di arredamento d'interni.

Se vuoi rimanere al passo coi tempi e tenerti aggiornato sulle ultime mode, ristrutturare la tua casa a Nettuno certamente ti consentirà di soddisfare questa tua esigenza.

Una bagno appena ristrutturato sarà stato indubbiamente pensato in modo che disponga degli ultimi ritrovati in tema di design, così come un qualsiasi altro ambiente che sia stato appena rinnovato.

Ristrutturazione casa a Nettuno . La testimonianza di Oreste e Laura

Quasi due anni fa, io e la mia compagna, abbiamo comprato un appartamento a Nettuno, vicino al mare nei pressi del Santuario di Nostra Signora delle Grazie.

L'appartamento era originariamente un quadrilocale con una buona metratura, circa 115 metri quadrati calpestabili, tuttavia il precedente proprietario aveva deciso di ingrandire il salotto eliminando la terza camera. Inoltre, la dislocazione delle pareti rendeva alcuni ambienti della casa poco funzionali e alcune zone dell'appartamento buie e senza ricircolo dell'aria.

La casa aveva ottime potenzialità, ma si rendeva necessario intervenire con alcuni lavori strutturali per migliorarla secondo i nostri gusti.

A noi, ad esempio, avere una camera in più ci sembrava molto utile e oltretutto il salotto ci dava la sensazione di essere enorme.

Sapendo che i lavori di ristrutturazione comportano molte spese e un grande impegno, ci siamo subito resi conto che era fondamentale riuscire a trovare dei veri professionisti che potessero essere in grado di rispettare gli impegni presi e, soprattutto, i tempi dei lavori. Fondamentale inoltre, sarebbe stato il rispetto del budget che avevamo a disposizione.

Consapevoli di questo, abbiamo deciso di chiedere preventivi per mezzo di Edilnet.it: in questo modo avremmo potuto, di fatto, contattare tutte le aziende edili di Nettuno e ricevere i 4 preventivi delle migliori.

Nell'arco di una giornata abbiamo ricevuto i 4 preventivi richiesti, corredati da bozze di progetto per la ristrutturazione della nostra casa a Nettuno. Dopo aver visto le diverse possibilità proposte, abbiamo optato per una impresa con sede fra Nettuno e Anzio.

Abbiamo considerato che il prezzo richiesto per i lavori fosse buono e, inoltre, il fatto che fosse un'azienda della zona ci lasciava pensare in una rapida esecuzione dei lavori.

Per di più, l'addetto commerciale ci ha anche spiegato che avremmo potuto beneficiare di una detrazione fiscale del 50% dall'imponibile Irpef. Insomma, il preventivo offerto e le soluzioni proposte soddisfavano completamente le nostre esigenze.

Per venire incontro a tutte le nostre richieste, l'impresa edile ha sviluppato un progetto che prevedeva il rifacimento dei due bagni, l'installazione di un tramezzo in cartongesso per ricreare la terza stanza e la completa tinteggiatura delle pareti.

I ragazzi che sono venuti a svolgere i lavori sono stati anche molto carini nel consigliarci sulla scelta dei materiali. In soli quindici giorni, come previsto, tutto il lavoro è stato completato e noi siamo potuti andare a vivere nella nostra nuova casa nel cuore di Nettuno.

Il risultato finale ci è piaciuto davvero molto e, ad oggi, rifaremmo esattamente le stesse scelte e operazioni.
appartamento, infatti, è molto luminoso, con i due bagni ristrutturati come volevamo e, soprattutto, con una camera da letto in più che ci fa molto comodo amici e parenti ci vengono a trovare da Roma.

Ristrutturazione casa Nettuno. Quale tipo di ristrutturazione casa?

Prima di iniziare una ristrutturazione edilizia è decisamente il caso di far mente locale e calcolare con precisione quale sia il budget a disposizione. Solo in base alle tue reali disponibilità potrai valutare esattamente quali lavori andare ad eseguire e anche quali materiali ti potrai permettere.

Certamente ti starai domandando quanto costa una ristrutturazione casa nel comune di Nettuno e già ti posso dire che i costi variano in funzione del tipo di ristrutturazione che vuoi eseguire.

Una ristrutturazione casa, infatti, può essere:

· totale

· parziale.

In una ristrutturazione totale di casa si ha un rinnovamento completo dell'immobile, che potrebbe contemplare pure la demolizione con successiva ricostruzione, senza però andare ad alterare volumi e metrature.

Una ristrutturazione parziale di un immobile, invece, riguarda interventi che intereseranno solo alcune parti della casa. Per esempio il rifacimento del pavimento, l'ammodernamento degli impianti o magari solo la tinteggiatura della casa.

Per poterti dare un'idea di quanto potrebbe essere la spesa, ti possiamo dire che – in generale – il costo di ristrutturazione al mq per una casa nel comune di Nettuno può oscillare fra circa 300 - 700 €. Tieni presente che dal prezzo totale dovrai dedurre quanto potrai risparmiare grazie agli incentivi e alle detrazioni fiscali.

Esistono infatti delle agevolazioni fiscali di cui è possibile usufruire nel caso si voglia effettuare una ristrutturazione edilizia. Infatti, la Legge di Stabilità assicura delle detrazioni fiscali, ai fini Irpef e Ires, fino a dicembre 2016 e che probabilmente saranno proprogate a tutto il 2017. Se non vuoi perdere questa opportunità sarà bene approfittarne quanto prima!

Ristrutturazione casa Nettuno. Le possibilità di detrarre le spese da IRPEF e IRES

La Legge di Stabilità include diverse misure volte a promuovere il rinnovamento del patrimonio edilizio del comune di Nettuno. Le agevolazioni riguardano interventi volti alla:

riqualificazione energetica – grazie al cosiddetto bonus energia che garantisce una detrazione Irpef del 65%,

adeguamento antisismico – con la possibilità di portare in detrazione fino al 65% delle spese sostenute in sede Irpef o Ires,

ristrutturazione edilizia – con la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione casa dalla dichiarazione dei redditi ai fini dell'Irpef,

acquisto di mobili e grandi elettrodomestici - grazie al bonus mobili che garantisce di dedurre dall'imponibile Irpef il 50% dei costi sostenuti per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici.

Per poter avvalersi di questi incentivi è necessario pagare lavori e fornitori con un bonifico parlante, nella cui causale deve essere specificato a quale tipo di incentivo si vuole accedere.

A questo punto dovrai solo scegliere a quale impresa specializzata in ristrutturazione casa nel comune di Nettuno rivolgerti per effettuare i lavori. Come si sa, oggi come oggi, non è facile reperire un'impresa edile qualificata che non ti faccia spendere una fortuna.

Quindi ti suggerisco di chiedere più preventivi a più di un'azienda. In questo modo ti sarà possibile confrontare fra più proposte e scegliere quella più in linea con i tuoi bisogni.

Naturalmente sarà opportuno che ogni impresa specializzata nella ristrutturazione casa nel comune di Nettuno, ancor prima che ti fornisca il suo preventivo, abbia la possibilità di effettuare un sopralluogo accurato. In caso contrario non gli sarà possibile fornire una quotazione precisa per i lavori che si desiderano compiere.

Inoltre, sarà il caso di controllare che nel preventivo sia indicata la data di fine lavori. Avere operai in casa non è mai molto piacevole, quindi è si dovrà definire fin dal principio quanto durerà la ristrutturazione edilizia e, soprattutto, chiarisci immediatamente che la data di fine lavori prevista non potrà essere posticipata.


Aziende per categoria

Ristrutturazione per provincia

Richiedi Preventivi Gratis!