Aziende per ristrutturazione casa Pomezia

Ristrutturare casa a Pomezia può essere molto stressante, ma non ti devi preoccupare! Grazie a Edilnet.it potrai trovare le migliori imprese edili in grado di soddisfare tutte le tue esigenze per una ristrutturazione casa a Pomezia.


Richiedi preventivi gratuitamente

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 17

logo_Delta Design Srl

Delta Design Srl

La Delta Design Srl è una giovane impresa che vanta in pochi anni già un discreto pacchetto clienti e collaborazioni con imprese magg ...

logo_EdilDesign S.r.l.

EdilDesign S.r.l.

La EdilDesign S.r.l. nasce dalla fusione di più aziende nel settore, questa sinergia ha generato un pool di validi tecnici uniti per affront ...

logo_fotostandard

PROGRESS DI PAGLIARO FERDINANDO

 1 Opinioni

Realizziamo qualsiasi tipo di ristrutturazione edile, interna ed esterna, rifacimento facciate, intonaci, pavimentazioni, cartongesso, pittura, non ...

logo_fotostandard

edil project

EDIL PROJECT nasce dalla fusione di più aziende nel settore, questa sinergia ha generato un pool di validi tecnici uniti per affrontare e realizza ...

logo_fotostandard

DITTA ALDO PATRICELLI

La mia impresa si occupa di ristrutturazioni interne ed esterne, siamo un'impresa edile che ha passione nel proprio lavoro, tanti lavori eseguiti d ...

logo_fotostandard

CARPAL COSTRUZIONI SRL

RESPONSABILE DI CANTIERE : Signor CARNEVALE DONATO cell. 3337049207 RESPONSABILE AMMINISTRATIVA : Signora PALLA ROSSELLA cell. 3392765403 ufficio ...

logo_fotostandard

SUBANIA MARIO

via gran bretagna
00040 - POMEZIA (RM)

logo_fotostandard

Giel costruzioni

Via confalonieri
00071 - POMEZIA (RM)

logo_fotostandard

N&F EDIL srls

Via Rumenia
- POMEZIA (RM)

logo_fotostandard

massimo giglio

via Naro
00040 - POMEZIA (RM)


Ristrutturazione casa Pomezia

Ristrutturazione casa Pomezia. Perchè può essere il caso di ristrutturare

Spesso, l'idea di intraprendere dei lavori di ristrutturazione spaventa, tuttavia ci possono essere moltissime ottime ragioni per cui potrebbe essere vantaggioso intraprendere la ristrutturazione della propria casa a Pomezia. Scopriamone insieme alcune:

Aumento di valore – non è assolutamente un segreto che un ristrutturazione casa farà aumentare di valore la tua casa a Pomezia.

Anche se generalmente questa non è la sola ragione per cui qualcuno possa desiderare di ristrutturare il bagno o di rinnovare la cucina, il conseguente aumento di valore dell'intero immobile è un bell'incentivo. Una ristrutturazione di casa significherà poter disporre delle più moderne finiture e dei materiali più recenti, oltre che poter beneficiare di ambienti più adatti alle proprie esigenze in termini di estetica e funzionalità.

Tutto questo farà lievitare automaticamente il valore della tua casa.

Maggiore vivibilità – la tua casa a Pomezia è il luogo dove trascorri la maggior parte del tempo quando non sei al lavoro, non stai facendo le tue commissioni o non sei impegnato in altre attività.

Già solo questo fatto dovrebbe spingerti a desiderare degli ambienti che ti permettano di rilassarti al massimo quando non sei impegnato nella tua battaglia quotidiana per la sopravvivenza.

Che ti piaccia cucinare e, quindi, trascorrere molto tempo in cucina oppure fare lunghe dormite e passare lunghi pomeriggi in camera da letto, è tuo diritto volere che questi ambienti siano il massimo della confortevolezza e della vivibilità.

Tenere il passo con le ultime tendenze – le mode e le tendenze cambiano in modo continuo e veloce, soprattutto quando si parla di home design.

Se sei una persona a cui piace tenersi aggiornata con le ultime novità, la ristrutturazione della tua casa a Pomezia sicuramente ti permetterà di soddisfare questa tua passione.

Una cucina appena ristrutturata sicuramente sarà stata concepita per contenere le ultime soluzioni in tema di design, così come un bagno o una stanza completamente rinnovati.

Ristrutturazione casa a Pomezia. Come Aldo e Anna hanno ottenuto una camera in più

Ormai un anno fa, io e la mia ragazza, abbiamo acquistato un appartamento a Pomezia, in zona Collefiorito. L'appartamento era un trilocale con una buona metratura, circa 130 metri quadrati calpestabili.

Tuttavia, la disposizione originaria degli ambienti e delle pareti lasciava passare poca luce naturale e molte stanze risultavano piuttosto buie e poco confortevoli. In più era stata abbattuta una parete che divideva il salotto dalla terza camera.

Questo per rendere il salotto molto più grande sacrificando però una camera da letto. La casa aveva delle buone potenzialità, ma a nostro giudizio andavano fatti dei lavori sulla suddivisione interna.

A noi infatti l'idea di una camera da letto in più piaceva molto e inoltre la sala troppo grande non ci sembrava funzionale.

Ristrutturare casa comporta molto lavoro, molte spese e un grande impegno per cui avremmo sacrificato molto del nostro tempo libero. Per questo motivo, abbiamo ritenuto che fosse essenziale potersi affidare a dei professionisti seri, che avessero rispettato modalità e tempistiche dei lavori programmati, oltre che i limiti imposti dal nostro budget.

Alcuni amici di Nettuno ci hanno parlato del servizio gratuito di richiesta preventivi offerto da Edilnet.it e così, compilando un semplice modulo di richiesta on line, siamo riusciti ad entrare in contatto con quattro imprese edili di Pomezia specializzate in ristrutturazioni che ci hanno fornito i loro progetti con relativi preventivi.

Alla fine, dopo aver vagliato a tavolino le diverse possibilità, abbiamo scelto una impresa edile situata nel pieno centro di Pomezia. La scelta è stata fatta tenendo in considerazione il miglior rapporto qualità prezzo e la vicinanza logistica con il nostro appartamento.

Il titolare ci ha anche spiegato che potevamo accedere ad un'agevolazione fiscale grazie alla quale avremmo potuto detrarre il 50% della spesa dall'Irpef. In questo modo avremmo potuto risparmiare ulteriormente.

Come da nostra richiesta, l'impresa aveva predisposto un progetto che rimodellava alcuni ambienti interni, contemplava un nuovo bagno e ripristinava la terza camera tramite la posa di una parete in cartongesso che avrebbe diviso il salone.

Gli operai sono stati anche molto gentili, educati e disponibili dandoci consigli su come realizzare dettagli e finiture. Nel giro di un paio di settimane tutta la ristrutturazione è stata portata a termine e la nostra casa a Pomezia ci è stata riconsegnata con il suo nuovo look.

Siamo rimasti davvero soddisfatti del risultato finale e stiamo tuttora beneficiando dell'ottima qualità dei lavori fatti. L'appartamento ora è luminoso, con un bellissimo bagno nuovo e, soprattutto, con una camera aggiuntiva che è diventata il mio studio.

Ristrutturazione casa Pomezia. Quale tipo di ristrutturazione casa?

Prima di iniziare una ristrutturazione edilizia è decisamente il caso di far mente locale e calcolare con precisione quale sia il budget a disposizione. Solo in base alle tue reali disponibilità potrai valutare esattamente quali lavori andare ad eseguire e anche quali materiali ti potrai permettere.

Certamente ti starai domandando quanto costa una ristrutturazione casa nel comune di Pomezia e già ti posso dire che i costi variano in funzione del tipo di ristrutturazione che vuoi eseguire.

Una ristrutturazione casa, infatti, può essere:

· totale

· parziale.

In una ristrutturazione totale di casa si ha un rinnovamento completo dell'immobile, che potrebbe contemplare pure la demolizione con successiva ricostruzione, senza però andare ad alterare volumi e metrature.

Una ristrutturazione parziale di un immobile, invece, riguarda interventi che intereseranno solo alcune parti della casa. Per esempio il rifacimento del pavimento, l'ammodernamento degli impianti o magari solo la tinteggiatura della casa.

Per poterti dare un'idea di quanto potrebbe essere la spesa, ti possiamo dire che – in generale – il costo di ristrutturazione al mq per una casa nel comune di Pomezia può oscillare fra circa 300 - 700 €. Tieni presente che dal prezzo totale dovrai dedurre quanto potrai risparmiare grazie agli incentivi e alle detrazioni fiscali.

Esistono infatti delle agevolazioni fiscali di cui è possibile usufruire nel caso si voglia effettuare una ristrutturazione edilizia. Infatti, la Legge di Stabilità assicura delle detrazioni fiscali, ai fini Irpef e Ires, fino alla fine dell'anno e, probabilmente, saranno proprogate anche il prossimo anno. Se non vuoi perdere questa opportunità sarà bene approfittarne quanto prima!

Ristrutturazione casa Pomezia. Le possibilità di detrarre le spese da IRPEF e IRES

La Legge di Stabilità include diverse misure volte a promuovere il rinnovamento del patrimonio edilizio del comune di Pomezia. Le agevolazioni riguardano interventi volti alla:

riqualificazione energetica – grazie al cosiddetto bonus energia che garantisce una detrazione Irpef del 65%,

adeguamento antisismico – con la possibilità di portare in detrazione fino al 65% delle spese sostenute in sede Irpef o Ires,

ristrutturazione edilizia – con la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione casa dalla dichiarazione dei redditi ai fini dell'Irpef,

acquisto di mobili e grandi elettrodomestici - grazie al bonus mobili che garantisce di dedurre dall'imponibile Irpef il 50% dei costi sostenuti per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici.

Per poter avvalersi di questi incentivi è necessario pagare lavori e fornitori con un bonifico parlante, nella cui causale deve essere specificato a quale tipo di incentivo si vuole accedere.

A questo punto dovrai solo scegliere a quale impresa specializzata in ristrutturazione casa nel comune di Pomezia rivolgerti per effettuare i lavori. Come si sa, oggi come oggi, non è facile reperire un'impresa edile qualificata che non ti faccia spendere una fortuna.

Quindi ti suggerisco di chiedere più preventivi a più di un'azienda. In questo modo ti sarà possibile confrontare fra più proposte e scegliere quella più in linea con i tuoi bisogni.

Naturalmente sarà opportuno che ogni impresa specializzata nella ristrutturazione casa nel comune di Pomezia, ancor prima che ti fornisca il suo preventivo, abbia la possibilità di effettuare un sopralluogo accurato.

In caso contrario non gli sarà possibile fornire una quotazione precisa per i lavori che si desiderano compiere.

Inoltre, sarà il caso di controllare che nel preventivo sia indicata la data di fine lavori. Avere operai in casa non è mai molto piacevole, quindi è si dovrà definire fin dal principio quanto durerà la ristrutturazione edilizia e, soprattutto, chiarisci immediatamente che la data di fine lavori prevista non potrà essere posticipata.


Aziende per categoria

Ristrutturazione per provincia

Richiedi Preventivi Gratis!