A TUTTO TETTO

Localita' Bavaggi, 15
16042 CARASCO (GE)
Sito web
P.IVA: 02205620996

Informazioni sull'attività di A TUTTO TETTO

Nasciamo nel 2013 come A TUTTO TETTO ma il titolare, Sig. Stochino Luigi, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore prima come artigiano posatore e poi come socio della D.S. Restauri Srl.

Siamo specializzati in coperture di tetti in ardesia e manti di copertura di varie tipologie, in strutture anche a carattere sacro come chiese e monasteri, in rifacimenti di facciate e ristrutturazioni di immobili.

Gli anni di esperienza maturata sul campo ci permettono di eseguire, a perfetta regola d’arte, ogni tipo di intervento, dal più semplice al più complesso.


Specializzazioni di A TUTTO TETTO

Risanamento ambienti Demolizioni edili Vendita pavimenti e rivestimenti Rivestimento a cappotto Massetti Posa mattoni a vista Pronto intervento muratore Pulizia e riparazione grondaie Ristrutturazione Casa Coperture in lattoneria Carpenteria edile Pittura Interna-Esterna Lavori in Cartongesso Vernici e colori Sistemi anticaduta Restauro mobili antichi Montaggio infissi Grondaie e pluviali Nuove costruzioni Isolamento termico Elementi Prefabbricati in Legno Isolamento a Cappotto Restauro edifici storici Vendita cartongesso Consolidamento strutturale Installazione o Sostituzione Grondaie Bonifica amianto Restauro beni artistici Facciate in lattoneria Ristrutturazione tetti Ristrutturazione totale Pavimentazione interna-esterna Noleggio attrezzatura per rifiuti Materiale Edile Impermeabilizzazioni Realizzazione tettoie Tamponature e tramezzi Montaggio ponteggi Vendita macchine e attrezzatura usata Rimozione e smaltimento macerie Consulenza ambientale Prefabbricati legno Isolamento acustico Materiali per la bioedilizia Intonaci 


Servizi, Offerte e Progetti di A TUTTO TETTO

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su A TUTTO TETTO

A TUTTO TETTO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!