Aliante srl

Via Valeriana, 12
23016 MANTELLO (SO)
Sito web
P.IVA: 03061280131

Informazioni sull'attività di Aliante srl

Aliante SRL è specializzata nella realizzazione di coperture provvisorie per cantieri, monumenti, ricevimenti, feste e qualsiasi situazione in cui sia richiesta una protezione dagli agenti atmosferici.


Specializzazioni di Aliante srl

Noleggio attrezzature da cantiere Ristrutturazione Casa Ingegneri progettazione Ingegneri direzione lavori Geometri progettazione Ingegneri certificazioni energetiche Geometri certificazione energetiche Ingegneri pratiche comunali Architetti progettazione Ristrutturazione tetti Architetti calcoli strutturali Ingegneri calcoli strutturali Materiale Edile Geometri pratiche comunali Nuove costruzioni Prefabbricati modulari Architetti pratiche comunali Sistemi anticaduta Architetti certificazione energetiche Restauro edifici storici Noleggio piattaforme aeree e gru Montaggio ponteggi Coperture in lattoneria Geometri direzione lavori Arredo urbano Noleggio ponteggi Elementi prefabbricati acciaio Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di Aliante srl

L'azienda: Aliante srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Aliante srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Aliante srl

MANTELLO (SONDRIO)

Aliante Srl si occupa di noleggio e posa in opera di coperture provvisorie in alluminio del tipo Layher Kederdach. E' specializzata nella realizzazione di coperture provvisorie per cantieri, monumenti, ricevimenti, feste e qualsiasi situazione in cui sia richiesta una protezione dagli agenti atmosferici. Aliante Srl è partner commerciale di alcune delle maggiori ditte che si occupano di montaggio di ponteggi ed opera principalmente nel Nord Italia e nella vicina Svizzera. Negli anni siamo però intervenuti in numerosi cantieri di Lazio Toscana ed Emilia Romagna. La struttura organizzativa è in grado di raggiungere capillarmente tutto il territorio nazionale offrendo la massima efficienza e precisione di intervento.

L'azienda: Aliante srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Aliante srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Aliante srl

Aliante srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!