ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE

Via Provinciale, 11
24040 LALLIO (BG)
Sito web
P.IVA: 02889340168

Informazioni sull'attività di ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE

ARCHIMANIA nasce dalla passione e dall’esperienza di architetti, arredatori e professionisti nel settore delle finiture d’interni, delle ristrutturazioni e dell’arredamento di design. Lo staff è composto da persone motivate che hanno avuto esperienze professionali in tutta Europa sapendo cogliere, quindi le sfide progettuali e commerciali in tutti i settori di riferimento.

ARCHIMANIA vuole proporre un nuovo concept nel progettare, ristrutturare ed arredare con formula chiavi in mano case, uffici ed attività commerciali. I progetti sono caratterizzati da soluzioni progettuali originali e dall’utilizzo di materiali innovativi in linea con le tendenze di mercato.

Nel nostro spazio espositivo si racchiude tutta la nostra filosofia. Materiali innovati e arredi di design vengono mixati per creare un nuovo modo e originale di arredare tutti i tuoi spazi. Nello showroom troverai proposte di arredamenti per la cucina, per la zona giorno, per la zona notte, complementi d’arredo e finiture d’interni.

Questi spazi sono arricchiti da un area materiali contenente tutte le finiture delle aziende italiane più rappresentative.
Lo showroom contiene, inoltre una sintesi di molti arredi luminosi in plastica, utilizzabili per bar, hotel, ristoranti e per chi realizza eventi.

Richiedi un preventivo gratuito.

----INTERVISTA RILASCIATA AD EDILNET----

Archimania ristruttura la tua casa "chiavi in mano" in tempi certi a prezzo bloccato con idee originali e materiali di assoluta qualità. Il progetto 3D ed il preventivo sono gratuiti, arredi compresi. Archimania= architetto + impresa edile + arredatore.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Bergamo-Milano
Anno di fondazione : 2001.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 5 a 15.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Archimania trasforma in realtà il sogno di poter avere una casa bella e funzionale.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Archimania realizza la vera ristrutturazione chiavi in mano. Archimania rivende direttamente ogni finitura d'interni oltre agli arredi e l'architetto è sempre compreso in ogni fase dell'intervento.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Per avere un progetto innovativo e realizzato a prezzo bloccato e tempi certi.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I clienti vogliono consigli sulla progettazione e sulle finiture d'interni e Archimania soddisfa al meglio tutte le richieste.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Passione e professionalità di tutti i nostri collaboratori
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Semplicemente fare questo lavoro non per il solo profitto.


Specializzazioni di ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE

Progettazione arredamento Rivestimento a cappotto Serrande Ristrutturazione cucina Ristrutturazione totale Progettazione arredo imbarcazioni Arredo bagno Porte Architetti calcoli strutturali Architetti architettura di interni Portoni blindati Progettazione mobili su misura Ristrutturazione bagno Persiane Architetti certificazione energetiche Gazebo-Verande Progettazione arredo commerciale Architetti progettazione Arredo cucina Arredo ufficio Tapparelle Zanzariere Ristrutturazione Casa Arredo casa Produzione serramenti Vendita Elettrodomestici Finestre Progettazione arredo abitazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE

L'azienda: ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni chiavi in mano in tutta la Lombardia

BERGAMO (BERGAMO)

Si effettuano ristrutturazioni chiavi in mano in tutta la Lombardia.

L'azienda: ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ARCHIMANIA SRL UNIPERSONALE





Richiedi un preventivo gratuito adesso!