Ardigò Gianluca Parquet

Cascina Santa Sofia, 2
27020 TORRE D'ISOLA (PV)
Sito web
P.IVA: 02355230182

Informazioni sull'attività di Ardigò Gianluca Parquet

Azienda artigiana a conduzione familiare, da oltre 50 anni presente sul mercato, specializzata nella fornitura e posa parquet tradizionali e prefiniti, restauro parquet tradizionali, lamatura e verniciatura con vernici all'acqua, finiture cera o olio.
Posa e fornitura battiscopa, fornitura e posa pavimenti in laminato, PVC, LVT. Parquet per esterni e piscine. Realizzazione di scale in parquet. Preventivi e sopralluoghi totalmente gratuiti.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Mi chiamo Gianluca Ardigo' e sono il titolare di una azienda artigiana che fornisce, posa, ripara, leviga e vernicia pavimenti in legno tradizionale, plance di prefinito, laminati, pvc, lvt, decking per esterni e battiscopa. Inoltre effettuiamo rivestimento di pareti e muri più soffitti e scale più taglio porte e preparazione sottofondi.

Anno di fondazione:
Ho rilevato l'attività che era di mio padre da oltre 50 anni con grande soddisfazione, l'anno di riapertura è il 2010.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
La sede Legale é a Torre d'Isola provincia di Pavia e l'ufficio e magazzino é invece a San Martino Siccomario via Gabba n.11 provincia di Pavia. Mi sposto tranquillamente in tutte le regioni e province del Nord e Centro Italia senza problemi.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
I nostri prodotti rigorosamente di alta qualità artigianale, le vernici e i collanti compresi gli oli naturali ed ecologici. Tutto certificato. La nostra serietà, puntualità e pulizia sul luogo di lavoro.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Noi seguiamo il cliente prima, durante e dopo la realizzazione di un lavoro. La garanzia e la nostra assistenza è per sempre. Consigliamo il cliente presentando le varie caratteristiche dei nostri prodotti e invitiamo il cliente a "toccare con mano" i nostri parquet accogliendolo nel nostro magazzino per visionare tutte le campionature di persona oppure portando a domicilio i parquet proposti.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Chiedono caratteristiche tecniche dei parquet e/o prodotti usati per la verniciatura. Tempistiche di realizzazione e informazioni sui prezzi e qualità dei nostri parquet.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
L'onestà, la serietà e la passione per il lavoro che svolgo e che impiego in ogni mia realizzazione. I miei prodotti tutti testati personalmente e di alta qualità.


Specializzazioni di Ardigò Gianluca Parquet

Parquet Restauro parquet Parquet Posa e Lucidatura Riparazione parquet 


Servizi, Offerte e Progetti di Ardigò Gianluca Parquet

L'azienda: Ardigò Gianluca Parquet non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ardigò Gianluca Parquet non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ardigò Gianluca Parquet non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ardigò Gianluca Parquet non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ardigò Gianluca Parquet non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ardigò Gianluca Parquet





Richiedi un preventivo gratuito adesso!