ART SEU

via Grazioso Benincasa, 20
00176 VIVARO ROMANO (RM)
Sito web
P.IVA: 10316151009

Informazioni sull'attività di ART SEU

 
La ART. SEU. s.c.ar.l. è una impresa artigiana con esperienza trentennale che si occupa di ristrutturazioni di interni, eseguendo sia rifacimenti totali che singoli interventi ed operando per conto di privati e per studi di architettura.
 
La società nasce negli anni '70 occupandosi di edilizia privata e religiosa. Numerosi sono gli interventi per conto di Istituti Religiosi, a cavallo tra gli anni '70 e '80. In seguito l'interesse si sposta in particolar modo sull'edilizia privata, nella realizzazione di negozi e nella ristrutturazione di appartamenti, ville e rustici.
 
L'esperienza maturata nel tempo e la garanzia di affidabilità delle sue esecuzioni la rendono un partner privilegiato per gli studi di progettazione che intendono avvalersi di personale qualificato e competente, in grado di supportarlo in ogni fase della realizzazione. Ad oggi, l'impresa vanta numerosi lavori che riguardano qualsiasi campo della ristrutturazione, dal singolo intervento del privato, al rifacimento completo di appartamenti e ville, garantendo in ognuno di essi serietà, affidabilità e personale altamente qualificato.


Specializzazioni di ART SEU

Posa mattoni a vista Pavimenti al quarzo Intonaci Pavimenti industriali Lavori in Cartongesso Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione totale Pronto intervento muratore Montaggio ponteggi Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione Casa Pittura Interna-Esterna Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto 


Servizi, Offerte e Progetti di ART SEU

L'azienda: ART SEU non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ART SEU non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Casa di vetro

VIVARO ROMANO (ROMA)

Il vetro è il protagonista indiscusso di questo progetto realizzato dall' arch. Angelo Luigi Tartaglia . Le numerose componenti di vetro, sono accostate con sapiente equilibrio e dosaggio delle simmetrie, senza intaccare il carattere caldo e accogliente che deve avere un'abitazione. L'obiettivo era quello di restituire luminosità ad un corpo di fabbrica che presentava un ridotto coefficiente di illuminazione naturale. La zona living del piano terra è circondata da ampi diaframmi traslucidi con diagonali asimmetriche. Dalla stessa zona, è possibile intravedere il primo piano, grazie ad un solaio trasparente con cui si è chiuso lo spazio vuoto originario. La geometria del solaio, in acciaio e vetro, prevede che il quadrato centrale sia luminoso, in maniera da creare un plafone luminoso per l'ambiente sottostante. Pareti bianche, parquet a listoni color tabacco e listelli in gres porcellanato color bronzo, sono le rifiniture degli ambienti della casa.  

Appartamento ai Parioli

VIVARO ROMANO (ROMA)

Un'appartamento in zona Parioli, progettato dallo Studio Transit Design , è un esempio di un interno dalle linee moderne, ma dai toni caldi e pacati. Parquet e gres porcellanato sono i materiali base della pavimentazione, che ben legano con la tinta bianca delle pareti. Queste dividono, grazie all'uso di vetri scorrevoli, la zona pranzo dalla sala, caratterizzata da un camino centrale dalle linee moderne. L'illuminazione è fornita da apparecchi incassati nel controsoffitto in cartongesso.

Loft nel parco dell\' Appia

VIVARO ROMANO (ROMA)

Un capannone destinato ad attività industriale, viene trasformato dall' arch. Angelo Luigi Tartaglia , in una casa ispirata ai tipici loft newyorkesi. Oltrepassando una porta dipinta di verde che suggerisce la presenza del parco circostante, si entra direttamente nel soggiorno, caratterizzato da capriate in metallo che sorreggono una leggera volta rivestita in cartongesso. Il pavimento in mogano ha inserti in mosaico che idealmente delimitano i vari spazi. Un mobile in legno di mogano rivestito con foglie di bronzo lucidato, oltre a fungere da raccoglitore, nasconde anche televisore e stereo. Un abile gioco di quinte oblique scandisce gli spazi, mentre dietro un'altra quinta, dalla forma curva ricoperta con lastre di rame, si apre la sala da bagno degli ospiti, a ridosso della quale è sistemata la cucina. Foto Franchellucci

Villa Appia Antica

VIVARO ROMANO (ROMA)

Immersa nell'Appia Antica, questa villa, ristrutturata su progetto dell' arch. Angelo Luigi Tartaglia, mostra un'accurata ricerca nei materiali. I pavimenti decorati alla veneziana, presenti in tutta l'abitazione, non sono coperti da alcun tappeto, risaltando in tutto il loro splendore. L'effetto è quello di un'opera a sè, come i mosaici dell'antica Roma. Le linee dei loro disegni collegano i diversi settori abitativi; tra di essi spicca la moderna cucina con i colori del blu e del ciliegio. Subito accanto alla cucina, si trova la sala da pranzo, con una vista eccezionale sul giardino, esaltata dalle grandi vetrate presenti. Di notevole impegno, sono anche i disegni dei bagni, realizzati in marmo bianco assoluto e piani lavabo in graniglia.  

Loft sulla via del mare

VIVARO ROMANO (ROMA)

Un capannone industriale, diventa una casa lineare e confortevole, grazie al progetto dello Studio Transit Design , che ha usato materiali semplici e naturali come il teak, l'ardesia e il cristallo. Le strutture, imbiancate e lasciate in vista, sorreggono una terrazza superiore, in parte chiusa con parapetti in cristallo, che crea un sottoportico d'accesso riparato e guidato da un percorso in ardesia tra sassi bianchi di cava. Setti curvilinei bianchi, a granelli di polvere di marmo, isolano le zone di servizio dalle zone di ricevimento. Anche all'interno, questi elementi divisori, che ricordano le onde del mare, servono a schermare le zone guardaroba, le 2 cucine, i bagni degli ospiti e l'appartamento dei domestici. Riferimenti marini sono anche i numerosi oblò distribuiti per la casa. Una porta d'ingresso, alta 5 metri e in teak spatolato grezzo, immette in un'entrata dai pavimenti in ardesia e dalle pareti dipinte con una tonalità nero opaco. Al piano superiore l'architetto ha creato un' open space a forma di ferro di cavallo, con architravi a vista e grandi capriate bianche di copertura. Le camere da letto sono controsoffittate e collegate da un corridoio interno, sul quale si affacciano capienti armadi laccati in bianco. Le stanze, giocate coi colori di grigi, dispongono di oblò interni, che permettono di vedere oltre l'open space, fino al verde del giardino.  

L'azienda: ART SEU non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ART SEU non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ART SEU

ART SEU


Richiedi un preventivo gratuito adesso!