Edil Baldi

Via Delle Selvette, 236
55012 CAPANNORI (LU)
Sito web
P.IVA: 01694120351

Informazioni sull'attività di Edil Baldi

IMPRESA EDILE DI MORENO BALDI di Lucca si occupa di ristrutturazione di immobili e alloggi e di rifacimento tetti garantendo non solo la professionalità ma anche l'esperienza, realizzando al meglio le vostre aspettative. Il personale dell'impresa edile di Moreno Baldi e' sempre a disposizione per illustrare la struttura aziendale e l'organizzazione dei lavori,
L’impresa edile Baldi Moreno operante a Lucca e provincia.si occupa di ristrutturazioni edili civili ma soprattutto di rustici offrendo anche un servizio di realizzazione di impianti avvalendosi di idraulici ed elettricisti per poter offrire un ottimo servizio a completamento dei lavori nella filosofia che la soddisfazione del cliente è il primo compenso per un’azienda L’impresa edile Baldi Moreno specializzato in restauri, pavimentazioni e impermeabilizzazioni.
Impresa edile Baldi Moreno, offre i suoi servizi a clientela selezionata ed esigente per ristrutturazione appartamenti, case, uffici, negozi, bagni e cucine; rifacimento bagni, sostituzione sanitari, costruzioni interne ed esterne. Demolizioni edili, edilizia, edilizia residenziale, lavori edili, muratura, progettazione, restauro, ristrutturazione, ristrutturazioni.
Rifacimento tavolati, pareti, piastrelle, parquet. Lucidatura pavimenti marmo e parquet. Sostituzione infissi, rifacimento bagno e impiantistica, cucine,
con preventivi trasparenti e dettagliati sin nel minimo particolare al fine di agevolare il cliente nel reperimento immediato delle informazioni di cui necessita per realizzare la casa dei sogni.


Specializzazioni di Edil Baldi

Nuove costruzioni 


Servizi, Offerte e Progetti di Edil Baldi

L'azienda: Edil Baldi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Baldi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

edilizia

CAPANNORI (LUCCA)

prezzi agevolati con preventivi trasparenti e dettagliati sin nel minimo particolare al fine di agevolare il cliente nel reperimento immediato delle informazioni di cui necessita per realizzare la casa dei sogni.

L'azienda: Edil Baldi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Baldi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edil Baldi

Edil Baldi


Richiedi un preventivo gratuito adesso!