BIOLEGNO EDILIZIA SRLS

Via Monterosso, 56
21013 GALLARATE (VA)
Sito web
P.IVA: 03601670122

Informazioni sull'attività di BIOLEGNO EDILIZIA SRLS

BioLegno Edilizia opera nella progettazione su misura, costruzione, ampliamento, e sopraelevazione di edifici attraverso l’innovativa tecnologia X-Lam.
L’evoluzione della nostra esperienza trentennale nel settore delle costruzioni, ci fa credere nel potenziale di queste abitazioni innovative e ci distingue per elevati standard professionali e qualitativi.
La nostra Mission: produrre e garantire case ‘su misura’, prestando attenzione ai veri bisogni della società attuale e mantenendo la preoccupazione per quelle future con soluzioni: Nearly Zero Energy Buildings.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono Mattia e la mia attività si occupa di costruzione chiavi in mano di edifici in legno utilizzando la tecnologia di parete portante X-Lam.

Anno di fondazione: 35 anni fa.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Provincia di Varese.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Crediamo che la cura del cliente sia fondamentale. Costruiamo case, ovvero luoghi dove le persone con le loro famiglie passano tutta la vita crescendo i propri figli e invecchiando felicemente. Con questo pensiero sempre nella nostra mente ci mettiamo tutta la passione necessaria a garantire un futuro felice alla fortunata famiglia che vivrà nelle nostre case.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Possiamo vantare 35 anni di esperienza nel settore delle costruzioni residenziali. Questa esperienza ci porta ad adottare sistemi costruttivi differenti e piccole modifiche maliziose che portano un edificio ad avere meno problemi possibili nel corso del tempo. Ci siamo affermati nel nostro territorio in 35 anni come persone che costruiscono con cura e stile e vedere la soddisfazione delle persone che incontriamo dopo 15/20 anni, nel parlare della loro casa da noi costruita, non ha prezzo.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Le case di legno costano meno? La mia risposta è sempre NO. Costano meno nel tempo perchè necessitano di pochissima manutenzione e i risparmi energetici sono notevoli. Inoltre i muri più sottili garantiscono spazi interni maggiori. Ecco da dove arriva il vero risparmio a fronte di una spesa di pochissimo superiore alla muratura.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La felicità dei nostri clienti quando la casa gli viene consegnata. Ci mettiamo anima e corpo nelle nostre costruzioni e vedere l'eccitazione e la contentezza delle famiglie che si trasferiscono nelle loro nuove case, ci appaga più di qualsiasi guadagno monetario.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Quando le persone si lamentano dicendo che in questo paese non c'è lavoro capisco subito che in realtà non stanno mettendo il 110% delle loro potenzialità nella loro azienda. Bisogna dare il massimo e costruire la propria azienda intorno alle proprie esigenze così da dover essere sempre felice di fare ciò che si fa. Pensare positivo sempre. Anche nei momenti più bui e quando si pensa di aver toccato il fondo. La determinazione e il sorriso verranno ripagati da tante soddisfazioni.


Specializzazioni di BIOLEGNO EDILIZIA SRLS

Prefabbricati legno 


Servizi, Offerte e Progetti di BIOLEGNO EDILIZIA SRLS

L'azienda: BIOLEGNO EDILIZIA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BIOLEGNO EDILIZIA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BIOLEGNO EDILIZIA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BIOLEGNO EDILIZIA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BIOLEGNO EDILIZIA SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su BIOLEGNO EDILIZIA SRLS

BIOLEGNO EDILIZIA SRLS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!