Carraro S.r.l.

Viale Lacchin, 28
33077 SACILE (PN)
Sito web
P.IVA: 01805910930

Informazioni sull'attività di Carraro S.r.l.

Carraro Srl è un azienda specializzata nell'arte della lavorazione del legno del metallo e della pietra, si identifica con la tenuta, l’atelier, il laboratorio, la falegnameria, i boschi dove nascono prodotti esclusivi di interiors design.

Realizza mobili su misura di design moderno e classico, spaziando dalle cucine ai tavoli, per ristoranti, alberghi, locali pubblici, abitazioni, dando la possibilità di avere un servizio chiavi in mano.

Specializzata, inoltre, nella lavorazione di legno antico e di materiali di recupero per la costruzione di opere di carpenteria in legno; baite, tettoie, capannoni, scale, soppalchi, etc..- carpenteria in ferro come elementi strutturali e decorativi per l'interno di abitazioni, locali pubblici, uffici, fornendo continua assistenza per una corretta manutenzione.

Carraro Srl supporta la propria clientela nei lavori di ristrutturazione edilizia di ambienti commerciali, privati o pubblici, mettendo a disposizione professionisti per manutenzioni, modifiche morfologiche e funzionali dell'immobile.

-ristrutturazione opere per interni ed esterni

-realizzazione di impianti idraulici ed elettrici

-pavimentazioni

- rivestimenti in resina

-finiture varie

-realizzazione e manutenzione di giardini e aree verdi

Siamo in grado di realizzare ogni tipo di personalizzazione, e di rendere ogni abitazione unica e rispondente alla personalità del cliente con finiture di pregio e materiali di qualità.

Carraro Srl opera sul tutto il territorio nazionale ed anche all'estero rispondendo con tempestività e professionalità a tutte le richieste.


Specializzazioni di Carraro S.r.l.

Restauro mobili antichi Arredo casa Progettazione mobili su misura Mobili su misura Arredo cucina Arredo ufficio Arredo bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di Carraro S.r.l.

L'azienda: Carraro S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Carraro S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Carraro S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Carraro S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Carraro S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Carraro S.r.l.

Carraro S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!