Case In Legno Lo.Gi

Via Francesco Da Levanto, 30
37138 VERONA (VR)
Sito web
P.IVA: 04538600232

Informazioni sull'attività di Case In Legno Lo.Gi

Progettazione, calcolo strutturale e realizzazione di piccole, medie e grandi strutture in legno lamellare e massello.
Per la realizzazione delle abitazioni la “CASE IN LEGNO LO.GI.” propone le seguenti tipologie costruttive:

Mediante l’utilizzo di blocchi portanti “Isotex” (blocchi con struttura in fibra di legno, coibentazione e getto di cls armato).
Con tronchi in legno di abete rosso massello “uso fiume” (a sezione tonda-semisquadrata) con diametro variabile da 25 a 40 cm.
Con pannelli portanti ” Xlam “ (pannelli di legno a 3 strati per complessivi 10 cm) + cappotto esterno e camera d’aria interna.
Telaio (pareti con doppio pannello osb e coibentazione).
Con qualunque tipologia strutturale scelta, è utilizzato il solaio (di calpestio o di copertura) realizzato in legno lamellare d’abete e tavolato.

Il preventivo proposto comprende la fornitura e posa in opera di fabbricato realizzato con tipologia a scelta tra quelle precedentemente indicate, impermeabilizzazione coibentazione e manto di copertura, pluviali e gronde; pareti interne in doppio OSB , incluso intonaco interno/esterno, tinteggiatura, impianto idrico-fognario , elettrico, infissi esterni/interni in pvc effetto legno, n° 1 portoncino blindato, pavimenti in gres porcellanato o parquet (1^ scelta), rivestimenti e sanitari.

Il preventivo non comprende:
Basamento e/o fondazioni, progettazione e direzione lavori, oneri di urbanizzazione e concessione, allacci alle reti ed eventuali oneri e opere connesse, impianto fotovoltaico. Resta inteso il fatto che , qualora il cliente lo preferisca, la “CASE IN LEGNO LO.GI.” può occuparsi direttamente di tutte o alcune di queste voci non incluse nell’offerta.


Specializzazioni di Case In Legno Lo.Gi

Prefabbricati legno Elementi Prefabbricati in Legno 


Servizi, Offerte e Progetti di Case In Legno Lo.Gi

L'azienda: Case In Legno Lo.Gi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Case In Legno Lo.Gi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Case In Legno Lo.Gi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Case In Legno Lo.Gi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Case In Legno Lo.Gi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Case In Legno Lo.Gi

Case In Legno Lo.Gi


Richiedi un preventivo gratuito adesso!