CGRENOVATION

Via Corgeno, 1
21029 VERGIATE (VA)
Sito web
P.IVA: 03496880968

Informazioni sull'attività di CGRENOVATION

Le ristrutturazioni totali che andiamo ad eseguire possono essere precedute da un progetto redatto da un professionista ( geometra. architetto ecc...) oppure utilizziamo la nostra esperienza unita con le vostre idee per andare a realizzare un progetto di ristrutturazione affinché possiate avere una casa come fosse nuova.
Per questo motivo è importante avere un buon rapporto con voi e su appuntamento verremo a parlare del progetto che avete in mente. il titolare sara' disponibile per ogni spiegazione riguardante il lavoro che andremo a fare.
Il nostro obbiettivo è la realizzazione delle vostre idee, un ambiente dove potete sentirvi più sereni, un ambiente da guardare con soddisfazione.
In questi casi è necessario sempre avere una planimetria dell'ambiente da modificare, fotografie dello stato attuale ( che potremo scattare anche noi ), disegni o foto d'esempio.
Scelta del tipo materiale ( piastrelle, colore muri, sanitari ecc....) in genere lasciamo che siate voi ad effettuare questo acquisto perchè si tratta qualcosa di personale, ma Siamo sempre a disposizione per darvi suggerimenti e consigli.


Specializzazioni di CGRENOVATION

Piccoli lavori edili 


Servizi, Offerte e Progetti di CGRENOVATION

L'azienda: CGRENOVATION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CGRENOVATION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

ristrutturazioni totali

VARESE (VARESE)

La nostra impresa, CGRenovation, si occupa di ristrutturazioni interne degli ambienti domestici. Sia per il rinnovo completo di appartamenti e case, sia per la ristrutturazione di singoli ambienti ( bagno, cucina ecc...) sia per interventi singoli quali: impianti elettrici totali o parziali impianti idraulici impianti del gas tinteggiature, verniciature lavori in cartongesso, posa di piastrelle, posa parquet,rivestimenti,montaggio porte blindate,montaggio porte interne e altro. Abbiamo un'esperienza ventennale che si è svolta in Milano ed interland fino al 2015 quando ci siamo trasferiti nei pressi di Varese e prestiamo i nostri servizi con metodologia e scrupolo nelle zone dei Laghi. Abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo e ci teniamo ad avere un buon rapporto con i nostri clienti. Potete venire a trovarci sul nostro sito: cgrenovationhomes.wixsite.com/cgrh che è sempre in continuo rinnovamento perchè aggiungiamo di volta in volta le immagini dei nostri lavori se otteniamo il permesso del cliente. Potete contattarci per porci domande o per chiedere un preventivo gratuito e senza impegnocgrenovationhomes@yahoo.com Ps. il prezzo indicato non ha alcun valore perchè il costi sono differenti in base al tipo di realizzazione che ci viene richiesta. Cordiali saluti da CGRenovation

L'azienda: CGRENOVATION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CGRENOVATION non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CGRENOVATION

CGRENOVATION


Richiedi un preventivo gratuito adesso!