COIME S.R.L.S

Viale Abruzzi, 13/A
20131 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 02541080186

Informazioni sull'attività di COIME S.R.L.S

Ristrutturazioni interne ed esterne, rifacimento bagni e tetti.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---
Prima di tutto devo ringraziare Edilnet in quanto come serietà non ha eguali. Sono Silvano Gabbetta ho i capelli grigi dunque ne ho passate tantissime è da bambino che mastico cantieri, mio padre imprenditore sempre nello stesso settore. Frequento scuola superiore e subito mi affascina l'impiantistica fondo un impresa che diventa molto importante nel settore quando mio padre mi lascia improvvisamente faccio una fusione e si incomincia nelle ristrutturazioni fondando una coop e portando a termine delle operazione molto importanti in ambito pubblico.
Ora con l'avvento di questa crisi che ha distrutto letteralmente questo settore ci siamo concentrati nelle ristrutturazioni private e siamo autonomi in tutto essendo certificatore degli impianti e costruttori e con tre squadre di artigiani edili che si sono inseriti da anni nella nostra struttura creando una forza lavoro molto professionale. La nostra attività principale è ristrutturare in toto appartamenti teniamo una media di 2 al mese sia chiavi in mano che solo manodopera.

Anno di fondazione:
Come COIME srls è del 2014.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
MILANO e Pavia.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Credo sicuramente la serietà, la competenza.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 5 a 15.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Qualità prezzo e il servizio di assistenza che non credo che trovano da altre parti siamo intervenuti a distanza di qualche anno anche se poi non era imputabile a nostri lavori ma abbiamo dimostrato la nostra serietà.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Sono tante le domande chi ti pongono e che bisogna essere molto pronto e lucido e competente in tutto . Da come viene approntato il cantiere a come finire il bagno con i bordini e come risolvere i problemi degli spazi. Non mi faccia uscire dal budget e questo diventa una grossa domanda che vedo che riesco sempre a soddisfare.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Oggi la cosa che più mi rende fiero è la grande pubblicità che ho quando si consegna un lavoro e dopo un mese vengo contattato da un amico del nostro cliente dicendomi : mi hanno parlato bene di lei. Questo per me è il massimo che posso ottenere.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Il segreto credo che sia che non mi stacco mai tutti i giorni sono in cantiere la mia vita è stata ed è tutto ora il cantiere, risolvere i problemi giornalieri vivere le varie lavorazioni.


Specializzazioni di COIME S.R.L.S

Noleggio attrezzature da cantiere Posa mattoni a vista Ristrutturazione totale Impianti di climatizzazione Nuove costruzioni Coperture in lattoneria Lavori in Cartongesso Intonaci Carpenteria edile Demolizioni edili Pronto intervento muratore Ristrutturazione Casa Impianti termoidraulici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Opere di recinzione Rivestimento a cappotto Riscaldamento a pavimento Facciate in lattoneria Demolizioni grandi opere Pronto intervento idraulico Montaggio ponteggi Installazione o Sostituzione Grondaie Pulizia e riparazione grondaie Piccoli lavori idraulica Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di COIME S.R.L.S

L'azienda: COIME S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: COIME S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: COIME S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: COIME S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: COIME S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su COIME S.R.L.S





Richiedi un preventivo gratuito adesso!