Construire srl

Via Enrico Fermi, 38
00044 FRASCATI (RM)
Sito web
P.IVA: 14188711007

Informazioni sull'attività di Construire srl

Construire progetta e realizza passo per passo ogni tipo di costruzione o ristrutturazione su tutto il territorio italiano, con il proprio staff eseguiamo lavori a 360 gradi.
Construire è specializzata nella realizzazione di lavori chiavi in mano, gestione della commessa dalla progettazione fino al compimento finale dell opera in affiancamento continuo con il cliente in tutte le fasi della realizzazione, per gruppi e grandi clienti nel settore commerciale ed industriale.
Realizza e progetta impianti tecnologici civili ed industriali, vantiamo un esperienza trentennale nel settore civile ed industriale al fianco di grossi gruppi Italiani. In foto una delle nostre realizzazioni museo maxxi a Roma in collaborazione con l'architetto Zaha-Hadid.


Specializzazioni di Construire srl

Ristrutturazione bagno Elettrotecnica Ristrutturazione totale Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto Intonaci Massetti Ristrutturazione tetti Realizzazione opere cimiteriali Impianti Aria condizionata Progettazione impianti elettrici Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione garage Realizzazione canna fumaria Isolamento termico Automazione infissi Impianti Fotovoltaici Impianti Domotici Sabbiatura Dichiarazione di conformita impianti elettrici Opere di recinzione Impermeabilizzazioni Impianti Antifurto Impianti sportivi Ristrutturazione Casa Impianti Elettrici Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di Construire srl

L'azienda: Construire srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Construire srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Construire srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Construire srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Construire srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Construire srl

Construire srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!