Creativa giardini

Via alla marcialonga
38030 ZIANO DI FIEMME (TN)
Sito web
P.IVA: 01605490225

Informazioni sull'attività di Creativa giardini

ASCOLTIAMO le tue idee per renderle reali.
Creativa Giardini ritiene obiettivo primario la soddisfazione dei propri clienti.Le esigenze del cliente e i suoi desideri personali sono molto importanti per creare una proposta progettuale che possa rendere unica e speciale ogni realizzazione.
ascoltiamo
PROGETTIAMO i tuoi spazi…
mettendo in campo tutta la nostra passione! …oltre che le competenze tecnico-botaniche, l’attenzione per i particolari e la nostra esperienza di oltre 25 anni nelle valli di Fiemme e Fassa, conoscendo molto bene le condizioni pedo-climatiche della nostra zona.
Ma non ci accontentiamo! Vogliamo che tu cliente possa vedere quello che noi abbiamo immaginato per te. Grazie al nostro servizio di progettazione 3D ti accompagniamo dentro il tuo nuovo giardino, ammirando ogni singolo particolare e angolo fiorito.
REALIZZIAMO il tuo giardino
Mettiamo a tua disposizione la nostra conoscenza ed esperienza ultra-ventennale, prestiamo molta attenzione alla qualità sia delle lavorazioni che dei materiali impiegati, all’estetica, alla funzionalità e alla durata del tuo spazio verde.
CURIAMO i tuoi sogni
Ogni cosa, quindi anche il tuo giardino, ha bisogno di cure costanti per dare il meglio di sè. Studiamo per ogni giardino uno specifico programma di manutenzione, tarato anche sulle esigenze del cliente. Ti proponiamo due livelli di manutenzione: una manutenzione completa senza pensieri oppure ti affianchiamo nella manutenzione eseguendo solo gli interventi tecnici, lasciando invece a te il piacere di prenderti cura delle operazioni di routine.


Specializzazioni di Creativa giardini

Impianti di irrigazione Abbattimento alberi Allontanamento volatili Giardini e Cura del Verde Potatura piante e arbusti Tree climbing 


Servizi, Offerte e Progetti di Creativa giardini

L'azienda: Creativa giardini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Creativa giardini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Creativa giardini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Creativa giardini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Creativa giardini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Creativa giardini

Creativa giardini


Richiedi un preventivo gratuito adesso!