D.M. Ristrutturazioni di D'Anna

Via duca d'Aosta
80026 CASORIA (NA)
Sito web
P.IVA: 0612764576

Informazioni sull'attività di D.M. Ristrutturazioni di D'Anna

Le imprese edili non sono tutte uguali.
D.M.Ristrutturazioni, grazie al dinamismo e alla competenza, si propone come catalizzatore di nuove istanze di cambiamento, in grado di introdurre concetti innovatori nei progetti edili, dai più piccoli a quelli più importanti, da quelli privati a quelli pubblici.
Ogni casa, ogni edificio, ogni ufficio, ogni strada rappresenta per D.M.Ristrutturazioni un’opportunità di cambiamento ed è per questo che fin dalla fase di progettazione, grandissima importanza viene attribuita ai materiali e alle tecniche di costruzione o di rinnovamento, puntando solo su soluzioni che garantiscano il massimo risparmio energetico e i migliori risultati dal punto di vista visivo e della praticità.
Lavorando nel settore edile, D.M.Ristrutturazioni sa bene che alla fine il risultato finale del proprio lavoro è sotto gli occhi di tutti ed è per questo che grandissima attenzione viene rivolta a tutti gli aspetti di ogni progetto. “Testimoni immobili” di questo impegno è l’importante elenco di lavori realizzati da D.M.Ristrutturazioni: edifici belli, efficienti, sicuri, ad alto rendimento, confortevoli e pratici.
Tutto questo è possibile solo grazie a una squadra composta da più di cinquanta persone che, oltre a una grandissima preparazione tecnica e teorica, è caratterizzata anche da un’infinita passione e orgoglio per il proprio lavoro.
L’obiettivo è di creare edifici belli, sostenibili, in grado di restituire valore al territorio alla comunità e all’ambiente in cui si inseriscono.
Se abbiniamo a tutto questo, un’eccellente organizzazione e flessibilità manageriale, otteniamo un’impresa competente, professionale, flessibile, appassionata e organizzata.
Inoltre, la vasta competenza di D.M. Ristrutturazione in settori e campi diversi è sinonimo di sicurezza e affidabilità: ogni problema trova soluzione e ogni imprevisto è rapidamente risolto, grazie anche al coordinamento con altre aziende o eventuali esperti esterni.
L’uso di tutte le tecniche di costruzione moderne, da quelle tradizionali a quelle che prevedono l’utilizzo di prefabbricati o elementi in legno, garantisce un’ampia offerta di soluzioni nel campo delle costruzioni civili e industriali, nel settore privato e pubblico, nella realizzazione di opere stradali e opere in pietra.
D.M.Ristrutturazioni è convinta che una sola cosa è importante per il cliente: la combinazione qualità/risultato.
Tecnica, tecnologia, competenza, organizzazione, flessibilità, passione e orgoglio sono quindi i cardini sui quali l’impresa si è sviluppata, raggiungendo risultati assoluti: le fondamenta per un futuro ancora migliore.
Il team di D.M. ristrutturazione esegue lavori di costruzione di fabbricati civili, industriali, commerciali, agricoli, opere di urbanizzazione, riqualificazioni, manutenzioni ordinarie, straordinarie, ristrutturazioni e recuperi anche di edifici d’interesse storico, sia su appalto sia per iniziative proprie, con rifiniture accurate, nel rispetto dei tempi e avvalendosi di collaboratori qualificati della zona. Il personale, qualificato ed affidabile, opera nel massimo rispetto della sicurezza in cantiere, grazie anche al continuo impegno nella frequenza di corsi di formazione ed aggiornamento.
Garantiamo inoltre ogni tipologia di intervento di manutenzione e ristrutturazione su qualsiasi genere di edificio grazie alla diversificazione e alle specializzazioni dei nostri operatori e tecnici, che ogni giorno operano nelle più svariate situazioni di complessità.
Siamo in grado di offrire alla nostra clientela dei prezzi vantaggiosi e professionalità e affidabilità ci contraddistinguono.


Specializzazioni di D.M. Ristrutturazioni di D'Anna

Riparazione e manutenzione serramenti Montaggio infissi Massetti Installazione stufe-camini Ristrutturazione Casa Piccoli lavori idraulica Cambio serrature Impianti fognari Realizzazione opere cimiteriali Restauro mobili antichi Lucidatura pavimentazioni Installazione e assistenza caldaie Impianti Domotici Installazione infissi Impianti Elettrici Ristrutturazione bagno Carta da parati Pavimentazione interna-esterna Consolidamento strutturale Pittura Interna-Esterna Pavimentazioni con Resina Carpenteria metallica Lavori in Cartongesso Restauro beni artistici Pozzi e spurghi Demolizioni edili Impianti a pannelli solari Tamponature e tramezzi Montaggio ponteggi Sabbiatura Pavimenti in resina Riparazione parquet Realizzazione tettoie Rivestimento a cappotto Taglio cemento armato Isolamento acustico Impianti geotermici Carpenteria edile Impianti termoidraulici Ristrutturazione totale Pronto intervento muratore Strade-asfalti Parquet Posa e Lucidatura Movimento terra Ristrutturazione tetti Sostituzione vasca-doccia Costruzione Piscine Isolamento a Cappotto Prefabbricati legno Progettazione impianti elettrici Illuminazione led Sondaggi-trivellazioni Isolamento termico Intonaci Piccoli lavori edili Impianti Fotovoltaici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Impianti di depurazione Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione garage Pronto intervento idraulico Ristrutturazione cucina Pavimenti al quarzo Impianti Aria condizionata Elettrotecnica Impermeabilizzazioni Sistemi anticaduta Restauro edifici storici Restauro parquet Demolizioni grandi opere Rifasamento impianti elettrici Automazione infissi Dichiarazione di conformita impianti elettrici Opere di recinzione Impianti Antifurto Parquet Rimozione e smaltimento macerie Posa mattoni a vista Nuove costruzioni Prefabbricati acciaio-cemento Piccoli lavori elettricista Produzione serramenti Produzione infissi Lavori edili stradali Impianti sportivi Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti di climatizzazione Riscaldamento a pavimento Riparazione e manutenzione infissi Pavimenti industriali 


Servizi, Offerte e Progetti di D.M. Ristrutturazioni di D'Anna

L'azienda: D.M. Ristrutturazioni di D'Anna non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D.M. Ristrutturazioni di D'Anna non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D.M. Ristrutturazioni di D'Anna non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D.M. Ristrutturazioni di D'Anna non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D.M. Ristrutturazioni di D'Anna non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su D.M. Ristrutturazioni di D'Anna

D.M. Ristrutturazioni di D'Anna


Richiedi un preventivo gratuito adesso!