Decolife

Via Venosa, 19
20134 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 13091300155

Informazioni sull'attività di Decolife

La ditta DECOLIFE si occupa ormai da molti anni di resine e decorazioni e realizziamo lavori sia in Italia che all'estero. La resina è un materiale che si presta a ricoprire qualsiasi tipologia di pavimento quali ceramica, piastrelle, cotto, marmo, cemento parquet e altri materiali .La resina può avere diversi spessori (dai 2-3 mm ai 5 mm), finitura lucida o opaca,è antiscivolo e SENZA FUGHE. Può essere realizzata in diversi colori o sfumature, con effetto spatolato,monocolore oppure decorativo e aggiunta di glitter, oggetti etc. I pavimenti in resina sono resistenti, impermeabili, lavabili e disinfettabili e facilmente ripristinabili in caso di usura o rottura. Vi invitiamo a visitare il nostro sito o vi aspettiamo nel nostro show room a Milano SU APPUNTAMENTO chiamando il numero di telefono e vi risponderemo per darvi maggiori informazioni e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.


Specializzazioni di Decolife

Restauro edifici storici Ristrutturazione Casa Ristrutturazione totale Posa mattoni a vista Carpenteria edile Tamponature e tramezzi Pronto intervento muratore Restauro mobili antichi Pavimenti industriali Pavimenti al quarzo Lucidatura pavimentazioni Rivestimento a cappotto Restauro beni artistici Montaggio ponteggi Pavimentazione interna-esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di Decolife

L'azienda: Decolife non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Decolife non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

resina

MILANO (MILANO)

La ditta DECOLIFE si occupa ormai da molti anni di resine e decorazioni e realizziamo lavori sia in Italia che all'estero. La resina è un materiale che si presta a ricoprire qualsiasi tipologia di pavimento quali ceramica, piastrelle, cotto, marmo, cemento parquet e altri materiali. La resina può avere diversi spessori (dai 2-3 mm ai 5 mm), finitura lucida o opaca,è antiscivolo e SENZA FUGHE. Può essere realizzata in diversi colori o sfumature, con effetto spatolato,monocolore oppure decorativo e aggiunta di glitter, oggetti etc. I pavimenti in resina sono resistenti, impermeabili, lavabili e disinfettabili e facilmente ripristinabili in caso di usura o rottura. Vi invitiamo a visitare il nostro sito WWW.DECOLIFE.IT oppure vi aspettiamo nel nostro showroom a Milano SU APPUNTAMENTO telefonando al numero di cell. 339.7487597 e vi risponderemo per fissare un soprallugo gratuito e senza impegno.

L'azienda: Decolife non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Decolife non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Decolife

Decolife


Richiedi un preventivo gratuito adesso!