DENTI ANTONELLO

VIA MARTIRI DEL GRAPPA, 32
36060 ROMANO D'EZZELINO (VI)
Sito web
P.IVA: 03908200243

Informazioni sull'attività di DENTI ANTONELLO

Eseguo lavori edili generali a regola d'arte. I lavori vengono eseguiti solo esclusivamente da manodopera Italiana con oltre 20 anni di esperienza nel settore edile.


Specializzazioni di DENTI ANTONELLO

Pronto intervento muratore Posa ferro-acciaio da costruzione Giardini e Cura del Verde Nuove costruzioni Intonaci Opere di recinzione Potatura piante e arbusti Pulizia e sgombero cantine Massetti Impermeabilizzazioni Piccoli lavori edili Isolamento termico Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione Casa Posa mattoni a vista Isolamento a Cappotto Ristrutturazione bagno Ristrutturazione totale Carpenteria edile Abbattimento alberi Pittura Interna-Esterna Tamponature e tramezzi Montaggio ponteggi Rivestimento a cappotto Demolizioni edili Ristrutturazione tetti Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di DENTI ANTONELLO

L'azienda: DENTI ANTONELLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DENTI ANTONELLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni edili

SOLAGNA (VICENZA)

AFFRETTATEVI Gentili clienti e non, approfittate delle DETRAZIONI FISCALI sulle ristrutturazioni edili valide fino al 31/12/2015 che sono pari al 50% detraibili in 10 anni dall'Irpef, dopo, dal 2016, passeranno al 36% salvo cambiamenti. E' un consiglio che do a tutti i clienti visto che lo stato ci tartassa di tasse. Eseguo preventivi e sopralluoghi gratuiti, affrettatevi a chiamarmi, grazie.

Lavori eseguiti

SOLAGNA (VICENZA)

Opero nella Regione Veneto nel circondario di Bassano Del Grappa ma eseguo anche  lavori nel Vicentino,nel Padovano,nel Trevigiano,ecc..Ho lavorato a Trieste,Mozzate,e vari posti d'Italia con puntualità e precisione cercando di accontentare sempre il cliente.

L'azienda: DENTI ANTONELLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DENTI ANTONELLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DENTI ANTONELLO

DENTI ANTONELLO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!