Depeco Srl

Via dei Capraia, 2
09131 CAGLIARI (CA)
Sito web
P.IVA: 01228850929

Informazioni sull'attività di Depeco Srl

Siamo una azienda che opera da circa 5 anni nel settore dell’Energia e del Risparmio Energetico. Il suo staff di professionisti è in grado di soddisfare ogni esigenza fornendo una consulenza pre e post vendita con la garanzia della propria pluriennale esperienza.
L'azienda è anche coinvolta in un progetto ancora più ambizioso denominato “Verdenergia Cagliari” il quale intende estendere a 360 ° il proprio pacchetto soluzioni dedicato al risparmio energetico, alle energie rinnovabili ed al confort degli ambienti abitativi ed aziendali.

Queste sono le iniziative principali su cui punta la nostra azienda:

1 . Progetti e soluzioni per illuminazione a Led a bassissimo consumo energetico

2 . Sistemi solari termici per la produzione acqua calda sanitaria

Ultimamente, riscuote parecchio successo il sistema combinato in grado di affiancare ad un sistema solare termico, una caldaia a condensazione, o uno scaldacqua a gas istantaneo oppure un sistema di produzione acqua calda sanitaria a pompa di calore. Talvolta, a seconda delle esigenze del nostro cliente, il pacchetto soluzioni può presentare questi prodotti tutti insieme. L’obiettivo è quello di garantire al cliente medesimo una soluzione tecnica ad alta efficienza energetica, minimizzando i consumi.

3 . Sistemi di climatizzazione ambienti a pompa di calore aria - aria o aria - acqua

4 . Sistemi di riscaldamento ambienti tramite Stufe a pellet ad aria e idro anche canalizzabili.

Siamo a completa disposizione dei nostri clienti per una consulenza energetica, per informazioni e per eventuali sopralluoghi tecnici.


Specializzazioni di Depeco Srl

Materiale termoidraulico e condizionamento Isolamento termico Ingegneri piani di sicurezza Pannelli fotovoltaici Caldaie Impianti di climatizzazione Ingegneri pratiche catastali Materiale idraulico Impianti a pannelli solari Ingegneri certificazioni energetiche Riscaldamento a pavimento Illuminazione led Ingegneri perizie di stima Ingegneri direzione lavori Impianti termoidraulici Piccoli lavori elettricista Progettazione impianti elettrici Impianti Aria condizionata Piccoli lavori idraulica Impianti di condizionamento Impianti Elettrici Illuminotecnica Impianti sportivi Rifasamento impianti elettrici Ingegneri progettazione Ingegneri calcoli strutturali Impianti Fotovoltaici Nuove costruzioni Ingegneri perizie immobiliari Materiali per la bioedilizia Impianti Antifurto Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Ingegneri pratiche comunali Dichiarazione di conformita impianti elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di Depeco Srl

L'azienda: Depeco Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Depeco Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Impianti ad energie rinnovabili e illuminazione a Led

CAGLIARI (CAGLIARI)

Azienda leader sul mercato nella fornitura e posa in opera di soluzioni a risparmio energetico e sistemi di produzione energetica da fonti rinnovabili, valuta richieste di preventivo di privati residenziali e aziendali nei seguenti settori: Illuminazione a Led di interni ed esterni; Climatizzazione degli ambienti; Riscaldamento degli ambienti attraverso caldaie di ultima generazione a gas e caldaie a biomassa; Riscaldamento acqua calda sanitaria attraverso sistema solare termico, caldaie di ultima generazione, e sistemi a pompa di calore; Fornitura chiavi in mano di sistemi termici combinati a forte risparmio energetico; Sistemi fotovoltaici Siamo un team fortemente qualificato, in grado di offrire servizi di consulenza energetica e soluzioni chiavi in mano di sistemi a risparmio energetico. La nostra filosofia è quella di fidelizzare nel tempo il cliente con servizi di assistenza tecnica e manutenzione degli impianti. Tutto questo è possibile attraverso il nostro progetto

L'azienda: Depeco Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Depeco Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Depeco Srl

Depeco Srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!