DI PILATO ONOFRIO

VIA L. DI MOLFETTA, 183
76011 BISCEGLIE (BT)
Sito web
P.IVA: 07306170726

Informazioni sull'attività di DI PILATO ONOFRIO

L'attività professionale dello studio tecnico concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel settore dell'edilizia in genere a privati ed imprese. Lo Studio inoltre, se necessario, può avvalersi della collaborazione e/o consulenza di altre figure professionali del settore (architetti, ingegneri, periti industriali, geologi, ecc.). Grazie ai nostri partner siamo in grado di fornirvi un progetto chiavi in mano, disponendo di tecnici sempre aggiornati ed affidabili in qualsiasi disciplina edilizia. ALCUNI SERVIZI OFFERTI: CONSULENZA TECNICA GENERICA PRATICHE CATASTALI - Accatastamento all'urbano e inserimento in mappa di nuovi fabbricati, variazioni e aggiornamenti di fabbricati esistenti, frazionamento e fusione di particelle. PRATICHE EDILIZIE - Pratiche comunali in genere (permesso di costruire, SCIA - segnalazione certificata di inizio attività, DIA - denuncia di inizio attività, CIL - comunicazione inizio lavori, ecc...) per nuove costruzioni, ristrutturazioni, manutenzione straordinaria e ordinaria, sanatorie, ecc... SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - Progettazione e coordinamento della “Sicurezza Cantieri” di cui ai d.lgs. 81/2008; CERTIFICZIONE ENERGETICA - Certificato energetico per vendita, locazione o richiesta abitabilità di fabbricato. DICHIARAZIONI DI SUCCESSIONI.
NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALSIASI INFORMAZIONE.


Specializzazioni di DI PILATO ONOFRIO

Geometri progettazione Geometri perizie di stima Geometri direzione lavori Geometri certificazione energetiche Geometri perizie immobiliari Geometri pratiche comunali Geometri piani di sicurezza 


Servizi, Offerte e Progetti di DI PILATO ONOFRIO

L'azienda: DI PILATO ONOFRIO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DI PILATO ONOFRIO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Certificato Energetico

BISCEGLIE (BARLETTA)

Redazione di Attestato di Prestazione Energetica (APE) compreso di sopralluogo, rilievo, foto, e tutta la documentazione necessaria alla compilazione. Si ricorda che l' APE secondo il legge del decreto 63/2013 e necessario per interventi migliorativi x il risparmio energetico, in caso di vendita o locazione dell' immobile.

Solare termico

BISCEGLIE (BARLETTA)

Consulenza tecnica per l' installazione di impianto solare termico, sostituzione della caldaia ,direzione lavori sicurezza sul lavoro,e la compilazione di tutta la documentazione necessaria per accedere alla detrazione fiscale o al conto termico.

Installazione impianto Fotovoltaico

BISCEGLIE (BARLETTA)

Consulenza, direzione lavori coordinamento in fase di esecuzione sulla sicurezza in cantiere e la compilazione di tutta la documentazione necessaria per accedere alla detrazione fiscale.

Rifacimento di bagno

BISCEGLIE (BARLETTA)

Consulenza, direzione lavori coordinamento in fase di esecuzione sulla sicurezza in cantiere e la compilazione di tutta la documentazione necessaria per completare l'opera

L'azienda: DI PILATO ONOFRIO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DI PILATO ONOFRIO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DI PILATO ONOFRIO

DI PILATO ONOFRIO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!