E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

Viale Palmiro Togliatti, 108
00175 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12877871009

Informazioni sull'attività di E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

MI CHIAMO EMILIANO E SONO IL TITOLARE DELLE MEDESIMA DITTA EDILE DA OLTRE VENT'ANNI. MI OCCUPO IN PRIMA PERSONA DI TUTTO CIO' CHE COMPRENDE LA RISTRUTTURAZIONE SIA DI INTERNI CHE DI ESTERNI, CURANDONE OGNI PICCOLO PARTICOLARE.
LA METICOLOSITÀ E LA DISPONIBILITÀ SONO, INFATTI, I PUNTI CARDINE DEL LAVORO CHE SVOLGO E LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE RAPPRESENTA PER ME IL PRIMO OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE.
CI TENIAMO AD ESSERE SEMPRE AGGIORNATI; IO E I MIEI COLLABORATORI, INFATTI, FREQUENTIAMO SPESSO CORSI PER CONOSCERE LE ULTIME NOVITÀ DEL SETTORE AL FINE DI GARANTIRE AI NOSTRI CLIENTI UN SERVIZIO INNOVATIVO E ALL'AVANGUARDIA.

CI AVVALIAMO DELLA COLLABORAZIONE DI COADIUTORI ESTERNI QUALI GEOMETRI ED ARCHITETTI MA SOPRATTUTTO PROFESSIONISTI DEL CAMPO IDRICO ED ELETTRICO AUTORIZZATI AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI DI LEGGE.
SIAMO IN POSSESSO DI ATTREZZATURE INNOVATIVE CHE CI PERMETTONO DI FACILITARE E, ALLO STESSO TEMPO, MIGLIORARE AL MASSIMO LA QUALITÀ DELLE NOSTRE PRESTAZIONI, RIDUCENDONE TEMPI E COSTI.
DI NOTEVOLE IMPORTANZA PER NOI E' L'OTTIMO RAPPORTO CHE ABBIAMO CON I NOSTRI FORNITORI, SEMPRE PRONTI A GARANTIRCI MATERIE PRIME E PRODOTTI DI ALTO LIVELLO CHE ASSICURANO AL NOSTRO OPERATO EFFICIENZA E PROFESSIONALITÀ.
DETTO CIO'... SONO PRONTO AD ACCOGLIERE OGNI VOSTRA RICHIESTA!


Specializzazioni di E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

Ristrutturazione Casa Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

L'azienda: E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione completa bagno in collaborazione con REMAIL

E.M.Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

MONTECOMPATRI (ROMA)

Montaggio carta da parati

E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

ROMA (ROMA)

Rifacimento completo bagno con doccia in mosaico.

E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

ROMA (ROMA)

Posa in opera pavimentazioni in Parquet

E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli

ROMA (ROMA)

Rifacimento locale commerciale “Crema e Cioccolato”

L'azienda: E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su E.M. Ristrutturazioni di Emiliano Micarelli





Richiedi un preventivo gratuito adesso!