Eccofatto-Maga

Via Radici, snc
41043 CASTELLARANO (RE)
Sito web
P.IVA: 0138988035

Informazioni sull'attività di Eccofatto-Maga

Piastrelle KO? Devi ristrutturare casa? O semplicemente l'hai comperata. Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti?
BENVENUTO.
QUI POTRAI ACQUISTARE PIASTRELLE IN CERAMICA per tutte le esigenze.
NON forniamo SERVIZI DI POSA per quello devi rivolgerti a un professionista di fiducia.

Vendiamo SOLO PIASTRELLE IN GRES porcellanato,pasta bianca,monocottura smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane.
Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato.
Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi.

Se vuoi informazioni foto, vedere materiali, scrivici, lasciando il tuo indirizzo email e numero di telefono, sarai subito ricontattato.
NON FATE RICHIESTE DI MANODOPERA NON SIAMO POSATORI
Mi occupo della vendita diretta online attraverso il web e comunque puoi contattarci per visitare il nostro magazzino.
SOLO PER APPUNTAMENTO

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono un agente rappresentante di piastrelle, mi sono occupata di grafica e arredamento nei miei precedenti lavori.

Anno di fondazione : qual è?
Esattamente non lo so , ma so che siamo sul mercato da almeno 20 anni.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : qual è? *
Castellarano(RE)

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Non so come lavorano i nostri concorrenti, ma so che lavoro per un'azienda seria che vende prodotti certificati delle migliori marche italiane.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Per la nostra serietà, per i prodotti a buon mercato, per l'assistenza e la gentilezza.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Che vogliono un prodotto buono ma a un prezzo accettabile.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La coerenza e la serietà oltre al prodotto.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Nessun segreto se non la disponibilità.


Specializzazioni di Eccofatto-Maga

Sanitari e rubinetterie Vendita pavimenti e rivestimenti 


Servizi, Offerte e Progetti di Eccofatto-Maga

L'azienda: Eccofatto-Maga non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Eccofatto-Maga non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Eccofatto-Maga non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Eccofatto-Maga non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

PIASTRELLE TIPO LEGNO 20x120 MARCA CERTIFICATA

SASSUOLO (MODENA)

Piastrelle KO? devi ristrutturare casa? o semplicemente l'hai comperata. Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti? BENVENUTO QUI POTRAI TROVARE SPUNTI E OCCASIONI D'ACQUISTO per tutte le tue esigenze, piastrelle in gres porcellanato, smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane. Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato. Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi. Mi occupo della vendita diretta attraverso il web ma non solo. IN QUESTO ANNUNCIO PUOI ACQUISTARE: Gres porcellanato rettificato effetto legno, 20x120 SEGNI PARTICOLARI : Bellissimo PREZZO A LISTINO 54€/mq+ iva NOSTRO PREZZO SCONTATO 16,80/mq + iva 1° scelta DISPONIBILI 5 colori coefficiente R10 Il materiale e' ,adattissimo per soggiorni di pregio antichi e moderni di facile manutenzione ma non solo anche per esterno per informazioni lasciare sempre il tuo numero di telefono e sarai richiamato.

Pavimento in Gres Porcellanato

CASTELLARANO (REGGIO EMILIA)

Piastrelle KO? devi ristrutturare casa? o semplicemente l'hai comperata. Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti? BENVENUTO QUI POTRAI TROVARE SPUNTI E OCCASIONI D'ACQUISTO per tutte le tue esigenze, piastrelle in gres porcellanato, smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane. Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato. Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi. Dal mese di gennaio 2019 anche fornitura di bagno completo con sanitari piastrelle mobili. Mi occupo della vendita diretta attraverso il web ma non solo. Per avere maggiori informazioni è preferibile un contatto telefonico prenota di una visita in sede.

Piastrelle Gres x Esterno 30x60 1° scelta R11

SASSUOLO (MODENA)

Piastrelle per esterno in GRES PORCELLANATO formato 30x60 R11 1 scelta ingelivo, antisdrucciolo 3 colori avorio , beige, grigio come da foto solo chiamate e solo ritiro no perditempo

GRES PORCELLANATO 60x120 lappato rettificato

CASTELLARANO (REGGIO EMILIA)

Piastrelle KO? devi ristrutturare casa? o semplicemente l'hai comperata. Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti? BENVENUTO QUI POTRAI TROVARE SPUNTI E OCCASIONI D'ACQUISTO per tutte le tue esigenze, piastrelle in gres porcellanato, smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane. Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato. Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi. Mi occupo della vendita diretta attraverso il web ma non solo Contattaci per avere maggiori informazioni. IN QUESTO ANNUNCIO PUOI ACQUISTARE: Gres porcellanato lappato,bianco effetto marmo rettificato formato 60x120 SEGNI PARTICOLARI :Bellissimo PREZZO A LISTINO 70€/mq+ iva PREZZO IN SCONTO 28,37/mq comprensivo iva 2° scelta DISPONIBILI mq 116 il materiale e' a tutto impasto ,adattissimo per soggiorni di pregio antichi e moderni di facile manutenzione per informazioni lasciare il tuo numero di telefono e sarai richiamato

GRES PORCELLANATO 60x60

SASSUOLO (MODENA)

Piastrelle KO? devi ristrutturare casa? o semplicemente l'hai comperata. Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti? BENVENUTO QUI POTRAI TROVARE SPUNTI E OCCASIONI D'ACQUISTO per tutte le tue esigenze, piastrelle in gres porcellanato, smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane. Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato. Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi. Mi occupo della vendita diretta attraverso il web ma non solo Contattaci per avere maggiori informazioni.





Opinioni e recensioni su Eccofatto-Maga

Eccofatto-Maga


Richiedi un preventivo gratuito adesso!