Edil Abitare

Via Fratte, 115/d
33082 AZZANO DECIMO (PN)
Sito web
P.IVA: 01543460933

Informazioni sull'attività di Edil Abitare

Oltre ai generici lavori edili, siamo specializzati nel trattare le varie fonti di umidita' ed infiltrazione d'acqua presenti nei fabbricati, sia dalla copertura che dalle fondazioni e locali interrati.
Eseguiamo iniezioni alla base delle murature con prodotti naturali non tossici che impediscono la risalita di umidita’.
Sigilliamo le venute d'acqua in controspinta nelle strutture in calcestruzzo armato e murature miste utilizzando resine poliuretaniche bicomponenti iniettate ad alta pressione, oppure con cementi speciali,
Ci occupiamo dei ponti termici presenti negli edifici valutando la miglior soluzione possibile al fine di eliminarli o quantomeno attenuarli considerando i costi/benefici per il Cliente.
Prediligiamo, nei nostri lavori, l'utilizzo di prodotti naturali, ecologici con basso impatto ambientale quali: la calce, l'argilla, i silicati, le fibre di legno, etc.
Dedichiamo molto tempo nell'aggiornamento sugli sviluppi dello stato dell'arte in merito alle nuove tecniche e materiali nel settore edile.
Questo ci mette nella condizione di affrontare una piu' ampia casistica di cantiere e di conseguenza consigliare al meglio il Cliente a Suo beneficio.
Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito.


Specializzazioni di Edil Abitare

Costruzione Piscine Facciate in lattoneria Ristrutturazione tetti Ristrutturazione cucina Realizzazione canna fumaria Impianti di depurazione Pittura Interna-Esterna Opere di recinzione Realizzazione opere cimiteriali Carpenteria metallica Ristrutturazione Casa Impianti di climatizzazione Realizzazione tettoie Nuove costruzioni Massetti Pavimentazioni con Resina Posa mattoni a vista Montaggio ponteggi Installazione o Sostituzione Grondaie Sabbiatura Taglio cemento armato Piccoli lavori idraulica Impianti termoidraulici Ristrutturazione bagno Tamponature e tramezzi Riscaldamento a pavimento Sistemi anticaduta Rivestimento a cappotto Installazione e assistenza caldaie Ristrutturazione garage Impermeabilizzazioni Isolamento a Cappotto Impianti a pannelli solari Coperture in lattoneria Ristrutturazione totale Piccoli lavori edili Rimozione e smaltimento macerie Sostituzione vasca-doccia Isolamento acustico Pulizia e riparazione grondaie Lavori in Cartongesso Demolizioni edili Isolamento termico Carta da parati Intonaci Consolidamento strutturale 


Servizi, Offerte e Progetti di Edil Abitare

L'azienda: Edil Abitare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Abitare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Demolizione e rifacimento copertura ricovero attrezzi

FIUME VENETO (PORDENONE)

Demolizione della copertura, sostituzione delle travi e tavolato con nuove, impregnazione con prodotto protettivo, stesura all'estradosso di membrana autoadesiva protetta con scaglie di ardesia.

Lavori di manutenzione con uso di piattaforma aerea

PORDENONE (PORDENONE)

Vari interventi di manutenzione edifici con l'ausilio di piattaforma aerea

Rifacimento terrazzo: dalla demolizione del vecchio alla posa pavimentazione del nuovo

PORDENONE (PORDENONE)

Demolizione della vecchia pavimentazione, rifacimento dell'impermeabilizzazione con prodotto liquido a base bitume-polimero con interposta armatura di rinforzo, posa di nuova pavimentazione flottante.

Tinteggiatura facciata di condominio con tecniche e prodotti avanzati

PORDENONE (PORDENONE)

Apertura e ripristino delle fessure mediante prodotto elastico fibrorinforzato e rasante specifico, tinteggiatura finale con prodotto nanotecnologico autopulente.

Impermeabilizzazioni: lavori svolti di riparazione manti impermeabili

PORDENONE (PORDENONE)

Lavori di riparazione manti impermeabili in bitume-polimero

L'azienda: Edil Abitare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Abitare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edil Abitare





Richiedi un preventivo gratuito adesso!