EDIL C.E.R. S.R.L.S

VIA TEVOLA, 37
00049 VELLETRI (RM)
Sito web
P.IVA: 14876901001

Informazioni sull'attività di EDIL C.E.R. S.R.L.S

La nostra Impresa Edile ha lo scopo di realizzare belle case e soddisfare in nostro cliente proponendogli un prezzo onesto, al fine di garantire la vostra e la nostra soddisfazione.

Siamo un punto di riferimento grazie al nostro lavoro ordinato e sincero.

Con il nostro studio tecnico vi offre molti servizi legati alla ristrutturazione di ambiente interni ed esterni, con cura, attenzione al minimo dettagli, precisione e con il miglior prezzo che puoi trovare sul mercato, progettazioni servizi come:
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria
- Comunicazione di Inizio Lavori (C.I.L.)
- Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (C.I.L.A.)
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.)
- D.I.A. in alternativa al Permesso di Costruire
- D.I.A. in sanatoria in alternativa al permesso di costruire
- D.I.A. in alternativa al Permesso di Costruire – Piano Casa: intervento di ampliamento
- Visure Piano Regolatore
- Certificato Destinazione Urbanistica
- Ritiro Certificati Agibilità e Concessioni Edilizie
- Richiesta di regolarizzazione, apertura, voltura e chiusura passo carrabile
- Assegnazione numeri civici
Municipio:
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) per Attività Commerciali
- Autorizzazioni per Insegne e Tende.
- Occupazione Suolo Pubblico temporanea e permanente (O.S.P.)
Condono:
- Visure pratiche depositate
- Preparazione e integrazione documentazione
- Sollecito lavorazione pratiche
- Ritiro Concessioni in Sanatoria
Catasto:
- Visure Catastali e ritiro Planimetrie
- Volture
- Variazioni Catastali
- Inserimento in mappa

Operiamo nel settore delle ristrutturazione dei condomini, negozi, ville e appartamenti. Grazie alle moderne attrezzature di cui disponiamo e al personale altamente qualificato,siamo in grado di garantire la migliore realizzazione dei lavori commissionatici. Il servizio offerto, che comprende anche interventi di impiantistica (elettrica e termo-idraulica), opere di pittura ed in ferro, è completo e il manufatto è consegnato pronto all'utilizzo.

Edil c.e.r. s.r.l.s. esegue pavimenti,rivestimenti, opere murarie, risanamento facciate, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi, coibentazioni, tinteggiature, ed anche opere in cemento armato, impianti elettrici ed idraulici, termici,tutto nella totale conformità CEE.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Sono titolare di un’impresa edile a Velletri. La maggior parte dei lavori di cui mi occupo consiste in ristrutturazioni chiavi in mano, manutenzione conservativa, restauri e nuove costruzioni, di appartamenti soprattutto, ma anche di negozi e uffici. La sede della mia azienda è a Velletri, ma effettuo il 90 per cento dei lavori su Roma e sul territorio laziale.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Roma.

Anno di fondazione: ormai alle spalle ho un’esperienza ventennale. Praticamente sono nato e cresciuto nei cantieri! Questo è un lavoro che ho appreso da mio nonno e padre.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Ci affidiamo sia ai nostri operai che collaboratori di fiducia esterni che lavorano con noi da tantissimi anni.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Cercare di accontentare sempre il cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
L’organizzazione.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Come ho scritto sopra sicuramente troveranno persone che hanno come principio quello cercare di accontentare il cliente prima di tutto.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Che in tanti anni di attività non ha perso mai la sua reputazione di impresa seria ed affidabile anche grazie ai seri operai e collaboratori che abbiamo.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Un segreto molto semplice: comportarsi come bisognerebbe sempre fare, lavorare bene e accontentare il cliente.


Specializzazioni di EDIL C.E.R. S.R.L.S

Riscaldamento a pavimento Parquet Facciate in lattoneria Isolamento acustico Realizzazione canna fumaria Consolidamento strutturale Riparazione parquet Geometri perizie di stima Impianti termoidraulici Nuove costruzioni Impianti Aria condizionata Riparazione antenne Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Ristrutturazione bagno Geometri perizie immobiliari Montaggio ponteggi Intonaci Impianti di climatizzazione Ristrutturazione garage Parquet Posa e Lucidatura Architetti pratiche comunali Architetti certificazione energetiche Rimozione e smaltimento macerie Geometri certificazione energetiche Demolizioni grandi opere Carta da parati Rifasamento impianti elettrici Traslochi nazionali Ingegneri calcoli strutturali Coperture in lattoneria Ingegneri certificazioni energetiche Servizi di magazzinaggio Ingegneri perizie di stima Impianti a pannelli solari Periti Edili Tamponature e tramezzi Pavimenti industriali Movimento terra Impermeabilizzazioni Isolamento termico Piccoli lavori idraulica Pavimenti al quarzo Architetti progettazione Progettazione arredo imbarcazioni Impianti fognari Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione tetti Rivestimento a cappotto Restauro beni artistici Piccoli lavori edili Impianti di irrigazione Pronto intervento elettricista Geometri piani di sicurezza Lavori edili stradali Giardini e Cura del Verde Opere di recinzione Ristrutturazione Casa Traslochi internazionali Ingegneri progettazione Installazione stufe-camini Massetti Ingegneri perizie immobiliari Impianti Domotici Illuminazione led Progettazione arredo commerciale Impianti Elettrici Impianti Antifurto Geometri pratiche comunali Lucidatura pavimentazioni Carpenteria edile Piccoli lavori elettricista Architetti calcoli strutturali Trasloco di archivi Trasloco attività commerciali Ristrutturazione totale Pronto intervento idraulico Allontanamento volatili Traslochi industriali Restauro parquet Restauro edifici storici Installazione antenne Ingegneri piani di sicurezza Carpenteria metallica Elettrotecnica Ingegneri direzione lavori Pavimentazioni con Resina Realizzazione tettoie Demolizioni edili Ingegneri pratiche catastali Ingegneri pratiche comunali Posa mattoni a vista Ristrutturazione cucina Geometri direzione lavori Impianti sportivi Realizzazione opere cimiteriali Tree climbing Lavori in Cartongesso Pronto intervento muratore Isolamento a Cappotto Progettazione impianti elettrici Progettazione arredo abitazioni Impianti Fotovoltaici Pittura Interna-Esterna Impianti di depurazione Puntamento antenne Abbattimento alberi Pulizia e riparazione grondaie Sostituzione vasca-doccia Costruzione Piscine Posa ferro-acciaio da costruzione Geometri progettazione Installazione o Sostituzione Grondaie Architetti architettura di interni Dichiarazione di conformita impianti elettrici Potatura piante e arbusti Sistemi anticaduta Pavimenti in resina 


Servizi, Offerte e Progetti di EDIL C.E.R. S.R.L.S

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO

ROMA (ROMA)

RISTRUTTURIAMO IL VOSTRO BAGNO A SOLI 3.500,00 EURO ANCHE CON COMODE RATE! I LAVORI CONSISTONO IN DEMOLIZIONE IMPIANTO IDRAULICO IMPIANTO ELETTRICO INTONACI MASSETTO PAVIMENTAZIONE RIVESTIMENTO MONTAGGIO SANITARI E RUBINETTERIE TINTEGGIATURA FINALE

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EDIL C.E.R. S.R.L.S





Richiedi un preventivo gratuito adesso!