Edil s.m.a. s.r.l

Via Bruno Buozzi, 27
80040 SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA)
Sito web
P.IVA: 05695071216

Informazioni sull'attività di Edil s.m.a. s.r.l

IMPERMEABILIZZAZIONI GENERALI
Hyperdesmo, è un sistema di impermeabilizzazione di ultima generazione con caratteristiche nettamente superiori ai comuni sistemi. Costituito da una membrana liquida poliuretanica che vulcanizza con l' umidità, rende il prodotto idoneo ad innumerevoli utilizzi su superfici piane ed orizzontali, da applicare su supporti di ogni genere. L'utilizzo ormai decennale con risultati soddisfacenti ci distingue in campo di impermeabilizzazione, pertanto ritenuto di nicchia dalla nostra azienda.

ISOLAMENTI TERMICI
Styrofoam. è la prima azienda produttrice di pannelli in poliuretano espanso, con utilizzo, principalmente per cappotti termici interni ed esterni. Le varianti proposte dall' azienda (spessori e dimensioni), ci consentono, di utilizzare il prodotto per diverse soluzioni.

REALIZZAZIONE ESTERNI
L' eredità degli anni del boom economico ha bisogno di interventi che ne configurino l' aspetto e la funzionalità , per questo è importante risanare l' involucro edilizio con metodi efficaci. Maniacali come per gli interni, ci occupiamo del recupero delle facciate di ville private e piccoli condomini.

IMPIANTI TECNOLOGICI
Particolare attenzione è da dare alla realizzazione degli impianti che in base all' evoluzione in termini di sicurezza promuove personale altamente qualificato e aggiornato. I nostri impianti sono certificati in base alle norme vigenti e garantiti 10 anni.

REALIZZAZIONE D'INTERNI
La cura degli interni è il nostro cavallo di battaglia migliorando di anno in anno senza mai sottovalutare nessun aspetto sia tecnico che estetico, grazie anche alle continue collaborazioni con Architetti ed Ingegneri, oggi figure Indispensabili per la corretta esecuzione di una ristrutturazione.


Specializzazioni di Edil s.m.a. s.r.l

Sostituzione vasca-doccia Lavori in Cartongesso Ristrutturazione cucina Isolamento termico Intonaci Ristrutturazione Casa Isolamento acustico Isolamento a Cappotto Ristrutturazione tetti Massetti Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione totale Piccoli lavori edili Tamponature e tramezzi Impermeabilizzazioni Rivestimento a cappotto Carta da parati Ristrutturazione bagno Ristrutturazione garage 


Servizi, Offerte e Progetti di Edil s.m.a. s.r.l

L'azienda: Edil s.m.a. s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil s.m.a. s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil s.m.a. s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil s.m.a. s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil s.m.a. s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edil s.m.a. s.r.l

Edil s.m.a. s.r.l


Richiedi un preventivo gratuito adesso!