Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo

Via del lavoro, 16
46039 VILLIMPENTA (MN)
Sito web
P.IVA: 02519280784

Informazioni sull'attività di Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo

Impresa edile artigiana certificata con attestazione di qualità Iso 9001. che si avvale di trentennale esperienza : esegue lavori di costruzione e ristrutturazione di strutture vecchi e nuovi.
Specializzato in tetti,ristrutturazione di cascine, faccia vista, porfido, impianti fognari comprensivi di pergolatore e sgrassatore, aree cortilive, risanamenti, piastrellature, pavimenti, intonaco a mano e pompa, maassetti, assistenza impianti, ripristino balconi con risanamento del ferro e portati a nuovo, recinzioni, scavi e quant'altro si possa contemplare in campo edile. usiamo prodotti ad alta tecnologia e delle migliori marche, come mapei, keracol, weber e altro. preventivi gratuiti, dopo aver visionato in loco gli eventuali lavori.
Visitate il nostro sito web e create voi stessi il vostro preventivo con il nostro preventivatore online troverete tutti i prezzi esposti e senza impegno.
I prezzi riguardano tutto il campo edile e anche impiantistica e soluzioni di ristrutturazioni con pagamenti dilazionati anche in 24 mesi a tasso zero trattabile direttamente con noi in azienda.

Responsabbile uff. Acquisti

SCANDALE Antonio Carlo .


Specializzazioni di Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo

Isolamento a Cappotto Serrande in ferro Riparazione e manutenzione infissi Risanamento ambienti Noleggio furgoni per traslochi Noleggio attrezzature da cantiere Movimento terra Nuove costruzioni Ristrutturazione totale Pavimenti al quarzo Noleggio camion e furgoni Noleggio ponteggi Massetti Noleggio attrezzatura per rifiuti Produzione infissi Demolizioni grandi opere Isolamento acustico Noleggio autoscale Impianti di irrigazione Ristrutturazione Casa Montaggio ponteggi Abbattimento alberi Lavori edili stradali Tamponature e tramezzi Noleggio piattaforme aeree e gru Riparazione e manutenzione serramenti Carpenteria edile Isolamento termico Pavimentazione interna-esterna Cambio serrature Posa mattoni a vista Pronto intervento muratore Posa ferro-acciaio da costruzione Carpenteria metallica Rivestimento a cappotto Allontanamento volatili Consulenza ambientale Demolizioni edili Pittura Interna-Esterna Produzione serramenti Noleggio macchine movimento terra Taglio cemento armato Opere di recinzione Impermeabilizzazioni Potatura piante e arbusti Pavimenti industriali Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Lucidatura pavimentazioni Lavori in Cartongesso Giardini e Cura del Verde Intonaci Installazione infissi Noleggio bagni chimici 


Servizi, Offerte e Progetti di Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo

L'azienda: Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni Con una rateizzazione di tutto il lavoro

BOLOGNA (BOLOGNA)

Buongiorno EDIL SCANDALE impresa edile certificata ISO 9001 Noi Proponiamo Ristrutturazioni e costruzioni di nuovi fabbricati ho ristrutturazioni negozi , a tasso 0% Con noi puoi ristrutturare la tua casa con finanziamento ratealizando completamente senza interessi !, Con una rateizzazione di tutto il lavoro che eseguiamo completamente Rateizzazione e senza interessi completamente a tasso 0%, da 12/24 mesi,, approfittatene!! Visita il nostro sito web. Troverai tutte le nostre Offerte migliori per te Chiamaci al numero telefonico aziendale. Ho inviaci una tua richiesta di preventivazione gratuita all'indirizzo mail. Cureremo con attenzione a tutte vostre richieste e senza impegno. Offerta promozionale.

Ristrutturazioni Con una rateizzazione

BOLZANO (BOLZANO)

Buongiorno EDIL SCANDALE impresa edile certificata ISO 9001 Noi Proponiamo Ristrutturazioni e costruzioni di nuovi fabbricati ho ristrutturazioni negozi , a tasso 0% Con noi puoi ristrutturare la tua casa con finanziamento rateizzando completamente senza interessi !, Con una rateizzazione di tutto il lavoro che eseguiamo completamente Rateizzato e senza interessi completamente a tasso 0%, da 12/24 mesi,, approfittatene!! Ho visita il nostro sito web. Troverai tutte le nostre Offerte migliori per te Chiamaci al numero. Ho inviaci una tua richiesta di preventivazione gratuita all'indirizzo mail. Cureremo con attenzione a tutte vostre richieste e senza impegno Offerta promozionale

Cappotti termici tutto incluso anche di finitura colorata euro 35.00 al mq

MODENA (MODENA)

Noleggiamo ponteggi in tutta tranquillità e incluso trasporto e montaggio e smontaggio a partire da euro 7 al mq eseguiamo inoltre lavori di ristrutturazioni case e cappotti termici con un prezzo veramente concorrenziale!!! esempio fornitura e posa di cappotto termico tutto incluso anche di finitura colorata euro 35.00 al mq !!venite a visitare il nostro sito web, potete voi stessi creare il vostro preventivo . Vai sul sito web e trovi tutti i prezzi esposti nell'aria (altri servizi) . Invia una Email con la tua richiesta, oppure telefona.

Vendo capannone di 550mq con n.2 piani di uffici costruiti a parte di 100mq a piano con ingressi separati

VILLIMPENTA (MANTOVA)

Vendo. Bellissimo capannoncino di 550mq con n.2 piani di uffici costruiti a parte di 100mq a piano con ingressi separati uno può essere utilizzato anche come appartamento incluso ca. 2000 mq di terreno/area destinata a poter realizzare ulteriori costruzioni parcheggi e quant'altro vendo a poco perché non utilizzo siamo disposti ad accettare offerte. Anche cambi per altri immobili ho permute. I fabbricati dispongono di tutte le normative vigenti e sono da ultimare alcune piccolezze. Inoltre le zone ufficio sono completamente pronte per l'utilizzo con riscaldamento completamente termo autonomo di caldaie esterne e caloriferi già montati inoltre le strutture sono certificate antisismico .

L'azienda: Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo

Impresa Edil Scandale di SCANDALE Antonio Carlo


Richiedi un preventivo gratuito adesso!