EdilgreenSolution srl

Via Cairoli, 21
57123 LIVORNO (LI)
Sito web
P.IVA: 01903320495

Informazioni sull'attività di EdilgreenSolution srl

EDILGREEN SOLUTION srl
PROFESSIONALITA’ SVIZZERA Creatività Italiana
REALIZZARE I VOSTRI SOGNI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE
Edilgreen Solution Edifici in legno.

Questo è l’obbiettivo della Edilgreen Solution azienda nata da un gruppo di imprenditori impegnati ed amanti della bio architettura e di tutto cio’ che la natura oggi ampiamente ci offre , l’uomo ha un impegno preciso e Improrogabile di rispettare l’ecosistema. Seguendo i principi della bioedilizia è nata la casa in biolegno della Edilgreen Solution .

Le nostre biocase nascono da progetti innovativi che uniscono al design contemporaneo un sistema costruttivo altamente evoluto che si adatta a qualsiasi contesto armonizzandosi con l’ambiente che lo circonda. Il benessere e la salute del nostro cliente che vive nelle nostre biocase è il nostro primo traguardo, oltre ai vantaggi del risparmio in termini di bollette ,tutte le nostre case sono costruite in classe energetica A4 consumi irrisori 10Kw/h mtq annuo (spese per casa di 100 mtq €.139,56 annuo per illuminazione, cucina, acqua calda, riscaldamento, raffrescamento) eliminando completamente il gas solo con pompa di calore ed innovativo VMC (ventilazione meccanica controllata) che riscalda raffresca con innovativo scambiatore controllato , estrae aria dalla casa ed immette aria costantemente pulita,nel massimo confort abitativo.

Costi e tempi certi, infatti i nostri preventivi sono precisi e analitici non variano mai durante la lavorazione sino alla consegna, il Cliente pagherà quanto era stato preventivato.
Tempi certi e veloci vi consegniamo il vostro sogno in soli quattro mesi dall’ordine, il nostro cronoprogramma svizzero non sbaglia di un solo secondo.
Un solo interlocutore, sarete seguiti direttamente dal nostro Direttore e dall’Architetto responsabile dell’esecuzione dall’inizio alla fine della consegna della chiave della vostra casa.

Edilgreen Solution utilizza legno lamellare di abete rosso e larice proveniente da piantagioni ecosostenibili dell’ Austria rispettose dell’ambiente con certificato eco bio. Assembliamo nello stabilimento Italiano e montiamo i nostri prefabbricati ovunque ci venga richiesto.

La nostra Azienda si differenzia da altre sul mercato che offrono case su catalogo, che produco su scala industriale addirittura tre case al giorno, noi non siamo un supermercato, ma la “boutique del legno” dove il nostro Cliente è sempre al centro della nostra attenzione coccolato e seguito in tutte le fasi, dalla progettazione unica ed esclusiva, alla realizzazione del suo sogno, ma non termina qua il nostro impegno, al momento della consegna forniamo al nostro cliente un manuale di manutenzione e seguiamo il cliente anche dopo, ogni due anni un controllo gratuito sulla casa per incontrare il nostro cliente ed assisterlo nel caso abbia esigenza di manutenzione o altro, quello che noi definiamo “tagliando”. Questo servizio da boutique del legno lo puo’ fornire solo EdilgreenSolution. Nel miglior rapporto “Qualità/ Prezzo” per la casa dei tuoi sogni.

Direzione Italia
Via Cairoli 21
57123 Livorno (LI)


Specializzazioni di EdilgreenSolution srl

Prefabbricati legno 


Servizi, Offerte e Progetti di EdilgreenSolution srl

L'azienda: EdilgreenSolution srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta progettazione Chiosco in Legno prefabbricato

RICCIONE (RIMINI)

Edilgreen Solution offre la progettazione architettonica comprese le pratiche comunali a chi ordina entro il 10 Settembre 2017 un chiosco in legno. Studiamo insieme a voi il progetto architettonico più moderno e performante al miglior rapporto qualità prezzo. I nostri preventivi hanno il prezzo bloccato e i tempi di consegna sono al secondo con il nostro standard di professionalità svizzera. Contattateci per un preventivo vi forniremo il progetto adeguandoci al vostro budget.

Smart House: casa di costo contenuto con altissimo livello di comfort

RAPALLO (GENOVA)

Offerta sconto 10% per ordini entro il 30/08/2017 La Smart House progettata da Edilgreensolution sa, si presenta come concentrazione di design, tecnologia, risparmio, tutela dell'ambiente, senza trascurare la solidità e la sicurezza. È una casa di costo contenuto con un altissimo livello di comfort, e questo si è ottenuto ottimizzando gli spazi e i costi di produzione. La ripartizione degli spazi è stata studiata nei minimi dettagli per dare il massimo comfort, grazie anche agli spazi esterni, ad una famiglia media composta da mamma, papà e due figli. Viene costruita interamente in fabbrica, in modo da ridurre notevolmente i tempi di produzione e allo stesso tempo aumentando la qualità del prodotto.. La Smart House non necessita di fondazioni, pertanto può essere istallata facilmente in qualsiasi spazio. Dotata di ruote, è considerata "casa mobile" quindi senza progetto ed autorizzazione di costruzione. Le dimensioni sono moduli da 3 x 6 mtl facilmente componibili minimo 18mtq massimo 72 mtq tutto trasportabile già assemblato su i nostri automezzi.Vendiamo assembliamo in ogni parte d'Italia. Per maggiori informazioni

Casa in bioedilizia in legno

FORTE DEI MARMI (LUCCA)

Villa Gaia mq.100 Biovilla in bioedilizia Classe energetica A4 Comprensiva di impianti riscaldamento e raffrescamento a pavimento,VMC Ventilazione meccanica controllata, Un progetto innovativo che unisce il design contemporaneo, dalle linee semplici ma caratterizzanti, ad un sistema costruttivo altamente evoluto e si adatta a qualsiasi contesto armonizzandosi con l’ambiente esterno. GAIA è una sintesi di design, tecnologia, risparmio e soprattutto attenzione all’ambiente, facilmente realizzabile, anche da voi, in tempi brevi.

Villa Gaia: design tecnologia risparmio e attenzione ambientale

APPIANO GENTILE (COMO)

Siamo un’azienda con sede in Svizzera con stabilimenti di produzione in Italia, operiamo in tutte le regioni italiane. Villa GAIA: un progetto innovativo che unisce il design contemporaneo, dalle linee semplici ma caratterizzanti, ad un sistema costruttivo altamente evoluto che si adatta a qualsiasi contesto armonizzandosi con l’ambiente esterno. GAIA è una sintesi di design, tecnologia,risparmio e soprattutto attenzione all'ambiente, facilmente realizzabile, anche per voi, in tempi brevi. Per vivere comodamente non occorrono grandi spazi. La disposizione degli interni di GAIA è pensata in modo da rendere facilmente fruibili tutti gli ambienti: dall'ingresso si accede direttamente sia alla zona giorno sia alla zona notte distaccandole tra di loro al fine di garantirne una certa privacy. La zona notte è composta da tre camere, di cui una camera padronale  completa di cabina armadio e bagno. Nei corridoi, inoltre, sono stati previsti dei vani da destinare a guardaroba, molto utili per qualsiasi famiglia. Il bagno principale è disponibile sia per l’uso domestico che per gli ospiti. Passando alla zona giorno, molto spaziosa ed illuminata, troviamo un ampio soggiorno con zona cottura, collegato con una suggestivo  portico  esterno dove vivere i momenti più belli della giornata. Le finiture di pregio e i soffitti alti fino a 3,6 mt. rendono GAIA unica nel mercato. Caratteristiche strutturali: La struttura portante utilizza la tecnologia SE-structure in legno lamellare e acciaio è della NCN di Tokio, azienda leader mondiale nella produzione di strutture antisismiche. Un sistema altamente performante e sicuro, ma anche semplice da montare grazie alla sua perfezione millimetrica. L’isolamento e la tamponatura delle pareti sono composti da materiali naturali al 100%, nel rispetto di tutte le indicazioni della bio-edilizia e assicurano valori di isolamento termoacustico e di resistenza meccanica superiori allo standard. La ventilazione, il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di a.c.s. (acqua calda sanitaria) ad accumulo avviene tramite una sola unità compatta (KIT BOX). Rapida da installare è essenziale per un edificio ad alto isolamento come GAIA. Questo comporta una climatizzazione ottimale e confortevole sia per l’estate che per l’inverno, grazie anche alla ventilazione meccanica che permette di rigenerare continuamente l’aria mantenendola sana e pulita  all'interno della casa, con consumi e quindi costi molto ridotti. L’uso di materiali naturali e la riduzione dei consumi energetici, significa un grande rispetto per l’ambiente esterno, abbattendo il più possibile l’immissione di CO2 nell'atmosfera, oltre a creare un ambiente indoor perfettamente salubre e confortevole.

Villa Capua: bioedilizia in legno prefabbricato

CAPUA (CASERTA)

Villa Capua L'edificio in legno prefabbricato di autentica e rara architettura, costruita nella più rigorosa ed avanzata tecnica in bioedilizia. La villa di 200 m2 commerciali è disposta su due livelli oltre ad un ampio seminterrato adibito a garage con due posti auto e taverna. Ampia zona living con ampie vetrate, cucina abitabile, 2 bagni con vasca e doccia idromassaggio, lavanderia, 3 camere matrimoniali, uno studio al piano superiore. Villa Capua nasce con un design elegante e allo stesso tempo ricercato, con richiami alla natura bioetica, e alla natura che la circonda. Edificio antisismico in classe energetica A+. Caratteristiche strutturali: La struttura portante utilizza la tecnologia SE-structure in legno lamellare e acciaio è della NCN di Tokio, azienda leader mondiale nella produzione di strutture antisismiche. Un sistema altamente performante e sicuro, ma anche semplice da montare grazie alla sua perfezione millimetrica. L’isolamento e la tamponatura delle pareti sono composti da materiali naturali al 100%, nel rispetto di tutte le indicazioni della bio-edilizia e assicurano valori di isolamento termoacustico e di resistenza meccanica superiori allo standard.La ventilazione, il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di a.c.s. (acqua calda sanitaria) ad accumulo avviene tramite una sola unità compatta (KIT BOX). Rapida da installare è essenziale per un edificio ad alto isolamento come Villa Capua . Questo comporta una climatizzazione ottimale e confortevole sia per l’estate che per l’inverno, grazie anche alla ventilazione meccanica che permette di rigenerare continuamente l’aria mantenendola sana e pulita all'interno della casa, con consumi e quindi costi molto ridotti.L’uso di materiali naturali e la riduzione dei consumi energetici, significa un grande rispetto per l’ambiente esterno, abbattendo il più possibile l’immissione di CO2 nell'atmosfera, oltre a creare un ambiente indoor perfettamente salubre e confortevole.

L'azienda: EdilgreenSolution srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EdilgreenSolution srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EdilgreenSolution srl





Richiedi un preventivo gratuito adesso!