Edilizia Fieri

Via Peirogallo, 76
18038 SANREMO (IM)
Sito web
P.IVA: 01291710083

Informazioni sull'attività di Edilizia Fieri

Su di noi
Sono ormai più di 30 anni che lavoriamo nel settore dell'edilizia in tutta la provincia di Imperia e anche nelle vicine città della Francia. Il nostro team comprende elettricisti, idraulici, geometri e architetti in modo che tu non debba preoccuparti di altro, se non di come vorresti che fosse ristrutturata la tua abitazione. Da sempre ci contraddistinguono professionalità e velocità di realizzazione, nonché alte qualità e fedeltà del lavoro come richiesto dalla committenza.
Il tutto a un prezzo altamente competitivo e ragionevole.

Cosa facciamo
Ci occupiamo di ristrutturazione completa, sia di interni che di esterni. Per ristrutturazione completa, oltre che i lavori completi di edilizia comprendenti demolizioni, nuove costruzioni, rifacimenti completi, messe in sicurezza, rafforzamenti e tutto quanto concerne l'edilizia in generale, intendiamo anche lavori di tinteggiatura, montaggio/smontaggio di serramenti e sanitari, trasporti, traslochi, e molto altro. Se hai bisogno di un lavoro che venga fatto bene, non ti resta che contattarci.

I nostri strumenti
Un lavoro di alta qualità non può essere realizzato con mezzi inadatti o obsoleti o che non garantiscono la sicurezza dell'abitazione. Per questo utilizziamo i mezzi più avanzati e sofisticati per realizzare il lavoro da te richiesto nel modo più fedele, sicuro e veloce. Collaboriamo con le aziende edilizie più all'avanguardia, utilizzando prodotti di alta qualità come Mapei®, Fassa Bortolo, Kerakoll, Dupont® e molti altri. A lavoro ultimato, rilasciamo i certificati europei di conformità che garantiscono l'eccellenza degli impianti, dei materiali utilizzati e dell'efficienza dell'abitazione.

Le nostre partnership
Tra le nostre collaborazioni, possiamo vantare parecchie partnership con aziende di serramenti, quali Veka® e Alba, di sanitari come Borea, Cambielli, Rigamonti o di porte blindate come Effebiquattro .
Tutto per darti un'ampia gamma di scelta secondo le tue esigenze: sicurezza, qualità, ergonomia, stile, risparmio; non dovrai preoccuparti di andare a cercare quali sono le offerte migliori perché te le offriremo già noi. Naturalmente, sei libero di richiedere l'utilizzo di rifornitori di tua scelta, nel caso tu sappia già a chi rivolgerti.

Il nostro prezzo imbattibile
Nel momento in cui richiedi di contattarci, cercheremo di effettuare un sopralluogo nella tua abitazione il più velocemente possibile, in moda da fornirti un preventivo in tempi rapidi. I nostri preventivi, gratuiti e senza impegno, sono altamente flessibili e si adattano alle tue esigenze: ti proporremo un prezzo altamente competitivo e senza sorprese, ti indicheremo passo per passo quali sono le cose più importanti da fare e come siamo intenzionati a farle, in modo da garantirti la massima trasparenza ed onestà. La nostra esperienza e i nostri tanti clienti soddisfatti ci hanno sempre dato ragione sui nostri prezzi.

Nessuna sorpresa
Nella nostra esperienza, non si è mai verificato che lasciassimo a metà un lavoro o che non venga realizzato secondo le richieste: nonostante le difficoltà di realizzazione siamo sempre stati in grado di soddisfare la committenza. Una volta iniziato il lavoro, potrai sempre trovarci disponibili per chiarire ogni dubbio, sapere come procedono i lavori, chiedere una modifica, parlare di persona, o semplicemente chiedere un parere personale sulla realizzazione. Ci troverai sempre reperibili e al lavoro per fare di te il nostro ennesimo cliente soddisfatto. Con noi, solo sorprese positive.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Edilizia Fieri. La mia attività è: ristrutturazioni complete interni ed esterni e posa marmi e pavimenti in qualsiasi materiale.

Anno di fondazione: 2000.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Imperia. Sanremo.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La mia azienda è al completo.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Qualità prezzo. Serietà e convenienza.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Sulla serietà, qualità, e i tempi di consegna.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La serietà, qualità e l'organizzazione.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Organizzazione e le attrezzature.


Specializzazioni di Edilizia Fieri

Progettazione impianti elettrici Dichiarazione di conformita impianti elettrici Pavimentazione interna-esterna Rifasamento impianti elettrici Illuminazione led Piccoli lavori elettricista Consolidamento strutturale Impianti Antifurto Impianti Domotici Carpenteria edile Impianti Aria condizionata Carpenteria metallica Sanitari e rubinetterie Elettrotecnica Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti Fotovoltaici Vendita pavimenti e rivestimenti Automazione infissi Impianti Elettrici Prefabbricati acciaio-cemento Vasche da bagno-box doccia Pavimenti industriali 


Servizi, Offerte e Progetti di Edilizia Fieri

L'azienda: Edilizia Fieri non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Fieri non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Fieri non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Fieri non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Fieri non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edilizia Fieri

Edilizia Fieri


Richiedi un preventivo gratuito adesso!