edilpanami

via dei massari, 16
24040 CISERANO (BG)
Sito web
P.IVA: pnsmcr79e30g160k

Informazioni sull'attività di edilpanami

edilpanami è specializzata in Piccoli lavori edili, Ristrutturazione totale, Vernici e colori, Ristrutturazione Casa, Pulizia e sgombero cantine, Vendita cartongesso, Installazione stufe-camini, Isolamento termico, Demolizioni edili, Intonaci, Carpenteria edile, Posa mattoni a vista, Realizzazione tettoie, Vendita pavimenti e rivestimenti, Isolamento acustico, Impermeabilizzazioni, Montaggio ponteggi, Pronto intervento muratore, Rivestimento a cappotto, Ristrutturazione bagno, Isolamento a Cappotto, Manufatti in Cemento, Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.., Realizzazione canna fumaria, Ristrutturazione cucina, Ristrutturazione tetti, Demolizioni grandi opere, Tamponature e tramezzi, Ristrutturazione garage, Materiale Edile e Sostituzione vasca-doccia.

La sede legale e la sede operativa si trovano in via dei massari 16 , c.a.p. 24040, nella città di CISERANO (BG). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) pnsmcr79e30g160k.

edilpanami offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a CISERANO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di edilpanami

Demolizioni edili Ristrutturazione totale Vendita pavimenti e rivestimenti Vernici e colori Ristrutturazione bagno Isolamento acustico Isolamento a Cappotto Rivestimento a cappotto Ristrutturazione garage Ristrutturazione cucina Demolizioni grandi opere Pulizia e sgombero cantine Vendita cartongesso Posa mattoni a vista Sostituzione vasca-doccia Impermeabilizzazioni Pronto intervento muratore Intonaci Manufatti in Cemento Ristrutturazione tetti Tamponature e tramezzi Montaggio ponteggi Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.. Installazione stufe-camini Carpenteria edile Realizzazione tettoie Ristrutturazione Casa Realizzazione canna fumaria Isolamento termico Materiale Edile Piccoli lavori edili 


Servizi, Offerte e Progetti di edilpanami

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione bagno completa del bagno chiavi in mano | Edilpanami

MILANO (MILANO)

Edilpanami offre la ristrutturazione completa del bagno chiavi in mano. L'offerta comprende la demolizione e lo smaltimento delle macerie, assistenza muraria completa di materiali di ricostruzione, impianto idraulico 5 punti acqua con cassetta di derivazione, fornitura e posa di piastrelle, fornitura e posa di sanitari wc, lavabo a colonna, bidet, piatto doccia in resina 90x70, box doccia, termo arredo. Adeguamento impianto elettrico. Rinfrescata di colore bianco ai muri e soffitto.

Piccola impresa edile bergamasca

CISERANO (BERGAMO)

Piccola impresa edile bergamasca con esperienza ventennale realizza e ristruttura opere edili di vario genere, dalla piccola manutenzione di stabili privati e condomini alla ristrutturazione completa di appartamenti, bagni e tetti. Siamo in grado di fornire un servizio completo anche nell'impiantistica idraulica ed elettrica avvalendoci di stretti e fidati collaboratori specializzati nel genere.

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su edilpanami

edilpanami


Richiedi un preventivo gratuito adesso!