ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA

Via Fontanelle, 13
36077 ALTAVILLA VICENTINA (VI)
Sito web
P.IVA: 02993170246

Informazioni sull'attività di ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA

Salve mi chiamo Luca Mazzetto e sono titolare della Elettromazzetto, ci occupiamo e siamo specializzati in impianti elettrici in particolare domotici, fotovoltaici e tecnologici (antifurto, videosorveglianza, etc) negli ultimi anni in collaborazione con nostri partner fidati proponiamo il servizio chiavi in mano anche per quanto riguarda tutte le altre opere edili di cui necessita la vostra abitazione.
Non starò qui ad annoiarvi con le solite frasi che in genere dicono tutti, tipo il nostro forte è la qualità, professionalità, etc, etc queste cose preferiamo dimostrarle sul campo a chi ci dà fiducia, inoltre non abbiamo nemmeno la presunzione di dire che siamo i migliori.
Una cosa soltanto posso garantirvi: Per chi ci dà fiducia faremo l’impossibile per soddisfare al 100% le aspettative del cliente a 360 gradi dal preventivo al collaudo.
Per contatto mail o telefono.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Mi chiamo Luca mazzetto e sono titolare della Elettromazzetto impianti di Altavilla Vicentina sono specializzato in impianti domotici, antifurto e videosorveglianza in particolare nelle ristrutturazioni e abitazioni di pregio.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: In prevalenza nell'ordine Vicenza, Padova, Verona e Venezia ma è capitato spesso che per lavori particolarmente interessanti ci siamo spostati anche oltre chiaramente fornendo e garantendo sempre i nostri impianti.

Anno di fondazione: 2002.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Veramente c'è più di una cosa che mi piace nel mio lavoro. Potrei cominciare col dire che uno degli aspetti più importanti e più appassionanti è il creare qualcosa di tecnologico e utile per la vita di tutte le persone perché un impianto elettrico, tanto più se domotico, rende la vita delle persone più facile e confortevole ma anche un impianto elettrico tradizionale è fondamentale per il benessere delle persone all'interno di un’abitazione. L'impianto elettrico è un qualcosa che devi creare tu e richiede un know-how anche a livello normativo non indifferente. Poi sicuramente c'è il contatto con le persone anche se negli ultimi anni devo ammettere tutto il sistema complice anche la crisi si è un po' incattivito.
Un altro aspetto del mio lavoro che mi appassiona è che devi essere anche un po' creativo per poter consigliare al meglio i tuoi clienti Anche perché nessun impianto è uguale all'altro.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La cosa che ci differenzia principalmente dai nostri concorrenti a mio modo di vedere è che a 50 anni c'è ancora tanta voglia di migliorarsi di crescere di aggiornarsi tecnicamente per poter sempre offrire ai nostri clienti un servizio di qualità e al passo con i tempi.
Io personalmente non mi sento mai arrivato ma cerco sempre di migliorarmi e di migliorare i miei standard qualitativi senza mai sacrificare sull’altare del prezzo a tutti i costi un lavoro fatto a regola d'arte seguendo la normativa.
Un'altra cosa molto importante è che ogni singolo cliente per me è Il Cliente. Non sono interessato a lavorare sulla quantità più che sulla qualità e questo data anche l’alta richiesta mi ha permesso, selezionando i lavori, di seguire i miei cantieri nel miglior modo possibile.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Un cliente sostanzialmente dovrebbe affidarsi a noi se:
- Cerca un installatore preparato onesto e che lo sappia ascoltare e consigliare
- Se vuole che all'interno della propria abitazione o negozio o industria venga installato un impianto sicuro e moderno.
- Si deve affidare a noi se il suo metro di giudizio non è unicamente il prezzo.
- Se È stanco di installatori cialtroni che non mantengono le promesse.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Chiaramente dopo una fase iniziale in cui mi spiegano le loro esigenze Sembra scontato ma mi chiedono cosa può venire a costare un impianto di quel genere. Spesso mi chiedono informazioni sulla domotica altre volte mi fanno domande di tipo installativo per fugare dubbi che magari hanno e che spesso gli hanno fatto venire i nostri concorrenti approcciandosi in modo sbagliato. A tutte queste domande è difficile rispondere in modo univoco perché sono legate alla tipologia di immobile, alla richiesta del cliente e non l'ultima alla fattibilità del lavoro.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La cosa che mi rende più fiero della mia azienda l'Elettromazzetto è che essendo un'azienda piccola ha sempre mantenuto lo spirito artigiano del fare le cose con cura e in modo onesto ma allo stesso tempo proiettata nel futuro cercando di offrire ai propri clienti sempre novità tecnologiche al passo con i tempi.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Nessun segreto solo passione e pazienza, tanta pazienza.


Specializzazioni di ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA

Consulenza in illuminotecnica Automazione infissi Rifasamento impianti elettrici Impianti Fotovoltaici Impianti Elettrici Progettazione arredo imbarcazioni Architetti pratiche comunali Illuminazione led Impianti Domotici Progettazione illuminotecnica Architetti calcoli strutturali Progettazione arredo commerciale Pronto intervento elettricista Architetti certificazione energetiche Architetti progettazione Architetti architettura di interni Illuminotecnica Progettazione arredo abitazioni Impianti Antifurto Illuminazione architetturale 


Servizi, Offerte e Progetti di ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA

L'azienda: ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ELETTROMAZZETTO DI MAZZETTO LUCA





Richiedi un preventivo gratuito adesso!