ENGJ SERVICE SRL

Via B. Castelli, 38
25064 GUSSAGO (BS)
Sito web
P.IVA: 03719800983

Informazioni sull'attività di ENGJ SERVICE SRL

Impresa di pulizie a Gussago provincia di Brescia
Engjservice s.r.l. da oltre 20 anni nel settore dei servizi di pulizie civili e industriali a brescia e in tutta italia, è in grado di offrire prestazioni impeccabili attraverso personale qualificato e con l'utilizzo di prodotti eccellenti nel pieno rispetto dell'ambiente.
Disponiamo di attrezzature adatte ad ogni tipo di esigenza e utilizziamo prodotti idonei e non corrosivi per la pulizia di ogni genere di superficie, forniti da produttori leader del settore, garantendo così la massima pulizia e igiene nei locali.
La qualità nel servizio per noi è un'arte, che consiste nel mettere a disposizione del cliente tutte le nostre capacità tecniche e creative, interpretando le esigenze igieniche, estetiche e funzionali dell'ambiente di lavoro, garantendone la vivibilità e agevolandone la produttività.


Specializzazioni di ENGJ SERVICE SRL

Pulizia e sgombero cantine Disinfezione Spazzacamino Pulizia alberghi Pulizia moquette Vendere casa Impianti Fotovoltaici Consulenze condominiali Pulizie generali Impianti a pannelli solari Property Management Pulizia appartamenti Pulizia imbarcazioni Stima immobiliare Pulizia a vapore di tappeti 


Servizi, Offerte e Progetti di ENGJ SERVICE SRL

L'azienda: ENGJ SERVICE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ENGJ SERVICE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Pulizie civili ed industriali

MILANO (MILANO)

ENGJ SERVICE SRL Imprese storia nel settore delle pulizie civili e industriali ordinarie e straordinarie - pulizia facciate vetrate ... specializzati nel trattamento delle pavimentazioni in pietra - cemento e tutti i tipi di superfici ... Lavori di facchinaggio. La nostra società si avvale di personale proprio e diretto specializzato nei vari settori richiesti dal cliente finale. siamo disponibili a sopralluoghi e preventivi gratuiti.

L'azienda: ENGJ SERVICE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ENGJ SERVICE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ENGJ SERVICE SRL

ENGJ SERVICE SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!