eris express

machiavelli, 14
07026 OLBIA (SS)
Sito web
P.IVA: rssgnb87c19g015j

Informazioni sull'attività di eris express

Eris express nasce nel 2007 fino ad oggi ci siamo occupati di presentare al meglio i nostri servizi.
La nostra ditta esegue pulizie presso concessionarie automobilistiche, con cui abbiamo e collaboriamo ancora con alcune di queste. Eseguiamo pulizie appartamenti tutte le metrature e tipologie, uffici presso cantieri navali. s.n.o. .pulizie barche, uffici servizi stampa ed altre strutture commerciali. Eseguiamo trattamenti pavimenti con macchinari propri ed infine eseguiamo pulizie grandi e piccole vetrate con noleggio macchinario. I nostri prezzi sono ancora abbastanza modici e i preventivi gratuiti. La nostra ditta è piccola ma con persone serie e voglia di lavorare.
ERIS EXPRESS AGENZIA DI SERVIZI VARI prezzo ad ora £11,00 prezzo mensile da concordare in sede.


Specializzazioni di eris express

Montaggio ponteggi Pulizia a vapore di tappeti Intonaci Pulizia appartamenti Pronto intervento muratore Lavori in Cartongesso Tamponature e tramezzi Pittura Interna-Esterna Posa mattoni a vista Rivestimento a cappotto Ristrutturazione Casa Carpenteria edile Ristrutturazione totale Pulizia alberghi Pulizia e sgombero cantine Pulizie generali Lucidatura pavimentazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di eris express

L'azienda: eris express non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: eris express non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Pulizie private ed industriali

OLBIA (SASSARI)

La veloce agenzia di servizi esegue pulizie private ed industriali tutte le tipologie di strutture, pulizie scale condominiali ed private, vetrate, trattamenti pavimenti con macchinario, no rasature, preventivi gratuiti, no perditempo e curiosi, esperienza maturata in questo settore trentennale, contattare solo se veramente interessati ad un nostro preventivo previo sopralluogo delle strutture da pulire.

pilizie

OLBIA-TEMPIO (SASSARI)

ERIS EXPRESS AGENZIA DI SERVIZI VARI. NASCE NEL 2007 DA ALLORA ABBIAMO SEMPRE CERCATO DI SODDISFARE IL NOSTRO CLIENTE. LA NOSTRA DITTA SI OCCUPA DI PULIZIE PRIVATE ED INDUSTRIALI . APPARTAMENTI DI TUTTE LE TIPOLOGIE. PULIZIE BARCHE . UFFICI .TRATTAMENTI PAVIMENTI AL MQ. CON MACCHINARIO PROPRIO. PULIZIE VETRATE. TUTTE LE TIPOLOGIE CON NOLEGGIO MACCHINARIO. STRUTTURE TURISTICHE. CONDOMINI E PICCOLE MANUTENZIONI. I NOSTRI PREZZI SONO ABBASTANZA MODICI. I NOSTRI PREVENTIVI GRATUITI. I NOSTRI MIGLIORI CLIENTI NEL SETTORE NAVALE SONO DI OLBIA. ALCUNE CONCESSIONARIE CON CUI ABBIAMO COLLABORATO E COLLABORIAMO ANCORA .

Pulizie manutenzioni

OLBIA-TEMPIO (SASSARI)

ERIS EXPRESS agenzia di servizi opera in questo settore edile dal 2007 i nostri lavori si svolgono presso, strutture turistiche ,cantieri navali , appartamenti privati. ,uffici industriali e privati. .Principalmente ci occupiamo di pulizie industriali presso concessionarie ,cantieri navali e altro ancora ,eseguiamo trattamenti pavimenti al mq con macchinario proprio ,vetrate di qualsiasi misura con noleggio piattaforma aerea, i nostri prezzi sono modici e i nostri preventivi gratuiti esperienza maturata ,serietà e voglia di lavorare

Pulizie e manutenzioni private ed industriali

OLBIA (SASSARI)

Eris express nasce nel 2007 la nostra ditta esegue: pulizie private ed industriali e trattamenti per pavimenti. Eseguiamo inoltre pulizie barche ed vetrate grandi e piccole con noleggio macchinario. Ma non solo ci occupiamo inoltre di strutture turistiche .cantieri navali ,concessionarie ed ville private .discoteche comprese. Tra i nostri migliori clienti abbiamo la SNO di Olbia, Servizi stampa e tanti altri. La nostra esperienza e maturata sul campo i nostri materiali sono industriali di grandi marche professionali. I nostri prezzi nonostante la crisi e la concorrenza scorretta e sleale sono ancora gli stessi di quando abbiamo iniziato. Il nostro obbiettivo è lavorare rimanendo onesti e seri.

Pulizie generali

OLBIA-TEMPIO (SASSARI)

Eseguiamo pulizie generali. Trattamenti mq. Piccole manutenzioni

L'azienda: eris express non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: eris express non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su eris express

eris express


Richiedi un preventivo gratuito adesso!