Eversivo Di Yuri Nardi

Via Daniele Manin, 21
31015 CONEGLIANO (TV)
Sito web
P.IVA: 04210740264

Informazioni sull'attività di Eversivo Di Yuri Nardi

PER IL BENESSERE DELLA TUA CASA
Eversivo nasce come progetto per valorizzare al massimo il lavoro artigiano territoriale.
Avrai un referente unico cioè una persona sempre disponibile per aggiornarti o fornire risposte necessarie senza vincoli di giorni o orari. Mai più perdite di tempo o risposte allusive, praticità e coerenza in un prodotto unico e numerato, che ti contraddistingue.
Il laboratorio di falegnameria ci permette di concretizzare e rifinire le idee che nascono interpretando le emozioni dei clienti e professionisti del settore.

PER IL LOCALE DI SUCCESSO
Eversivo è il partner ideale per affiancarti, confrontarti e trovare la strada giusta per il successo del tuo locale. Con la visione a 360° non ti serviranno altre aziende, Eversivo soddisferà le tue multi esigenze con un APPROCCIO GLOBALE, unico nel suo genere e vincente... scoprilo mettendoci alla prova.

Eversivo siamo online con il nostro e-Shop!
Una piattaforma che ti permettere di scegliere comodamente da casa tua, i manufatti artigianali di nostra produzione e articoli di pregio accuratamente selezionati per te e per chi ti è vicino.

www.eversivo.com/shop


Specializzazioni di Eversivo Di Yuri Nardi

Realizzazione salotti su misura Restauro mobili antichi Pavimentazione interna-esterna Lavori di tappezzeria Demolizioni edili Tende e Veneziane Vendita cartongesso Vendita pavimenti e rivestimenti Portoni blindati Progettazione arredo abitazioni Impermeabilizzazioni Installazione ascensori Isolamento a Cappotto Progettazione illuminotecnica Lucidatura pavimentazioni Vendita Elettrodomestici Consulenza in illuminotecnica Architetti architettura di interni Isolamento termico Tapparelle Isolamento acustico Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Rivestimento divani Arredo cucina Illuminotecnica Carta da parati Progettazione impianti elettrici Serrande Lavori in Cartongesso Scale Sanitari e rubinetterie Progettazione arredamento Arredo casa Mobili su misura Tende da sole Zanzariere Installazione stufe-camini Illuminazione led Persiane Progettazione arredo imbarcazioni Progettazione arredo commerciale Pittura Interna-Esterna Tendaggi Finestre Arredo bagno Vasche da bagno-box doccia Giardini e Cura del Verde Porte Impianti Domotici Gazebo-Verande Costruzione Piscine Progettazione mobili su misura Intonaci Impianti Elettrici Arredo ufficio Vernici e colori Illuminazione architetturale Impianti Aria condizionata 


Servizi, Offerte e Progetti di Eversivo Di Yuri Nardi

L'azienda: Eversivo Di Yuri Nardi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Eversivo Di Yuri Nardi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

NEGOZIO: RISTRUTTURAZIONE COMPLETA

VALDOBBIADENE (TREVISO)

Ristrutturazione completa di un negozio. Anche in poco spazio possiamo mostrare molto, tutto sta nel sapere sfruttare al meglio le opportunità tecniche ed arredative.

TRATTORIA: RISTRUTTURAZIONE COMPLETA

SANTA LUCIA DI PIAVE (TREVISO)

Ristrutturazione completa di una trattoria nella provincia di Treviso (l'unico elemento che non è stato cambiato è il pavimento). Una linea di lavoro ben progettata e funzionale facilita i movimenti, velocizza il servizio e soddisfa meglio il cliente aumentando gli incassi. Un'illuminazione ben calibrata e controllabile nell'intensità erogata, unitamente ad un soffitto fonoassorbente permette un miglior comfort acustico e minor stress per coloro che ci lavoro.

CAMERA SOTTOTETTO CON ARMADIO SU MISURA

CONEGLIANO (TREVISO)

Camera sottotetto con sfruttamento totale dell'inclinazione del soffitto. Carta da parati a misura che riproduce un muro in pietra facciavista.

CUCINA SU MISURA: Ambiente pulito sofisticato e moderno

CONEGLIANO (TREVISO)

Ambiente pulito, sofisticato e moderno. Design funzionale e pratico. Materiali ricercati e tecnologia integrata nei mobili. Un termo-camino a legna sopperisce a tutto il fabbisogno di acqua termo-idro-sanitaria della casa, unitamente a dei pannelli solari sfruttati soprattutto nel periodo estivo.

L'azienda: Eversivo Di Yuri Nardi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Eversivo Di Yuri Nardi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Eversivo Di Yuri Nardi





Richiedi un preventivo gratuito adesso!