EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA

Via Tripoli, 10/24
10136 TORINO (TO)
Sito web
P.IVA: 01121160079

Informazioni sull'attività di EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA

Siamo un impresa edile artigiana individuale che si occupa di ristrutturazioni, manutenzione a lavorazioni più complesse e diversificate quali isolamento termico e acustico e impermeabilizzazione, cartongesso imbiancature, verniciature etc… Il tutto è contraddistinto da puntualità, professionalità e serietà.

Il cliente che si rivolge a noi potrà contare su un efficienza che opera a 360° nell'ambito dell'edilizia: dall'elettricista all'idraulico cosi dal piastrellista al decoratore, ogni tipologia di lavorazione e garantita da personale qualificato e specializzato.

La tempestività, la precisione e la professionalità rappresenta per noi un grande punto di forza importante, in un mercato dove la concorrenza si avvale di manodopera: non qualificata e non in regola abbassano i costi di mercato.

Garantiamo la presenza sul luogo di lavoro di personale altamente qualificato rispettando comunque i prezzi di mercato.
Tutti i prodotti edili utilizzati vengono scelti fra le migliori marche presenti sul mercato, particolare attenzione viene posta verso prodotti innovativi ed allo stesso tempo validi e certificati.

Siamo specializzati da vari decenni in questi settori:

- ristrutturazione di interni che esterni (chiavi in mano)

- tetti e ossature (strutture)

- opere di lattoneria

- risanamento e consolidamento,

- impermeabilizzazioni

- isolamento termo-acustico interno ed esterno

- decorazioni e tinteggiature di interni ed esterni

- Strutture in cartongesso (pareti, contropareti isolate, controsofitti antisfondellamento ect.)

- rifiniture interne ed esterne (rivestimenti di ogni tipologia)

- costruzioni tecnologiche ecocompatibili

- riqualificazione energetica

- installazione professionale di Linee Vita

Cosa si deve sapere anzitutto per Ristrutturare?


La ristrutturazione della casa,di un’appartamento, del negozioo o dell’ufficio, un investimento importante a livello economico e nonché una decisione importante.

Per far in modo che questo un vero investimento e non solo una spesa, è necessario avere le idee ben chiare su cosa si vuole ottenere e affidarsi a esperti nel settore prima di dare il via ai lavori.

Primo passo è importante: decidere quale risultato vogliamo ottenere alla fine

- distribuire diversamente gli ambienti della casa,
- rifare o spostare i vani
- creare nuovi ambienti, bagno, cucina o una camera
- posare nuovi pavimenti e/o rivestimenti,
- riparare un terrazzo, tetto, balcone,
- isolare a cappotto termico esterno la casa per eliminare dispersioni di calore, ecc.
- impermeabilizzazione di strutture sottostanti

La pianificazione dei lavori e un passo fondamentale non solo per capire quale tipo di ristrutturazione andiamo ad eseguire ma anche l’organizzazione di questi.


Esistono due tipi di interventi:


• Manutenzioni ordinarie, dove non sono richiesti permessi o autorizzazioni.

• Mantenzioni straordinarie o ristrutturazioni edilizie, dove è necessario richiedere un'autorizzazione o presentare una denuncia di inizio attività alle autorità competenti.


Il Risparmio Energetico, significa Risparmio Economico.

Le spese maggiormente onerose per la gestione della casa sono sicuramente quelle energetiche relative al riscaldamento/raffreddamento e al condizionamento degli locali. Per tale ragione, è utile un buon investimento negli isolamenti termici utili sia al freddo che al caldo sicuramente una scelta che può garantire un ottimo risparmio nelle spese di condizionamento, soprattutto a lungo termine e nelle località soggette ad importanti picchi di temperature.


I VANTAGGI DI UNA COSTRUZIONE O RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO:


Riduzione dei tempi di esecuzione, si ha unico referente al quale commissionare i lavori, eliminando la perdita di tempo per la ricerca di ditte diverse , si evitando i tempi di coordinazioni. I lavori saranno eseguiti sotto la direzione di un Unico Responsabile che seguirà tutte le operazioni per ottenere un ottimo risultato, rispettando le normative vigenti della sicurezza.


Riduzione dei costi grazie al coordinamento delle attività svolte. La sicurezza dei tempi di consegna e della qualità del lavoro svolto. Il servizio "chiavi in mano" garantisce il risultato e la tranquillità di affidarsi ad un’azienda esperta.


Costruzioni che seguono la nostra politica ecocompatibile: Le varie tecnologie di costruzione


Nel corso di decenni la nostra attività si occupa delle costruzioni adottando i migliori prodotti e tecniche di costruzione avanzate ed antisismiche.

L'obbiettivo e quello di migliorarne se non che di velocizzarne la realizzazione, per cui vengono adottate tecniche di miglioramento sulle strutture dell'edificio, dallo scheletro agli involucri e partizioni interne, adottando tecniche diverse e più appropriate per ogni tipologia di costruzione .

Le tecniche standard di costruzioni , quali l'utilizzo ancora dei materiali laterizi incidono notevolmente sui costi e realizzazioni, se non quella della cantierizzazione ed un grande carico sull'edificio.

Noi utilizziamo due tecniche da decenni, che riteniamo al momento le migliori sia per le loro qualità ed economicità; entrambi sono ecocompatibili riciclabili al 100%.

IL nostro obbiettivo principale è la riduzione dei costi di costruzione ed costi energetici degli edifici e la riduzioni di inquinamento.



Specializzazioni di EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA

Parquet Isolamento termico Coperture in lattoneria Ebanisteria Isolamento a Cappotto Pavimenti al quarzo Piccoli lavori edili Isolamento acustico Pavimentazione interna-esterna Pavimenti industriali Lavori in Cartongesso Sistemi anticaduta Restauro parquet Riparazione parquet Mobili su misura Facciate in lattoneria Pulizia e riparazione grondaie Pittura Interna-Esterna Lucidatura pavimentazioni Montaggio infissi Montaggio mobili Ristrutturazione totale Riparazione e manutenzione infissi Massetti Produzione infissi Prefabbricati legno Tamponature e tramezzi Intonaci Posa ferro-acciaio da costruzione Carpenteria edile Posa mattoni a vista Parquet Posa e Lucidatura Consolidamento strutturale Impermeabilizzazioni Installazione o Sostituzione Grondaie 


Servizi, Offerte e Progetti di EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA

L'azienda: EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA

EVOLUZIONE 2000 DI SCARLACCINI ANDREA


Richiedi un preventivo gratuito adesso!