F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA

Via A. Delfini, 12
55049 VIAREGGIO (LU)
Sito web
P.IVA: 02480320460

Informazioni sull'attività di F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA

IDEA & RISTRUTTURA è un marchio nato nel 2017 per iniziativa dei fondatori, forti delle proprie capacità tecniche ed imprenditoriali maturate da diversi anni nel settore edile delle ristrutturazioni.
Con gli anni l’esperienza e la voglia di migliorare dei fondatori, attuano diverse trasformazioni nell’ambito delle lavorazione edili; dettate da scelte di crescita e miglioramento del servizio verso la clientela e per far fronte alle nuove esigenze e opportunità che si creavano con il passaparola (tramite i clienti serviti verso nuovi clienti).
IDEA & RISTRUTTURA è nata con lo spirito di fornire oltre ad un lavoro tecnico, frutto della esperienza e dell'impegno personale, un vero e proprio servizio ed una consulenza a tutta la clientela e a tutti coloro che ne abbiano bisogno.
I titolari e i loro collaboratori operano nel campo delle ristrutturazioni e costruzioni da diversi anni, il loro preciso scopo è di incontrare le esigenze della clientela in ogni modo possibile. Sono perciò in grado di fornire qualunque tipo di lavorazione per fare sì che ciascun intervento incontri la più piena soddisfazione della clientela.
Vengono eseguiti lavori di ristrutturazione e costruzione di edifici, recupero facciate, lavori aerei su piattaforma semovente, scavi con miniescavatore, allacci alla rete fognaria, realizzazione di tetti anche ventilati e impermeabilizzazioni; vengono eseguiti inoltre tutti i piccoli lavori di manutenzione.
Alla base dell’organizzazione trovano posto i concetti di eccellenza ed ottimizzazione: prestazione eccellente dei collaboratori che operano per garantire un lavoro svolto nel più breve tempo possibile e nel modo migliore; prestazione ottimale dei prodotti usati affinché sia garantita la lunga durata dei lavori eseguiti.
IDEA & RISTRUTTURA è impegnata nella ricerca del miglioramento e dell’innovazione, convinta che solamente in questo modo si possa offrire sempre il massimo alla clientela, inoltre è determinata nella difesa dell’ ambiente, sempre attenta al corretto smaltimento dei rifiuti prodotti nell’ambito dell’attività svolta.
IDEA & RISTRUTTURA opera nella più piena legalità, in quanto tutti i collaboratori sono regolarmente assicurati e istruiti sulla prevenzione degli infortuni, i macchinari che vengono usati rispettano le normative vigenti, in caso di sinistro è coperta per responsabilità civile ma più di ogni altra cosa viene mantenuta la parola data ai clienti, con contratti appositamente redatti al fine che vengano rispettati tutti i requisiti concordati.
Al momento l’organico della IDEA & RISTRUTTURA, è composto, oltre che dai fondatori, che sono parte integrante dell’organizzazione, da vari operatori addetti alle lavorazioni edili coadiuvati da vari operatori esterni molto qualificati che collaborano con la loro organizzazione.
La particolare attenzione che la IDEA & RISTRUTTURA pone ai requisiti di sicurezza e qualità, è confermata dalle procedure messe in atto in azienda, dall’affidabilità delle maestranze e dall’impegno e risorse che l’azienda ha investito per le attrezzature di nuova generazione e per l’implementazione alla Certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità, in grado di “garantire e dimostrare al cliente” il rispetto, nel tempo, dei requisiti contrattuali, delle normative di legge e tecniche che garantiscono il servizio e il prodotto in conformità a quanto richiesto dal cliente e dalle parti interessate.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

IDEA & RISTRUTTURA, gli specialisti della casa, da oltre 20 anni esegue ristrutturazioni chiavi in mano per la soddisfazione dei suoi
clienti.
LE IMPORTANTI ESPERIENZE SUL CAMPO DEI COMPONENTI DELLA IDEA & RISTRUTTURA, SONO IL NOSTRO PATRIMONIO DI VALORI, CHE OGGI REGALIAMO AI NOSTRI CLIENTI PER LA COSTRUZIONE DEL LORO FUTURO.
- Realizzare lavori perfetti, al di sopra dell'eccellenza.
- Garantire i lavori eseguiti per 10 lunghi anni con polizza assicurativa compresa nel prezzo.
- Trattare la casa dei clienti meglio della nostra: ve la consegneremo pulita e sanificata.
Queste sono le promesse che facciamo e manteniamo.
Chiamateci per un appuntamento con preventivo gratuito, riceverete subito un utile omaggio.

Anno di fondazione 1998.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Viareggio.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La nostra azienda nasce dalla lunga esperienza del suo attuale amministratore, che nel lontano 1998, dopo svariati anni di lavoro in cantiere, ha deciso di fondare la sua prima piccola impresa individuale. Da quel momento, lentamente ma senza sosta, la crescita è stata continua, sia materialmente, con un'azienda che si è formata un proprio parco attrezzature, sia professionalmente, col titolare che ha riunito intorno a se una squadra affiatata di veri professionisti.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perchè nel campo delle costruzioni e ristrutturazioni forniamo i nostri servizi dando al cliente sicurezza nella perfetta esecuzione delle opere; il rispetto delle tempistiche e la massima professionalità dei nostri operatori, dal tecnico qualificato al manovale.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
E' difficile rispondere a questa domanda, perchè nel nostro campo, le ristrutturazioni, i dubbi, le incertezze e gli imprevisti sono all'ordine del giorno: l'importante è rispondere sempre in maniera positiva, con la volontà di trovare le soluzioni ai problemi.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Abbiamo eseguito lavori edili all'interno del comprensorio dell'accademia navale di Livorno, ristrutturando i Saloni del palazzo allievi. Abbiamo realizzato un supermercato Coop, ma soprattutto, abbiamo aiutato decine di persone a realizzare i loro sogni: avere una casa bella e funzionale.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
UN LAVORO BEN ESEGUITO COMINCIA DOVE IL CLIENTE NON PUO' VEDERE.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 5 a 15.


Specializzazioni di F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA

Ristrutturazione garage Ristrutturazione tetti Ristrutturazione Casa Ristrutturazione cucina Ristrutturazione bagno Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA

L'azienda: F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA

F.L.D. COSTRUZIONI SRLS - IDEA & RISTRUTTURA


Richiedi un preventivo gratuito adesso!