FA.PA.SNC

CORSO ROMA, 87
20093 COLOGNO MONZESE (MI)
Sito web
P.IVA: 00863480968

Informazioni sull'attività di FA.PA.SNC

Tende a Milano: tende da sole e da interni da oltre 30 anni
Da oltre trent’anni la FA.PA. S.N.C. opera nel settore tendaggi progettando, realizzando e installando tende da sole, zanzariere, pergolati e un’ampia varietà di tende a Milano. L’impresa è cresciuta nel tempo specializzandosi sempre più e confermandosi un punto di riferimento per tutti i clienti alla ricerca di tende a Milano e tende da sole di alta qualità, da sempre caratterizzata dalla conduzione familiare e da un approccio di tipo artigianale al lavoro, garanzia di affidabilità e durata nel tempo. Nata nel 1984, l’azienda ha fatto della soddisfazione della clientela l’obiettivo primario sin dal primo istante, definendo la struttura organizzativa e ogni scelta imprenditoriale in modo da garantire risultati eccellenti e all’altezza di ogni esigenza. Alla solida tradizione artigianale l’azienda affianca il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e di tecnologie all’avanguardia, per garantire il massimo del risultato alle condizioni più convenienti e competitive.

Tende da sole a Milano: eccellenza per il confezionamento
Nel corso di un trentennio l’azienda ha saputo consolidare il bagaglio di competenze in suo possesso, evolvendo in base ai mutamenti del mercato e alle innovazioni di settore e ampliando le sue aree di intervento. Oggi a disposizione di una clientela ampia e di alto profilo c’è un assortimento completo di tende da sole, tende per interni, un servizio di tappezzeria per tende e divani, l’assistenza per la posa in opera di ogni articolo e per la realizzazione di pergolati e giardini d’inverno. Qualità delle materie prime, funzionalità, resa estetica e stile contraddistinguono infatti la proposta di tendaggi da interno e di tende da sole a Milano della FA.PA. S.N.C., così come ogni prodotto e servizio proposto. L’alta formazione del personale, insieme alla disponibilità e alla cortesia, completano il servizio garantendo sempre risultati impeccabili e garantiti.
Visita il nostro showroom o contattaci per informazioni!


Specializzazioni di FA.PA.SNC

Arredo casa Vendita Elettrodomestici Tende e Veneziane Arredo cucina Arredo ufficio Illuminotecnica Arredo bagno Tende da sole 


Servizi, Offerte e Progetti di FA.PA.SNC

L'azienda: FA.PA.SNC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FA.PA.SNC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FA.PA.SNC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FA.PA.SNC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FA.PA.SNC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su FA.PA.SNC

FA.PA.SNC


Richiedi un preventivo gratuito adesso!