FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.

Via Zoe Fontana, 220
00131 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12696191001

Informazioni sull'attività di FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.

Ristrutturazione Chiavi in mano

La nostra modalità di lavoro Ristrutturazioni Chiavi in mano ti permette di concentrarti solo sui tuoi desideri e sulle tue esigenze, a tutto il resto pensiamo noi.

Sappiamo che ogni ristrutturazione è diversa da tutte le altre poiché tu hai esigenze specifiche e gusti personali ed è nostro compito soddisfarli entrambi.

Ecco come lavoriamo: analizziamo ogni tua richiesta e solo dopo ti proponiamo una soluzione su misura.

Non devi preoccuparti assolutamente di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto del lavoro:

lo sviluppo della soluzione architettonica e del progetto;
la presentazione delle pratiche amministrative e tecniche;
ti diamo supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali;
gestiamo e organizziamo completamente il cantiere attraverso maestranze accuratamente selezionate e certificate.

Ristrutturazione Appartamento

Ristrutturare la propria abitazione è un processo fisiologico necessario per il miglioramento della qualità della propria vita. Gli immobili in cui viviamo infatti, al pari di organismi veri e propri, sono soggetti nel tempo al deterioramento dei propri componenti costruttivi e al superamento, in termini di sicurezza e comfort, dei sistemi impiantistici di cui sono dotati. A tal proposito, le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, in continuo e sorprendente sviluppo, offrono oggi notevoli possibilità e vantaggi in termini di durata e funzionalità degli spazi, e possono spesso agire come ispirazione già in fase progettuale per chi intraprende un processo di ristrutturazione. Inoltre, un ulteriore fattore che concorre al bisogno umano della ristrutturazione e del restyling sono i cambiamenti stilistici ed estetici che accompagnano il nostro tempo, e che segnano la nostra evoluzione come individui e come specie, associati a differenti idee di living contemporaneo. In ultimo, ma non per importanza, la ristrutturazione coincide con un importante e sicuro investimento, reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bouns fiscali promossi negli ultimi anni, che aumenta sensibilmente l’appetibilità ed il valore di mercato dell’immobile.

Ristrutturazione Bagno

I moderni canoni di comfort, igiene e bellezza hanno impresso uno straordinario sviluppo ai bagni domestici che hanno acquisito negli anni sempre più importanza e decoro all’interno della casa, assumendo oggi caratteri da veri e propri spazi del benessere. Le tendenze contemporanee agiscono però su una duplice direzione: se da un lato la valorizzazione di un appartamento passa assolutamente anche attraverso la predisposizione di un locale bagno sempre più ampio, luminoso e attrezzato, dall’altro lato il living contemporaneo, soprattutto a livello metropolitano, si distingue spesso con la necessità di ricavare un servizio igienico in più all’interno dell’abitazione, anche sacrificando parte del bagno preesistente o di altri vani.

IL SERVIZIO PER TE

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, oppure di crearne altri nel tuo appartamento, ufficio o locale commerciale, il nostro avviso è di affidarti a Facile Ristrutturare, società italiana leader nel settore delle ristrutturazioni immobiliari che saprà offrirti ogni supporto per la realizzazione della tua richiesta, assicurandoti massima professionalità, materiali di qualità, prezzi competitivi e personale specializzato.

Ristrutturare il bagno richiede un impegno accurato sia nella scelta dei sanitari che degli arredi, e gli spazi devono essere sapientemente calibrati all’uso. Grazie ad un team di designer professionisti possiamo consigliarti una soluzione in sintonia con l’architettura della tua abitazione o linee di design che sappiano rendere accogliente l’ambiente e assecondare le tendenze di arredamento più moderne.

Un architetto sarà a tua disposizione per definire il progetto e consigliarti sulle scelte dalla progettazione preliminare fino alla consegna dell’opera, che sarà eseguita a regola d’arte da una nostra squadra di operai qualificati e specializzati.

I lavori per la ristrutturazione completa del tuo bagno comprendono:

Protezione zone di passaggio prima dell’inizio lavori a mezzo teli nylon e/o cartoni
Disattivazione parziale impianto elettrico e idraulico bagno
Smantellamento e smaltimento materiali preesistenti
Rifacimento Impianto idraulico
Rifacimento Impianto elettrico
Manodopera
Posa in opera di pavimento e rivestimento e sanitari
Collaudo impianti
Rasatura pareti, stuccatura e pittura
Accumulo calo e trasporto a discarica materiali di risulta
Pulizia finale

…e il tutto a partire da un sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti e senza impegno.

Ristrutturazione Cucina

La cucina è, probabilmente insieme al bagno, uno degli ambienti di casa maggiormente utilizzati. Cucine abitabili, isole o penisole in open space e angoli cottura contribuiscono enormemente nella caratterizzazione degli spazi interni, rendendo un appartamento vivo e confortevole. Tuttavia qualsiasi elemento di una cucina, dai mobili, al piano cottura, dal frigorifero ai pavimenti, è sottoposto a stress continui a causa di vapori, sorgenti di calore e grasso. A tal proposito, le tecnologie sviluppate negli ultimi anni hanno notevolmente migliorato qualità e affidabilità di questi ambienti, grazie a materiali più resistenti e performanti.

IL SERVIZIO PER TE

Vuoi ampliare la zona giorno creando un unico ambiente open space tra salone e cucina? Oppure vuoi creare una cucina abitabile dove poter mangiare? Se sei stanco della tua cucina e vorresti darle un nuovo look o una nuova distribuzione più funzionale, è necessario fare in modo che la soluzione progettuale, lo stile ed i colori scelti sappiano garantire un ambiente accogliente e pulito con materiali resistenti e duraturi, e che gli spazi di manovra siano ben calibrati all’uso.

Noi di Facile Ristrutturare possiamo accompagnarti nella scelta delle soluzioni più adatte alle tue esigenze, siamo a tua completa disposizione per realizzare i tuoi sogni mettendo al tuo servizio la professionalità e l’esperienza del nostro team di progettisti e la serietà dei nostri operai qualificati e specializzati, dalla progettazione preliminare a quella esecutiva, fino alla consegna dell’opera.

I lavori per la ristrutturazione della tua cucina comprendono:

Protezione zone di passaggio prima dell’inizio lavori a mezzo teli nylon e/o cartoni
Disattivazione parziale impianto elettrico cucina
Rimozione scarichi e rubinetterie esistenti
Demolizione pavimenti e rivestimenti esistenti
Rimozione vecchi impianti idraulici di carico e scarico
Realizzazione nuovi impianti idraulici di carico e scarico
Realizzazione o modifica dell’impianto del gas per allaccio piano cottura
Chiusura tracce a parete e realizzazione del nuovo sottofondo della pavimentazione
Posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti
Allaccio impianti idraulici e rubinetterie
Tinteggiatura di soffitto e pareti non rivestite previa adeguata preparazione
Riattivazione impianto elettrico
Allaccio impianto del gas al piano cottura
Accumulo calo e trasporto a discarica materiali di risulta
Pulizia finale

…e il tutto a partire da un sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti.



--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Facile Ristrutturare, azienda leader nelle ristrutturazioni chiavi in mano.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Italia
Anno di fondazione: 2014.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Più di 30.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
La soddisfazione del cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Azienda strutturata con oltre 50 sedi e 1000 professionisti sul territorio.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Interlocutore unico, prezzi competitivi, progetto in realtà virtuale.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Le certificazioni sono incluse? Si.
L'Architetto lo suggerisce Facile Ristrutturare? Si.
L'Architetto è l'interlocutore unico che orchestra tutta la ristrutturazione dal sopralluogo alla consegna? Si.
Il progetto in realtà virtuale è incluso? Si.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
3000 cantieri aperti in contemporanea, 5000 chiusi anno in Italia.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Professionalità, competenze e copertura nazionale.


Specializzazioni di FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.

Parquet Posa e Lucidatura Restauro parquet Parquet Ristrutturazione totale Pronto intervento idraulico Impianti Elettrici Riscaldamento a pavimento Pavimenti industriali Impianti termoidraulici Impianti di climatizzazione Tamponature e tramezzi Rifasamento impianti elettrici Demolizioni edili Pronto intervento muratore Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Illuminazione led Massetti Riparazione parquet Montaggio ponteggi Carpenteria edile Nuove costruzioni Architetti architettura di interni Rivestimento a cappotto Progettazione impianti elettrici Pavimentazione interna-esterna Architetti pratiche comunali Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ristrutturazione cucina Opere di recinzione Demolizioni grandi opere Intonaci Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione Casa Architetti progettazione Pronto intervento elettricista Architetti certificazione energetiche Lavori in Cartongesso Pavimenti al quarzo Impianti Aria condizionata Architetti calcoli strutturali Piccoli lavori elettricista Ristrutturazione bagno Isolamento a Cappotto Posa mattoni a vista Piccoli lavori idraulica 


Servizi, Offerte e Progetti di FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.

L'azienda: FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.

FACILE RISTRUTTURARE S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!