Finestre&Dintorni

via delle legioni, 2/4
80100 NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: 05550661218

Informazioni sull'attività di Finestre&Dintorni

FINESTRE & DINTORNI, grazie all'esperienza di personale altamente qualificato, ha creato un struttura capace di soddisfare ogni tipo di esigenza, sposando, Tecnologia ed Esperienza delle più qualificate Aziende del settore dei serramenti, dei prodotti a risparmio energetico e di design.
PARTNER PER CHI ESIGE QUALITÀ’ E PROFESSIONALITÀ’
L’Azienda si avvale della preziosa collaborazione di architetti ed imprese per offrire al cliente un maggior servizio, ed essere in grado di poter offrire alla Nostra clientela un maggiore supporto, che può andare dalla progettazione degli spazi alla ristrutturazione anche parziale per finire all'arredamento su misura delle più importanti Aziende di design di arredo interno.
LAVORARE CON COSCIENZA E RESPONSABILITÀ’, CERCANDO DI USARE SEMPRE IL BUON SENSO:
E’ la filosofia che ci piace seguire.
In quest’ottica è da leggersi l’aggiornamento costante delle tecnologie, la formazione del personale e la cura del cliente.
Sono questi gli elementi che costituiscono il valore aggiunto della Nostra Azienda.
La voglia di fare e l’interesse rivolto alle richieste del cliente, offrono un servizio atto a soddisfare le esigenze più varie con un unico intento, da Noi contrassegnato con sigla Q.V.R. ovvero QUALITÀ’, VELOCITÀ’ e RISPARMIO.


Specializzazioni di Finestre&Dintorni

Automazione serramenti Lavori in Cartongesso Cambio serrature Massetti Tamponature e tramezzi Serrande in ferro Pulizia e sgombero cantine Riscaldamento a pavimento Geometri certificazione energetiche Impermeabilizzazioni Montaggio mobili Pavimenti industriali Vendita Elettrodomestici Pozzi e spurghi Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Isolamento termico Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Restauro parquet Ristrutturazione Casa Gazebo-Verande Pronto intervento muratore Impianti termoidraulici Prodotti di vetro per isolamento termico Tapparelle Spurgo pozzi neri Architetti progettazione Progettazione arredo abitazioni Porte Rivestimento a cappotto Progettazione arredo imbarcazioni Architetti pratiche comunali Ristrutturazione bagno Geometri perizie di stima Impianti di climatizzazione Geometri pratiche comunali Montaggio infissi Piccoli lavori idraulica Materiali per la bioedilizia Ristrutturazione garage Geometri piani di sicurezza Vendita vetro Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Noleggio bagni chimici Pavimenti al quarzo Geometri perizie immobiliari Isolamento acustico Apertura porte Posa mattoni a vista Rimozione e smaltimento macerie Architetti calcoli strutturali Scale Vendita vetro Pavimenti in resina Pavimentazione interna-esterna Ingegneri certificazioni energetiche Tende e Veneziane Carpenteria metallica Mobili su misura Parquet Impianti Aria condizionata Installazione infissi Architetti certificazione energetiche Riparazione e manutenzione serramenti Noleggio ponteggi Serrande Persiane Satinatura di vetri e specchi Geometri progettazione Opere di recinzione Lucidatura pavimentazioni Progettazione arredamento Isolamento a Cappotto Impianti geotermici Geometri direzione lavori Ferramenta Tende da sole Noleggio attrezzatura per rifiuti Portoni blindati Produzione serramenti Zanzariere Riparazione parquet Vernici e colori Restauro mobili antichi Vendita pavimenti e rivestimenti Progettazione mobili su misura Finestre Pronto intervento idraulico Produzione infissi Scale in vetro per interni Sabbiatura vetro Riparazione e manutenzione infissi Montaggio ponteggi Parquet Posa e Lucidatura Carta da parati Automazione infissi Piccoli lavori edili Progettazione arredo commerciale Ebanisteria Vetri antirumore Realizzazione tettoie Arredo bagno Pittura Interna-Esterna Architetti architettura di interni Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di Finestre&Dintorni

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Infissi

NAPOLI (NAPOLI)

FINESTRE & DINTORNI, grazie all'esperienza di personale altamente qualificato, ha creato un struttura capace di soddisfare ogni tipo di esigenza, sposando, Tecnologia ed Esperienza delle più qualificate Aziende del settore. PARTNER PER CHI ESIGE QUALITÀ’ E PROFESSIONALITÀ’ L’Azienda si avvale della preziosa collaborazione di architetti ed imprese per offrire al cliente un maggior servizio, ed essere in grado di poter offrire alla Nostra clientela un maggiore supporto, che può andare dalla progettazione degli spazi alla ristrutturazione anche parziale per finire all'arredamento su misura delle più importanti Aziende di design di arredo interno. LAVORARE CON COSCIENZA E RESPONSABILITÀ’, CERCANDO DI USARE SEMPRE IL BUON SENSO: E’ la filosofia che ci piace seguire. In quest’ottica è da leggersi l’aggiornamento costante delle tecnologie, la formazione del personale e la cura del cliente. Sono questi gli elementi che costituiscono il valore aggiunto della Nostra Azienda. La voglia di fare e l’interesse rivolto alle richieste del cliente, offrono un servizio atto a soddisfare le esigenze più varie con un unico intento, da Noi contrassegnato con sigla Q.V.R. ovvero QUALITÀ’, VELOCITÀ’ e RISPARMIO.





Opinioni e recensioni su Finestre&Dintorni

Finestre&Dintorni


Richiedi un preventivo gratuito adesso!