FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE

Via Mangani, 2
88056 TIRIOLO (CZ)
Sito web
P.IVA: PNAFNC85C28I874H - 03485600799

Informazioni sull'attività di FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE

Ciao, mi chiamo Paone Francesco e sono il titolare della ditta FP IMPIANTI.
La FP IMPIANTI nasce a TIRIOLO (CZ) nel febbraio del 2016 dalla passione e l'esperienza maturata nel settore degli IMPIANTI ELETTRICI.
Dopo 10 anni di lavoro come dipendente presso alcune ditte del catanzarese e qualche lavoro svolto anche al fuori della regione di nascita e residenza, sorge l'idea di creare una ditta propria e di mettersi in gioco.
La FP IMPIANTI è una piccola ditta individuale con l'ambizione di crescere ed offrire ai suoi clienti, il miglior servizio qualità/prezzo su tutti i tipi di lavori svolti.
Lavori svolti a NORMA DI LEGGE e CERTIFICATI.
Si offre (ove possibile) un servizio di PRONTO INTERVENTO e la riparazione dei guasti nel minor tempo possibile.
I servizi offerti a disposizione dei clienti sono:
●IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI
●AMPLIAMENTO E RIFACIMENTO TOTALE O PARZIALE DELL'IMPIANTO
●RIPARAZIONE GUASTI
●INSTALLAZIONE DI ANTENNE X DIGITALE TERRESTRE E SATELLITARI
●IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
●IMPIANTI DI ALLARME
●IMPIANTI VIDEO E CITOFONICI
●AUTOMAZIONE DI CANCELLI, PORTE E SERRANDE
●CERTIFICAZIONI A NORMA DI LEGGE
●PREVENTIVI GRATUITI
Per qualsiasi altra informazione, contattateci!

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Catanzaro.

Anno di fondazione: 2016.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
La cosa che mi piace di più del mio lavoro è il mio lavoro stesso perché se non hai quella passione nello svolgerlo, non potresti mai farlo! La cosa che invece mi rende fiero? È quando trovo la soluzione davanti ad un problema.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Cosa differenzia la mia azienda dalle altre? Credo che essendo una ditta giovane, ci sia tutta la voglia e la passione nel fare bene il proprio lavoro e quindi credo che la differenza sta nello svolgere in maniera scrupolosa il lavoro o il problema che si ha davanti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Un cliente dovrebbe sceglierci perché cerchiamo sempre di rispondere a tutte le esigenze economiche/lavorative di cui il cliente ha bisogno!

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Spesso i miei clienti mi chiedono come faccio ad avere questo amore nel mio lavoro. Io rispondo che quando hai la fortuna di trovare quello che ti piace, non è mai un lavoro!

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Della mia azienda sono fiero perché è nata dal niente e pian piano si è fatta conoscere nel circondario grazie al coraggio e alla forte motivazione di fare bene che mi ha permesso di svolgere alcuni lavori.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Non ho alcun segreto! Come già detto, è la passione e la scrupolosità per gli impianti elettrici che probabilmente mi consente di svolgere al meglio il mio lavoro.

La FP IMPIANTI nasce a TIRIOLO nel febbraio del 2016 dalla passione e l'esperienza maturata nel settore degli IMPIANTI ELETTRICI.
Dopo 10 anni di lavoro come dipendente presso alcune ditte del catanzarese e qualche lavoro svolto anche al fuori della regione di nascita e residenza, sorge l'idea di creare una ditta propria e di mettersi in gioco!
La FP IMPIANTI è una piccola ditta individuale con l'ambizione di crescere ed offrire ai suoi clienti, il miglior servizio qualità/prezzo su tutti i tipi di lavori svolti.
Lavori svolti a NORMA DI LEGGE


Specializzazioni di FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE

Illuminazione led Installazione antenne Riparazione antenne Pannelli fotovoltaici Piccoli lavori elettricista Impianti Elettrici Puntamento antenne Automazione infissi Impianti Antifurto Dichiarazione di conformita impianti elettrici Progettazione impianti elettrici Rifasamento impianti elettrici Impianti Domotici Materiale elettrico Allarmi e sistemi antintrusione Elettrotecnica 


Servizi, Offerte e Progetti di FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE

L'azienda: FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE

FP IMPIANTI DI FRANCESCO PAONE


Richiedi un preventivo gratuito adesso!