GECKO Ristrutturazioni General Contract

Via Dell'Alloro, 158/R
59100 PRATO (PO)
Sito web
P.IVA: 02257320974

Informazioni sull'attività di GECKO Ristrutturazioni General Contract

Salve
Sono Mattia Sciannamè, titolare della Gecko e GK, siamo un gruppo di professionisti e maestranze che si inseriscono sul mercato come General Contract, da molti anni nel settore degli interventi per la casa. Durante questo periodo ho accumulato molta esperienza, realizzando opere ed effettuando lavori con privati ed aziende private e multinazionali operanti nel settore commerciale.
L'idea e gli obbiettivi che mi pongo sono quelli di dare un servizio a 360°, il fine è quello di ridurre al cliente le problematiche durante le lavorazioni di carattere burocratico ed esecutivo, affiancando un gruppo di professionisti nel settore, preparati a svolgere e soddisfare ogni richiesta del cliente.
Mi piace tenermi aggiornato su le nuove evoluzioni dei materiali e tecniche costruttive mettendo in campo la massima professionalità e disponibilità.

"Gecko" è un’azienda multiservice che si classifica nei "General Contract" operante nel settore edile che offre ai clienti prestazioni di alta qualità nel campo civile, commerciale e industriale.
Possiamo realizzare qualsiasi di tipo di intervento che riguardano l'ambito edile (demolizioni, pavimenti rivestimenti etc) gli impianti, le tinteggiature, cartongessi, isolamenti acustici e molto altro ancora; ci occupiamo di logistica temporanea fino al montaggio e realizzazione e progettazione di arredi.

"GK" è un gruppo di lavoro dinamico, orientato a fornire servizi della migliore qualità, e attento all’ultimo trend del settore; le competenze spaziano dalla ricerca di location allo studio di interni ed esterni, preparazione e presentazione di pratiche edilizie, pratiche catastali, computi metrici, direzione lavori, coordinamento imprese, contabilità lavori, Piani di Sicurezza e coordinamento(D.lgs 81/08) e contrattualistica, così da poter seguire le esigenze del cliente dalla fase iniziale della progettazione e consulenza fino alla realizzazione finale.
All’interno del gruppo capacità differenti collaborano per lo stesso fine: creare ambienti in cui l’esperienza sensoriale risulti essere la migliore possibile per il tipo di performance per i quali sono stati progettati.
Siamo un gruppo di lavoro aperto a trovare qualsiasi soluzione tecnica attraverso la ricerca di nuove tecnologie e materiali.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Ristrutturazione Edilizia - General Contractor.

Anno di fondazione 2013.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Prato.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
L'assistenza nel dettaglio, nei servizi e nella qualità della manodopera e dei materiali.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché siamo un azienda giovane, costituita da maestranze e tecnici qualificati.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Costo tempo e qualità, rispondo che il tutto deve essere proporzionato.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il mio Team sempre efficiente e disponibile.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Se è un segreto perché svelarlo.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di GECKO Ristrutturazioni General Contract

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di GECKO Ristrutturazioni General Contract

L'azienda: GECKO Ristrutturazioni General Contract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECKO Ristrutturazioni General Contract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECKO Ristrutturazioni General Contract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECKO Ristrutturazioni General Contract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECKO Ristrutturazioni General Contract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su GECKO Ristrutturazioni General Contract





Richiedi un preventivo gratuito adesso!