GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO

VIA ALESSANDRO MINUZIANO, 37
20126 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 05014400963

Informazioni sull'attività di GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO

La Gecos costruzioni srl Milano è impresa specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nella ristrutturazione, nel consolidamento, nel recupero e nel restauro conservativo.
Da oltre 40 anni opera sul patrimonio edilizio esistente; perseguendo una filosofia conservativa ed adottando tecniche riprese dalla tradizione accanto a sistemi e prodotti innovativi.
L'azienda ha iniziato ad operare, come azienda artigiana, nel difficile settore del restauro architettonico. Successivamente l'attività, incentrata esclusivamente sul territorio lombardo e con committenti privati di livello primario, ha acquisito notevole professionalità nel settore della manutenzione degli edifici condominiali, nel recupero urbano e nel restauro di beni monumentali.
L'impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, i migliori veicoli promozionali per favorire lo sviluppo e la crescita della medesima. Il raggiungimento di questo obiettivo è dimostrato dal fatto che lavora in maniera prevalente con i medesimi committenti privati ai quali offre un servizio che può comprendere in via principale l’esecuzione dei lavori e, quando necessario, anche i servizi relativi all'individuazione delle esigenze del cliente, la progettazione, l’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni per eseguire l’intervento, nonché la manutenzione e gestione dell’opera.

- Cosa offriamo

L'azienda e in grado di offrire inoltre con la collaborazione e la disponibilità dei nostri arredatori d'interni; progettazione e assistenza dopo l'esecuzione dei lavori per fornire al cliente la migliore location desiderata.
Questa peculiarità dell’impresa ha fatto accrescere un insieme di professionalità complementari tra loro che consentono oramai di offrire un servizio completo.
Negli ultimi anni inoltre, è stato implementato il settore dedicato alla parte impiantistica, attraverso partnership con altre imprese specializzate, che consente alla nostra azienda di progettare e realizzare impianti di notevole sofisticatezza.
Questa organizzazione consente di essere più competitivi in termini di qualità, di prezzo e di tempo, con il risultato di offrire ai committenti un plus che la differenzia dalle altre imprese edili.
Tale prassi, ormai consolidata nel proprio modus operandi, consente di garantire maggiormente la buona esecuzione e la qualità dei lavori commissionati.
Con tale struttura, scelta, formata e selezionata nel tempo, è possibile programmare autonomamente qualsiasi tipo d’intervento, dai grandi complessi immobiliari agli appartamenti privati, ed offrire un servizio completo e professionale che abbraccia tutti gli aspetti legati al complesso settore delle manutenzioni e del restauro degli immobili.
Proponiamo uno staff tecnico di livello primario; la fiducia dei più importanti produttori di materiali; interventi specializzati in manutenzione, restauro, consolidamenti, ristrutturazioni, recupero edilizio; risposte rapide ed appropriate ad ogni esigenza; utilizzo di materiali e attrezzature all'avanguardia e innovative tecniche di lavorazione, trovando la corretta soluzione nella combinazione di tecniche antiche e prodotti moderni.

ELENCO DEI SETTORI IN CUI OPERIAMO
Manutenzione ordinaria e straordinaria
• Rifacimento completo delle facciate
• Ripristino di intonaci e cls
• Ripristino di getti di cemento armato o cls deteriorati
• Rivestimenti plastici anticondensa, antigraffio
• Pitturazioni e rivestimenti tradizionali (silossani, silicati, calce, quarzo)
• Rifacimento coperture, tetti e balconi
• Risanamento di murature umide
• Bonifiche antimuffa
• Intonaci traspiranti, ventilati e speciali
• Messa in sicurezza di rivestimenti lapidei
• Protezione antigraffiti
• Bonifica delle superfici in cemento amianto - eternit
• Abbattimento delle barriere architettoniche

Ristrutturazione edile opere da:
• Muratore
• Pittore
• Decoratore
• Idraulico
• Elettricista
• Falegname
• Parquet


Finiture Eco Ambientali
• Pavimentazioni autolivellanti con ph a norma
• Rivestimenti atossici per magazzini alimentari e ristoro alberghiero
• Rivestimenti sterilizzanti per ambienti ospedalieri
• Formazione di gusci antimicrobi
• Trattamenti antialcalini
• Trattamenti antiacidi

Finiture Particolari
• Encausti
• Graffiti
• Stucchi lucidi
• Pitture a guazzo
• Stucchi romani
• Velature
• Pitturazioni decorative
• Terre fiorentine

PROGRAMMA LAVORI
I lavori potranno avere inizio entro quindici/venti giorni dalla data di conferma dell’ordine, e la loro durata sarà stabilita sulla base di un crono programma redatto congiuntamente con la Direzione Lavori, sulla base delle necessità del Committente.

La nostra impresa dispone di una struttura aziendale in grado di assicurare lo svolgimento dei lavori nei termini di tempo che risultano più appropriati alle esigenze di lavoro e del Committente.

A questo proposito segnaliamo che alcuni lavori gestiti, relativi al restauro ed alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle facciate di grandi complessi immobiliari, sono stati consegnati con mesi di anticipo rispetto alla data contrattuale di ultimazione lavori.

La Gecos costruzioni Milano garantisce gli interventi a partire dalla data del collaudo, per i seguenti periodi:
OPERE MURARIE: 10 (dieci) anni
OPERE DA PITTORE:
• su muratura: 10 (dieci) anni
• su ferro: 6 (sei) anni
Eventuali interventi che si dovessero rendere necessari nel periodo di garanzia saranno eseguiti a nostra completa cura e spesa.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

La Gecos costruzioni srl è un’impresa leader nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni di immobili civili e industriali, con personale che vanta un’esperienza trentennale nel settore. Esegue progettazione di costruzioni e ristrutturazioni dando il lavoro finito chiave in mano.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: qual è? Milano e provincia.

Anno di fondazione: qual è? 1999.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 5 a 15.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Quando il cliente e contento de lavoro le ai fatto e di conseguenza ti presentano altri clienti.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Un’ esperienza ultra trentennale nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni con periodici aggiornamenti su nuovi prodotti dì nuova generazione quali risparmio energetico ecc.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Offriamo competenza maturata in oltre trentennale di esperienza sul campo con attenzione alle finiture e alla esigenze del cliente e tutte le garanzie a norma di legge.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Non tutti i clienti sono ancora fiduciosi sui nuovi canali di comunicazioni in quanto si prendono imprese che non sanno che lavoro le faranno.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Non essere mai chiamati dai vecchi clienti per segnalare problemi o danni e già motivo di orgoglio e consapevolezza di aver svolto bene il proprio lavoro.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Non ci sono segreti se fai il lavoro ben fatto.


Specializzazioni di GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO

Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa Restauro edifici storici 


Servizi, Offerte e Progetti di GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO

L'azienda: GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

OFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO 3.950 EURO

MILANO (MILANO)

DESCRIZIONE DELL'OFFERTA Ristrutturazione completa bagno a partire da € 3.950,00 che comprende: Smaltimento piastrelle pavimento e rivestimento, sanitari presso discarica autorizzata Rimozione impianto idrico esistente Fornitura e posa in opera di nuovo impianto idraulico per gli attacchi wc, bidet, lavabo, piatto doccia. Posa in opera, delle prese e dei punti luce del bagno, filo, casette,frutti e placche del colore bianchi come da disponibilità di magazzino marca Bticino. Chiusura tracce e livellamento muri e pavimento Posa in opera di pavimento e rivestimento Posa in opera di sanitari e rubinetteria Fornitura e posa in opera di rasatura e imbiancatura con pittura alta traspirabilità. Materiali per il bagno: - sanitari esedra, pozzi ginori o similari - Pavimento e rivestimento 20x25 cm Max altezza 2 mt scelti dal nostro catalogo - Rubinetterie Paini o similari scelti dal nostro catalogo - Collante e stucco. Validità limitata.

OFFERTA RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MQ. 50

MILANO (MILANO)

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MQ. 50 RISTRUTTURAZIONE BAGNO Mq 25 - Il distacco dei sanitari precedenti. - Smantellamento del pavimento precedente. - Demolizione del relativo rivestimento. - Rimozione dell’intonaco deteriorato. - Demolizione del relativo sottofondo. - Distacco del precedente impianto idraulico. - Smaltimento dei rifiuti di risulta con carico e discesa a piano strada e scarico delle macerie nelle pubbliche discariche. - Fornitura e installazione di impianto idrico nei 4 punti a norma di legge vigente ( WC- Doccia o vasca, Bidet e lavabo) con il rilascio di Dichiarazione di conformità. - Rifacimento in sabbia-cemento del sottofondo, con l’impiego di materiali di alta qualità. - Rifacimento dell’intonaco con calce-sabbia-cemento e materiali di alta qualità. - Fornitura di piastrelle per il pavimento e rivestimento effettuo con posa dritta. (con piastrelle da capitolato nei formati 30x60, 45x45, 20x50, 20x40, 20x20. Tra i marchi disponibili Marazzi e molti altri) - Stuccatura delle piastrelle e conseguente pulizia. - Fornitura e installazione di sanitari e rubinetteria da capitolato. Mod. “Ideal Standard” – “Art Ceram” – “Dolomiti”- “Hatria” – “Duravit”– “Scala” e tanti altri ancora... (WC, sedile WC, bidet, lavabo, piatto doccia normale / angolare o vasca) - Pulizia completa del bagno a fine lavoro. RISTRUTTURAZIONE CUCINA Mq 25 - Demolizione dello stato attuale con relativo smaltimento dei rifiuti di risulta (Cucina). - Fornitura e installazione di impianto idrico n° 1punto a norma di legge vigente, Predisposizione (lavello) con rilascio di dichiarazione di conformità. - Rifacimento dello stato di posa con materiali di qualità pregiata (Sottofondo- Intonaco) - Fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti da capitolato con le ceramiche delle marche più rinomate, con studio preliminare di posa computerizzato (Cucina). - Pulizia completa della cucina a fine lavoro. RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO PER TUTTO L'APPARTAMENTO • Rifacimento impianto elettrico fino a 25 punti luce per l'appartamento complessivo di disattivazione dell’impianto esistente, con successivo infilaggio dei nuovi fili nelle tubazioni esistenti, assemblaggio dei frutti e delle scatolette su supporti esistente il tutto complessivo dell'occorrente per far diventare l'impianto perfettamente funzionante, più placche bianche e scatole serie B-Ticino Matix, con rilascio finale della Dichiarazione di Conformità secondo le leggi vigenti. • Assistenza muraria durante la realizzazione dell'impianto elettrico; IMBIANCATURA • Applicazione di isolante su l'appartamento intero per ottimare l’adesione della pittura; • Imbiancatura totale dell’appartamento con pittura a dispersione acquosa lavabile bianca; Valido limitata.

L'azienda: GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su GECOS S.R.L. COSTRUZIONI MILANO





Richiedi un preventivo gratuito adesso!