Generali Italia

Viale Italia
AVELLINO (AV)
Sito web
P.IVA: NPLGLC82B09A509X

Informazioni sull'attività di Generali Italia

Nel proprio lavoro quotidiano, un imprenditore o un professionista ha bisogno dell'aiuto di altri professionisti, come l'Avvocato, il Tributarista, il Commercialista, il Pubblicitario, il Progettista.

Vi è tuttavia un aspetto dell'organizzazione aziendale che spesso non viene adeguatamente affrontato e cioè tutta quella problematica che riguarda i cosiddetti "rischi puri", vale a dire tutti quei rischi estranei ai normali rischi economici e che possono causare soltanto PERDITE PATRIMONIALI.
Il mio ruolo, di consulente assicurativo, consiste proprio nell' assistere il cliente attraverso la:
Individuazione dei rischi/Valutazione dei rischi; Prevenzione; Gestione sinistri e contenzioso; Identificazione degli interventi assicurativi.

E' chiaro che in una realtà economica sempre più articolata e complessa qual è la società attuale, l'imprenditore, il professionista, il singolo cittadino, hanno bisogno di valutare attentamente le proprie scelte, soprattutto in un campo, quello assicurativo, nel quale è facile incorrere in errori che poi, in caso di sinistro, possono rivelarsi economicamente fatali.


Specializzazioni di Generali Italia

Polizze assicurative per cantieri Polizze assicurative per cantieri Polizze auto aziendali Polizze CAR (Constructor All Risks) 


Servizi, Offerte e Progetti di Generali Italia

L'azienda: Generali Italia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Generali Italia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Consulenza assicurativa

AVELLINO (AVELLINO)

Diverse soluzioni assicurative dedicate a Privati, Professionisti e Imprese. Con la mia consulenza, totalmente gratuita e non vincolante, potrai scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze. E' quindi d'obbligo fare una riflessione: In una realtà economica sempre più articolata e complessa qual è la società attuale, l'imprenditore, il professionista, il singolo cittadino, hanno bisogno di valutare attentamente le proprie scelte, soprattutto in un campo, quello assicurativo, nel quale è facile incorrere in errori che poi, in caso di sinistro, possono rivelarsi economicamente fatali. Perchè rischiare?

L'azienda: Generali Italia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Generali Italia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Generali Italia

Generali Italia


Richiedi un preventivo gratuito adesso!