Geometra Pavel Tomov

Via A. Corelli, 62
61122 PESARO (PU)
Sito web
P.IVA: 02594120418

Informazioni sull'attività di Geometra Pavel Tomov

Conseguito il diploma di Geometra presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri "G. Genga" di Pesaro, nell'anno 2013 inizia il suo periodo di praticantato in uno studio nel pesarese di Geometri.
Avendo scoperto fin da subito la passione per la professione, terminato il periodo di praticantato nell'anno 2015, si iscrive alla prima sessione d'esame disponibile per l'abilitazione all'esercizio della professione superandola con esito positivo.
Nei primi mesi dell'anno 2016 si iscrive all'Albo Professionale.
I primi passi da libero professionista sono duri, stringe collaborazioni con vari studi professionali e agenzie immobiliari e grazie ai primi clienti e ai suoi lavori inizia ad emergere nel panorama pesarese.
La perseveranza, la dedizione al lavoro ed il continuo interesse nell'acquisire nuove specializzazioni attraverso corsi di formazione, lo porteranno prima all'apertura del proprio studio tecnico ed in seguito a far parte di tre commissioni di affiancamento al Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri della Provincia di Pesaro e Urbino.
Seppur giovane svolge questa professione con serietà, determinazione e passione, consegnando un lavoro preciso e mettendo sempre in primo piano ogni eventuale richiesta del Committente.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Mi chiamo Pavel Tomov, sono nato ad Anzio, ma in tenera età mi sono trasferito a Pesaro, dove con il passare degli anni ho completato la scuola dell'obbligo e conseguito il Diploma da Geometra. Successivamente, attraverso l’Abilitazione alla Libera Professione da Geometra, ho acquisito una maggiore formazione. Oggi sono un giovane e determinato Geometra che mette passione nella sua professione.

Anno di fondazione: 2016.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Pesaro e provincia.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La determinazione che ho, la passione che metto e la freschezza che porto sono alla base dalla mia attività.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Ascoltando i desideri del cliente e con una progettazione mirata e fatta su misura riesco a trasformare le sue idee in realtà.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I clienti notano subito la mia giovane età, ma vedendo come lavoro, la professionalità che ho e la qualità del lavoro, rimango molto soddisfatti e contenti di avermi affidato l'incarico.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
I clienti mi danno fiducia e non si fermano all'etichetta del "è troppo giovane" ma notano la mia professionalità, la mia determinazione e la passione che ci metto in questo lavoro.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno della tua vita. Il mio lavoro mi piace, quindi lo svolgo con passione.


Specializzazioni di Geometra Pavel Tomov

Geometri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Geometra Pavel Tomov

L'azienda: Geometra Pavel Tomov non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pavel Tomov non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pavel Tomov non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pavel Tomov non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pavel Tomov non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Geometra Pavel Tomov

Geometra Pavel Tomov


Richiedi un preventivo gratuito adesso!