Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico

Piazzale Falcone Borsellino, 32
91100 TRAPANI (TP)
Sito web
P.IVA: 01530830817

Informazioni sull'attività di Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico

Lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe è una nota realtà professionale situata nel cuore della città di Trapani che offre tanti diversi servizi professionali di competenza a privati e aziende.
Lo studio tecnico viene fondato nel 1968 dal padre del Geometra Pilati Giuseppe; offre servizi di progettazione di edifici e di gestione di pratiche per il settore fondiario.
Attualmente lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe propone servizi di progettazioni civili e industriali, rilievi topografici, pratiche catastali, consulenza in materia di sicurezza nei cantieri e luoghi di lavoro, perizie per valutazione immobili, attestazioni prestazione energetica edifici, contabilità lavori, consulenza alle imprese e progetti di impianti produzione energia da fonti alternative.
I ns collaboratori sono tutte figure con anni di esperienza nel settore e un’alta formazione professionale per essere in grado di seguire ogni cliente e trovare la migliore soluzione per soddisfare le sue necessità.
Una profonda conoscenza di tutte le normative che regolano il settore ci permette di affiancare i clienti per lavori eseguiti nel rispetto della legge.
Un aspetto importante a cui lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe pone particolare attenzione, oltre alla parte catastale, è la progettazione di impianti di produzione di energia alternativa, un servizio oggi sempre più richiesto dalla clientela che si mostra sempre più interessata alla realizzazione di sistemi di produzione di energia da fonti alternative quali fonti solari e/o eolici.
Serietà, professionalità e competenza sono i valori che da sempre contraddistinguono lo studio tecnico e che il Geometra Pilati Giuseppe ha portato avanti anche dopo il suo subentro nell’attività.
Trasparenza e competenza hanno portato lo studio tecnico a diventare un punto di riferimento sul territorio a cui potersi rivolgere per servizi professionali.
Tutti i ns servizi sono rivolti sia a soggetti privati che a ditte operanti nel settore edile a tariffe estremamente convenienti.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono un geometra libero professionista, sono titolare dello studio tecnico con sede in Trapani, mi occupo di progettazione di nuovi edifici, pratiche per la ristrutturazione di fabbricati, catasto, certificazioni energetiche di fabbricati (ape), svolgo consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e cantieri mobili, progettazione giardini e piscine, consulenza tecnica, consulenza fiscale, perizie di valutazione immobili, direzione e contabilizzazione di lavori privati e pubblici, rilievi topografici, consulenza nelle compravendite.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Trapani.

Anno di fondazione: 1990.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Come ogni progettista che si rispetti la fase della progettazione.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Tempistica certa nella redazione delle pratiche, onorari concordati in fase di conferimento dell'incarico, professionalità ed assistenza della clientela a 360 gradi.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Redazione veloce della pratica ed assistenza alla clientela per tutte le operazioni necessarie per lo svolgimento dell'incarico assegnato.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
La tempistica per la redazione della pratica e sua relativa approvazione, costi.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La soddisfazione della mia clientela.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Nessun segreto ma solo passione per la mia professione.


Specializzazioni di Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico

Periti agrari Ingegneri certificazioni energetiche Architetti architettura di interni Progettazione arredo commerciale Progettazione arredo imbarcazioni Geometri pratiche comunali Periti Edili Geometri perizie immobiliari Geometri progettazione Stima immobiliare Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri direzione lavori Periti industriali Architetti certificazione energetiche Architetti progettazione Periti assicurativi Geometri direzione lavori Architetti calcoli strutturali Geometri perizie di stima Progettazione impianti antincendio Consulenza impianti antincendio Ingegneri pratiche comunali Geometri piani di sicurezza Geometri certificazione energetiche Progettazione arredo abitazioni Architetti pratiche comunali Periti termotecnici Ingegneri perizie immobiliari Ingegneri pratiche catastali Ingegneri calcoli strutturali Certificato di prevenzione incendi Ingegneri perizie di stima Ingegneri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico

L'azienda: Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta pratiche catastali in provincia di Trapani

TRAPANI (TRAPANI)

Lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe propone servizi di progettazioni civili e industriali, rilievi topografici, pratiche catastali, consulenza in materia di sicurezza nei cantieri e luoghi di lavoro, perizie per valutazione immobili, attestazioni prestazione energetica edifici, contabilità lavori, consulenza alle imprese e progetti di impianti produzione energia da fonti alternative.

Consulenza tecnica e servizi professionali a privati e aziende a Trapani

TRAPANI (TRAPANI)

Lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe nel 1968 viene fondato da mio padre, oggi è una nota realtà professionale situata nel cuore della città di Trapani che offre tanti diversi servizi professionali di competenza a privati e aziende quali servizi di progettazione di edifici e di gestione di pratiche per il settore miglioramento fondiario, pratiche catastali, rilievi topografici, attestazioni energetiche e progetti di miglioramento energetico, perizie, pratiche a contributo/fondi europei, consulenza per redazione fascicolo del fabbricato, contabilità dei lavori e D.L., consulenza in materia di sicurezza luoghi di lavoro e cantieri con redazione di PSC e POS.

L'azienda: Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Geometra Pilati Giuseppe - Studio tecnico





Richiedi un preventivo gratuito adesso!