H2A SRL

VIA CASAL DEL MARMO
ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 11025161008

Informazioni sull'attività di H2A SRL

H2A SRL è specializzata in Impianti di climatizzazione, Impianti di depurazione, Impianti geotermici, Ristrutturazione bagno, Dichiarazione di conformita impianti elettrici, Impianti Domotici, Pavimentazioni con Resina, Pittura Interna-Esterna, Isolamento termico, Massetti, Impianti Elettrici, Illuminazione led, Pronto intervento elettricista, Ristrutturazione garage, Piccoli lavori elettricista, Piccoli lavori edili, Tamponature e tramezzi, Ristrutturazione cucina, Automazione infissi, Impianti termoidraulici, Ristrutturazione Casa, Sostituzione vasca-doccia, Riscaldamento a pavimento, Posa mattoni a vista, Installazione e assistenza caldaie, Progettazione impianti elettrici, Ristrutturazione totale, Lavori in Cartongesso, Dichiarazione conformita impianti termoidraulici, Impermeabilizzazioni, Carta da parati, Piccoli lavori idraulica, Isolamento a Cappotto, Opere di recinzione, Isolamento acustico, Pronto intervento idraulico, Intonaci e Impianti a pannelli solari.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA CASAL DEL MARMO nella città di ROMA (RM). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 11025161008.

H2A SRL offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a ROMA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di H2A SRL

Lavori in Cartongesso Impianti di depurazione Carta da parati Ristrutturazione garage Automazione infissi Opere di recinzione Massetti Dichiarazione di conformita impianti elettrici Posa mattoni a vista Intonaci Impianti Domotici Progettazione impianti elettrici Impianti Elettrici Piccoli lavori idraulica Isolamento acustico Impermeabilizzazioni Pronto intervento elettricista Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione Casa Piccoli lavori edili Ristrutturazione cucina Piccoli lavori elettricista Impianti di climatizzazione Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Illuminazione led Pavimentazioni con Resina Impianti termoidraulici Pittura Interna-Esterna Impianti geotermici Ristrutturazione bagno Isolamento a Cappotto Ristrutturazione totale Riscaldamento a pavimento Isolamento termico Impianti a pannelli solari Pronto intervento idraulico Installazione e assistenza caldaie Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di H2A SRL

L'azienda: H2A SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Impianto elettrico

ROMA (ROMA)

Proponiamo per i mesi di luglio e agosto un prezzo in offerta per la realizzazione di un impianto elettrico ad un costo di € 20,00 a punto luce. Nel prezzo è compreso una convenzione per la manutenzione di un'anno ed il montaggio di corpi illuminanti.

Manutenzione annuale

ROMA (ROMA)

Offriamo una manutenzione annuale con canone fisso, che comprende: 1. manutenzione impianto elettrico; 2. manutenzione impianto idrico, 3. manutenzione edile; 4. manutenzione impianti di aria condizionata; inoltre offriamo una garanzia di 24 mesi. (il canone mensile di € 40,00 + iva).

Manutenzione annuale attivita'

ROMA (ROMA)

Proponiamo un servizio di manutenzione programmata, sia per attività commerciali, condomini, uffici. con un canone annuo semestrale anticipato. Il servizio di manutenzione programmata comprende: 1) impianto elettrico: sono comprese le sostituzioni di lampade e controllo impianto; 2) controllo stabile; 3) consulenza personalizzata per migliorie sia strutturali che innovazione. Restiamo a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

L'azienda: H2A SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: H2A SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su H2A SRL

H2A SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!