HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS

VIA MARIO GIGANTE, 74 int 30
80125 NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: 08653851215

Informazioni sull'attività di HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS

Chi siamo
Dall’unione di tre professionisti e di due ditte individuali artigiane del settore edile, delle ristrutturazioni, delle costruzioni e degli impianti, nasce l’impresa HABITAT Ristrutturazioni, Costruzioni ed Impianti Srls.
Il Geom. Gerardo Iuliano, Direttore Tecnico, il Geom. Domenico Lauro, Direttore di cantiere ed il Sig. Francesco Spumante, Capo Cantiere, sono il motore ed il cuore dell’impresa HABITAT Ristrutturazioni, Costruzioni ed Impianti Srls, con sede a Napoli e sede operativa a Napoli e Roma, operano da oltre 30 anni con professionalità, impegno e competenza nell’ambito dell’edilizia civile ed industriale, precedentemente per grandi imprese di costruzioni e ristrutturazioni, e successivamente in proprio, con la propria impresa.
L’impresa edile opera sia nel settore privato che pubblico e svolge tutte le tipologie di lavoro, dalla semplice manutenzione di immobili alla ristrutturazione degli stessi, sino alla costruzione di nuovi edifici residenziali, produttivi e terziari.
HABITAT Ristrutturazioni, Costruzioni ed Impianti Srls oltre ad operare per conto terzi e nel campo pubblico, realizza anche proprie iniziative immobiliari a carattere residenziale, garantendo un prodotto di assoluta qualità e di efficienza energetica, rispondente alle vigenti normative clima-acustiche.
Ogni cantiere è seguito con cura, diligenza e passione da un Responsabile che coordina quotidianamente l’esecuzione dei lavori e garantisce un inter-vento tempestivo all’insorgere di ogni necessità, in un’ottica di cura del dettaglio quale fattore differenziante e vincente.
HABITAT Ristrutturazioni, Costruzioni ed Impianti Srls ha aumentato nel corso degli anni il numero degli interventi eseguiti, incrementando di conseguenza il proprio personale dipendente, i propri mezzi d’opera e attrezzature.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, oltre a tecnici e collaboratori quali geometri, architetti ed ingegneri, HABITAT Ristrutturazioni, Costruzioni ed Impianti Srls si avvale anche di collaboratori in materia fiscale, legale e notarile al fine di rispondere in maniera completa e soddisfacente alle varie esigenze della propria Clientela, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli impegni pattuiti.

I nostri obiettivi
L’obiettivo principale della nostra Società è la soddisfazione del Cliente e la creazione sin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

Al centro del nostro impegno è il Cliente che deve:

• Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza;
• Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro;
• Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato.

Sede, magazzino e parco macchine …

La struttura della nostra Società ed il possesso di mezzi ed attrezzature specifiche, consentono di eseguire interventi in tempi brevi.


Specializzazioni di HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS

Lavori in Cartongesso Pittura Interna-Esterna Massetti Pavimenti in resina Carta da parati Rifasamento impianti elettrici Costruzione Piscine Impianti Fotovoltaici Ristrutturazione tetti Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Lavori edili stradali Intonaci Isolamento a Cappotto Impianti Elettrici Rivestimento a cappotto Pavimentazione interna-esterna Impianti sportivi Impianti geotermici Impianti a pannelli solari Isolamento termico Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa Pavimentazioni con Resina Impianti di depurazione Installazione e assistenza caldaie Realizzazione opere cimiteriali Ristrutturazione cucina Movimento terra Nuove costruzioni Realizzazione tettoie Pavimenti al quarzo Ristrutturazione bagno Tamponature e tramezzi Produzione serramenti Piccoli lavori idraulica Progettazione impianti elettrici Impianti Domotici Lucidatura pavimentazioni Posa mattoni a vista Impianti Antifurto Installazione infissi Isolamento acustico Automazione infissi Riscaldamento a pavimento Piccoli lavori elettricista Riparazione e manutenzione serramenti Impianti fognari Opere di recinzione Piccoli lavori edili Impianti Aria condizionata Impermeabilizzazioni Elettrotecnica Dichiarazione di conformita impianti elettrici Illuminazione led Ristrutturazione garage Impianti termoidraulici Impianti di climatizzazione 


Servizi, Offerte e Progetti di HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS

L'azienda: HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni e nuove costruzioni: HABITAT Ristrutturazioni

NAPOLI (NAPOLI)

Salve, siamo la HABITAT Ristrutturazioni - Costruzioni e impianti Siamo una piccola ditta che vanta una trentennale esperienza nell'ambito di ristrutturazioni, costruzioni e impianti, il nostro team composto da tecnici e operai altamente qualificati è a sua disposizione per un sopralluogo gratuito che ci consentirà di comprendere a pieno le sue necessità e sottoporle un preventivo mirato, adeguato alle sue esigenze e sicuramente vantaggioso. Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, perché per noi è il miglior biglietto da visita.

L'azienda: HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS

HABITAT RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI IMPIANTI SRLS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!