HAPY SRL

Via Franco Donatelli, 7
00127 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 13442891001

Informazioni sull'attività di HAPY SRL

Hapy s.r.l. si presenta come un’azienda giovane e fortemente dinamica che fa della continua formazione e dello scouting tecnologico alcuni dei suoi principali punti di forza; c’è sempre un progetto, un’idea, un’intuizione da seguire, ma soprattutto voglia di imparare e condividere.
Hapy s.r.l. è un'azienda leader nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, impianti di condizionamento ed opere civili e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia. Tra i nostri obiettivi c'è il continuo miglioramento degli standard qualitativi del servizio offerto, volto a soddisfare le esigenze del cliente.
La nostra posizione leader riconosciuta nel settore dell'impiantistica elettrica ci sprona ad essere un punto di riferimento costante, mettendo a disposizione il nostro know-how sul territorio nazionale e ci spinge a perseguire questo importante risultato anche nei nuovi settori dell'impiantistica termo-fluido-meccanica, idrico-sanitaria.
Service - Assistenza
Crediamo che il modo migliore per assicurarvi che il vostro impianto sia sempre in ottimo stato sia quello di pianificare un programma di manutenzione preventiva che consiste nel verificare il regolare funzionamento di tutti i dispositivi e componenti e nell'esecuzione di pulizia delle parti.
Uno dei nostri obiettivi fondamentali è garantire al cliente una vicinanza e un'assistenza costante anche dopo l'installazione dell'impianto. E' per questo che Hapy srl per consentire al proprio cliente un contatto immediato con i nostri tecnici mette a disposizione un servizio di reperibilità 24H per tutti i giorni dell'anno, con numero telefonico dedicato e la possibilità di aderire al Piano Manutenzione Preventiva semestrale/annuale programmata come richiesto dalle normative vigenti.
La grande esperienza maturata negli anni e la conoscenza approfondita dei nostri impianti ci permette di assicurarvi interventi tempestivi, grazie alla disponibilità costante presso i nostri magazzini di materiali di ricambio.

Non ci siamo mai fermati, non abbiamo mai smesso di investire sulle persone e sulla formazione immaginando che nuovi scenari di mercato ed altre soluzioni sono possibili.
Restando a vs disposizione per eventuali chiarimenti ci è grata l’occasione per porgervi.

Distinti Saluti


Specializzazioni di HAPY SRL

Progettazione impianti elettrici Installazione infissi Tamponature e tramezzi Pronto intervento muratore Serrande in ferro Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Riparazione e manutenzione serramenti Riscaldamento a pavimento Dichiarazione di conformita impianti elettrici Impianti Aria condizionata Montaggio infissi Impianti Elettrici Pittura Interna-Esterna Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Pronto intervento elettricista Rifasamento impianti elettrici Impianti di climatizzazione Pronto intervento idraulico Piccoli lavori idraulica Impianti Antifurto Cambio serrature Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Illuminazione led Elettrotecnica Produzione infissi Impianti termoidraulici Lavori in Cartongesso Piccoli lavori edili Installazione e assistenza caldaie Apertura porte Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa Piccoli lavori elettricista Automazione serramenti Pronto intervento caldaia Posa mattoni a vista Produzione serramenti 


Servizi, Offerte e Progetti di HAPY SRL

L'azienda: HAPY SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Climatizzatore fisso a parete MAXA eco plus in offerta

ROMA (ROMA)

Climatizzatore fisso a parete mono-split MAXA serie eco plus 9000 btu/h in pompa di calore con tecnologia INVERTER DC in Classe energetica A++ Il set e composto da Unità interna parete BDL26EA1 e Unità esterna BDL26EA1 Modello BDL26EA1 Condizione Nuovo Garanzia 5 ANNI (vedere regolamento sul sito della Maxa)

L'azienda: HAPY SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HAPY SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HAPY SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su HAPY SRL

HAPY SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!