Idea Ristruttura

Via Roma, 255
10123 TORINO (TO)
Sito web
P.IVA: 08682300010

Informazioni sull'attività di Idea Ristruttura

Idea Ristruttura è una start up delle ristrutturazioni e del design d’interni con un’esperienza ventennale.
La nostra passione per il mondo della progettazione e del rinnovamento di immobili unisce le classiche maestranze artigianali con le realtà innovative di progettisti e studi creativi.

Idea Ristruttura realizza interventi di ristrutturazione, dai più semplici ai più complessi, con l’obiettivo principale di soddisfare il cliente. Affidabilità e rispetto degli impegni, per noi sono indispensabili.
La qualità, fa la differenza! Il cliente e il suo budget sono il centro della nostra sfida nel proporre idee e innovazioni progettuali che possano valorizzare al massimo la sua casa. Valutiamo insieme ogni singolo elemento con l’obiettivo finale di far nascere un progetto che realizzi le aspettative di una casa su misura. Al cliente che non è ancora in possesso di una casa da acquistare per poi ristrutturare, offre un servizio di selezione immobili personalizzato sui requisiti che più rispondono alla sua esigenza. Per ogni eventuale scelta proponiamo al cliente uno studio di fattibilità. Esecuzione opere di edilizia generale: ristrutturazioni, nuove costruzioni, studi medici, attività commerciali, piscine. Esecuzione opere di impiantistica termoidraulica ed elettrica. Vasta scelta di materiali per soddisfare ogni e qualsiasi esigenza presso gli show room di primarie aziende fornitrici, con l’assistenza di architetti e personale specializzato.


Specializzazioni di Idea Ristruttura

Realizzazione tettoie Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione cucina Ristrutturazione bagno Ristrutturazione totale Progettazione arredo abitazioni Restauro edifici storici Impermeabilizzazioni Massetti Piccoli lavori edili Realizzazione opere cimiteriali Ristrutturazione garage Costruzione Piscine Installazione stufe-camini Montaggio ponteggi Nuove costruzioni Ristrutturazione Casa Isolamento termico Realizzazione canna fumaria Progettazione arredo commerciale Isolamento acustico Tamponature e tramezzi Progettazione arredo imbarcazioni Opere di recinzione Posa mattoni a vista Rivestimento a cappotto Impianti sportivi Ristrutturazione tetti Intonaci 


Servizi, Offerte e Progetti di Idea Ristruttura

L'azienda: Idea Ristruttura non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Idea Ristruttura non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione completa

TORINO (TORINO)

Casa Bardassano, arredi d’epoca a colori Ristrutturazione parziale per la casa di famiglia: un’immobile d’epoca, molto luminoso sulla collina di Torino. È stata preservata la struttura originale della famiglia ma resa un po’ più contemporanea e più simile al gusto del cliente. Accanto ai mobili restaurati quindi abbiamo stoffe e pareti dai colori vivaci e accessi, che creano un piacevole contrasto. Si è mantenuto l’antico, accostandolo al moderno.

L'azienda: Idea Ristruttura non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Idea Ristruttura non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Idea Ristruttura

Idea Ristruttura


Richiedi un preventivo gratuito adesso!