Feedback-Valutazione del cliente:
Personale molto disponibile e qualificato, preventivo nella media, ma non danno l'opportunità di pagare tramite finanziamento.
Risposta di IDEALNOVA Di Stoffella & C. S.a.s. :
Abbiamo contattato il cliente e descritto con la nostra solita dovizia il nostro lavoro. CI è STATO CHIESTO SE PREVEDIAMO FINANZIAMENTI E ABBIAMO RISPOSTO DI NO.
Abbiamo poi mandato un esaustivo preventivo. Siamo stati ricontattati dicendo che il nostro era una buona offerta e che avrebbero pensato di affidarci il lavoro. CI E' STATO CHIESTO SE PREVEDIAMO FINANZIAMENTI E ABBIAMO RISPOSTO DI NO.
Siamo stati invitati comunque espressamente a fare un sopralluogo dicendoci che volevano affidare a noi l' incarico.
SOPRALLUOGO: Verona/casa dei signori KM:180 due ore di viaggio. Totale; 360 km, , 4 ore di viaggio euro 120 di spese.
Durante l' incontro ci hanno chiesto, per la terza volta SE PREVEDIAMO FINANZIAMENTI. Abbiamo risposto di no e ci siamo lasciati con l'accordo che avrebbero richiesto loro un finanziamento e ci avrebbero confermato il tutto.
Ora i signori lasciano il loro commento NON CONTESTANDO UN PREZZO TROPPO ALTO, NON CONTESTANDO LA QUALITÀ DEI MATERIALI O LA BONTÀ DELL' OFFERTA MA SOLO ASSERENDO…....MA NON FANNO FINANZIAMENTI…
NON C'ERA BISOGNI DI FARCI PERDERE UNA GIORNATA PERCHÉ GIÀ LO SAPEVATE… SIAMO VERAMENTE INANZI AD UNA TOTALE MANCANZA DI SERIETÀ DI RISPETTO PER CHI LAVORA
SIGNORI: 1) Vi è stato detto due volte al telefono che non è possibile pagare ratealmente; 2) Perché ci avete fatto fare 400 KM se già sapevate con non facciamo finanziamenti ? 3) Perché non ci avete più fatto sapere nulla NEMMENO UN GRAZIE MA NON MI INTERESSA? NON PENSATE CHE UN MINIMO DI CORTESIA E DI RISPETTO LO MERITAVAMO ?
4) PERCHÉ VI LAMENTATE SE NON E' POSSIBILE PAGARE RATEALMENTE? E' un obbligo? Un diritto?
5) PERCHÉ NON AVETE RICHIESTO UN PRESTITO ALLA VOSTRA BANCA O A UNA SOCIETÀ FINANZIARIA ?
Siamo sempre a disposizione di tutte le persone che ci chiedono informazioni ed offriamo il nostro servizio davvero volentieri.
E non sarà certo per colpa di PERSONE COME VOI, DAVVERO MOLTO SINGOLARI, che cambieremo il nostro modo di fare...supporto tecnico, gentilezze, piena disponibilità verso tutti